Quindi con ansia aspetto! Grazie ragazzi e spero che passi in garanzia!
ho avuto lo stesso tuo problema, con un'adattatore per microsim, quando lo inseriamo succede che questo si muove andando a deformare i dentini in rame. Il centro samsung (trattasi di galaxy tab 2) lo ha riparato ben due volte in garanzia, la seconda volta ha sostituito la mother board, secondo me lo riparano in garanzia.
Ultima modifica di akabb; 19-09-14 alle 21:41
Speriamo!! Io prima di darlo in garanzia l'ho controllato e ho visto che c'erano 4 file di ferretti color oro e uno era in su e due in giù!! Ho provato a rimetterlo giù ma ritornava su!!credo che il problema sia questo!!( scusate per come l'ho spiegato) ahahah
Speriamo me lo riparano!
Allora è proprio LG perché Samsung lo aggiusta in garanzia, comunque ho fatto il tracking della riparazione dal sito LG e risulta che è in viaggio presso il centro LG quindi ancora deve arrivare da loro!! Aspettiamo e vediamo che succede!!
In ogni caso cosa hai fatto tu? Lo hai aggiustato sempre da LG o no? E quanto ti è costato in tutto? Grazie comunque della risposta
Si io me lo sono fatto aggiustare, a malincuore, visto che l'alternativa era di tenermelo rotto. A me hanno fatto pagare circa 100 € ma ti auguro che a te venga riparato in garanzia. Quello che mi è capitato non è la normalità e posso tranquillamente affermare che per quel che mi riguarda il servizio di post vendita degli stockisti è inadeguato per non dire altro.
Fino ad adesso non ci sono punti contrari che non debbano aggiustarmelo ma vedremo, non parlo assai!! Comunque in ogni caso se non me lo aggiustano non prenderò mai più LG! Poco ma sicuro! Da come ha parlato la signora del centro LG io devo andare tra 10-15 a riprenderlo già aggiustato, cioè non mi ha menzionato che forse non me lo fanno!!
Ma comunque il tuo è davvero un caso da ucciderli!! Cioè non me lo aspettavo che gli stockisti si comportavano cosi!
ciao ragazzi
ho comprato un mesetto fa questo tel, oggi casualmente vado da euronics (dove l ho comprato) e ne vedo uno in esposizione e ci smanetto un poco.
noto subito una qualità di display superiore del mio, così chiamo il ragazzo e gli faccio notare che il tel che hanno venduto a me è più buio e con dei colori più smorti.
lui rimane perplesso ma mi da ragione, ma mi dice che ormai la settimana era passata per farmelo cambiare.
sinceramente ci sono rimasto molto male..
ora ho dei dubbi... possibile che i display d'esposizione siano nettamente superiori di quelli che poi mettono in vendita??
ho un 2 gb di ram della tre...
qualcuno ha riscontrato qualche problema simile..
non so se mandarlo in assistenza
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie .. Spero che qualcuno risponda ... ... Sono un po' deluso da questa cosa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App