Ma il fatto è che questa mattina avevo guardato la zona e non c'era nulla, questa sera un mio collega che conosceva il difetto ha guardato e l'ha trovata. Mai una botta o una caduta, apparsa da un momento all'altro...
Ma il fatto è che questa mattina avevo guardato la zona e non c'era nulla, questa sera un mio collega che conosceva il difetto ha guardato e l'ha trovata. Mai una botta o una caduta, apparsa da un momento all'altro...
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Piterino78 (12-09-14)
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Se non ne la riparano in garanzia non ci fanno bella figura...
EDIT: mi ha risposto LG dicendomi di portarlo in assistenza presso un centro affiliato, che per mia fortuna (o sfortuna) è proprio sotto casa mia, anche se non ha un'ottima nomea:
Egregio Sig. XXX,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
Le indico di seguito il Centro di Assistenza Autorizzato LG dove consegnare il suo cellulare LG G3 per le necessarie verifiche:
Le rammento che per accedere al Servizio dovrà presentare lo scontrino fiscale o documento equivalente comprovante l'effettiva data di acquisto del prodotto.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Oscar
Ultima modifica di Markbass91; 12-09-14 alle 10:53
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
il mio è stato probabilmente uno dei primi ad avere il problema delle crepe, l'ho mandato in assistenza il 5 agosto, tornato dopo 3 settimane con display e relativa cornice sostituiti, tutto in garanzia.
Markbass91 (12-09-14)