CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 219 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ma il fatto è che questa mattina avevo guardato la zona e non c'era nulla, questa sera un mio collega che conosceva il difetto ha guardato e l'ha trovata. Mai una botta o una caduta, apparsa da un momento all'altro...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Mi state facendo salire la paranoia... 😧

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Devo quotare srimals.

    E basta con tutte queste lamentele. Avete problemi hardware, mandali in assistenza LG o a chi ve lo ha fornito.
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

  4. #263
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Devo quotare srimals.

    E basta con tutte queste lamentele. Avete problemi hardware, mandali in assistenza LG o a chi ve lo ha fornito.
    Vorrei "gentilmente farti notare" che anche io ho una bellissima crepa sul microfono (5 mm) e che ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che NON è in garanzia. E dato che il G3 me lo hai dato tu adesso te lo riporto
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Piterino78 (12-09-14)

  6. #264
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Vorrei "gentilmente farti notare" che anche io ho una bellissima crepa sul microfono (5 mm) e che ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che NON è in garanzia. E dato che il G3 me lo hai dato tu adesso te lo riporto
    Che tu avessi una crepa da 5 mm è cosa nota. Io non ho mai parlato di garanzia, ho solo scritto di portarlo in assistenza o te la tieni.
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

  7. #265
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Che tu avessi una crepa da 5 mm è cosa nota. Io non ho mai parlato di garanzia, ho solo scritto di portarlo in assistenza o te la tieni.
    Tralasciando le facezie, la cosa fa innervosire molti utenti che trattano il G3 in maniera maniacale. Se lo porti all'assistenza il cambio scocca + mano d'opera ti costa minimo 130 euro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #266
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Non ha provato nessuno con kasko?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  9. #267
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tralasciando le facezie, la cosa fa innervosire molti utenti che trattano il G3 in maniera maniacale. Se lo porti all'assistenza il cambio scocca + mano d'opera ti costa minimo 130 euro.
    Rimanendo in tema, visto che il problema della fessura come voi la chiamate, trattasi di una cricca, che bravo che sono , mi gongolo da solo .
    Si è capito, visto che non sei l'unico caso, se la riconoscono in garanzia o no..??
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

  10. #268
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tralasciando le facezie, la cosa fa innervosire molti utenti che trattano il G3 in maniera maniacale. Se lo porti all'assistenza il cambio scocca + mano d'opera ti costa minimo 130 euro.
    Se non ne la riparano in garanzia non ci fanno bella figura...

    EDIT: mi ha risposto LG dicendomi di portarlo in assistenza presso un centro affiliato, che per mia fortuna (o sfortuna) è proprio sotto casa mia, anche se non ha un'ottima nomea:

    Egregio Sig. XXX,

    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    Le indico di seguito il Centro di Assistenza Autorizzato LG dove consegnare il suo cellulare LG G3 per le necessarie verifiche:

    Le rammento che per accedere al Servizio dovrà presentare lo scontrino fiscale o documento equivalente comprovante l'effettiva data di acquisto del prodotto.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

    Cordiali saluti.

    Oscar
    Ultima modifica di Markbass91; 12-09-14 alle 10:53
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

    il mio è stato probabilmente uno dei primi ad avere il problema delle crepe, l'ho mandato in assistenza il 5 agosto, tornato dopo 3 settimane con display e relativa cornice sostituiti, tutto in garanzia.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pellizzo per il post:

    Markbass91 (12-09-14)

  13. #270
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pellizzo Visualizza il messaggio
    il mio è stato probabilmente uno dei primi ad avere il problema delle crepe, l'ho mandato in assistenza il 5 agosto, tornato dopo 3 settimane con display e relativa cornice sostituiti, tutto in garanzia.
    E con questo post hai fatto la felicità di Dream.

    Anche alui si è rotto il "giocattolo".
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

Pagina 27 di 219 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy