CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 219 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non saprei di preciso come fanno.
    So per certo,per esperienza personale, che i terminali LG devono arrivare in alcuni grandi centri di assistenza a differenza di samsung che spesso e volentieri invece li ripara nei centri più piccoli.Questo perché samsung ne ha di più forse...
    Quindi con ansia aspetto! Grazie ragazzi e spero che passi in garanzia!

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    G4

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebiii Visualizza il messaggio
    A me la signore del centro non mi ha detto nient'altro!! Ha specificato nella richiesta che il cell non legge più nessuna SIM !!mi ha solo detto ti mando un mess tra 10-15 per venirlo a ritirare, non mi ha detto ti chiameremo per vedere se paghi o no!
    ho avuto lo stesso tuo problema, con un'adattatore per microsim, quando lo inseriamo succede che questo si muove andando a deformare i dentini in rame. Il centro samsung (trattasi di galaxy tab 2) lo ha riparato ben due volte in garanzia, la seconda volta ha sostituito la mother board, secondo me lo riparano in garanzia.
    Ultima modifica di akabb; 19-09-14 alle 21:41

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akabb Visualizza il messaggio
    ho avuto lo stesso tuo problema, con un'adattatore per microsim, quando lo inseriamo succede che questo si muove andando a deformare i dentini in rame. Il centro samsung (trattasi di galaxy tab 2) lo ha riparato ben due volte in garanzia, la seconda volta ha sostituito la mother board, secondo me lo riparano in garanzia.
    Speriamo!! Io prima di darlo in garanzia l'ho controllato e ho visto che c'erano 4 file di ferretti color oro e uno era in su e due in giù!! Ho provato a rimetterlo giù ma ritornava su!!credo che il problema sia questo!!( scusate per come l'ho spiegato) ahahah
    Speriamo me lo riparano!

  5. #304
    Baby Droid L'avatar di manu9106


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebiii Visualizza il messaggio
    Speriamo!! Io prima di darlo in garanzia l'ho controllato e ho visto che c'erano 4 file di ferretti color oro e uno era in su e due in giù!! Ho provato a rimetterlo giù ma ritornava su!!credo che il problema sia questo!!( scusate per come l'ho spiegato) ahahah
    Speriamo me lo riparano!
    Io ho avuto lo stesso identico problema proprio con il G3 e me lo hanno fatto pagare. Prima mi sono rivolto agli stockisti, da cui lo avevo comprato, ma si sono rifiutati di sostituirlo. Il mio però non ha letto la sim sin dall'inizio.

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu9106 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto lo stesso identico problema proprio con il G3 e me lo hanno fatto pagare. Prima mi sono rivolto agli stockisti, da cui lo avevo comprato, ma si sono rifiutati di sostituirlo. Il mio però non ha letto la sim sin dall'inizio.
    Allora è proprio LG perché Samsung lo aggiusta in garanzia, comunque ho fatto il tracking della riparazione dal sito LG e risulta che è in viaggio presso il centro LG quindi ancora deve arrivare da loro!! Aspettiamo e vediamo che succede!!
    In ogni caso cosa hai fatto tu? Lo hai aggiustato sempre da LG o no? E quanto ti è costato in tutto? Grazie comunque della risposta

  7. #306
    Baby Droid L'avatar di manu9106


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebiii Visualizza il messaggio
    Allora è proprio LG perché Samsung lo aggiusta in garanzia, comunque ho fatto il tracking della riparazione dal sito LG e risulta che è in viaggio presso il centro LG quindi ancora deve arrivare da loro!! Aspettiamo e vediamo che succede!!
    In ogni caso cosa hai fatto tu? Lo hai aggiustato sempre da LG o no? E quanto ti è costato in tutto? Grazie comunque della risposta
    Si io me lo sono fatto aggiustare, a malincuore, visto che l'alternativa era di tenermelo rotto. A me hanno fatto pagare circa 100 € ma ti auguro che a te venga riparato in garanzia. Quello che mi è capitato non è la normalità e posso tranquillamente affermare che per quel che mi riguarda il servizio di post vendita degli stockisti è inadeguato per non dire altro.

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu9106 Visualizza il messaggio
    Si io me lo sono fatto aggiustare, a malincuore, visto che l'alternativa era di tenermelo rotto. A me hanno fatto pagare circa 100 € ma ti auguro che a te venga riparato in garanzia. Quello che mi è capitato non è la normalità e posso tranquillamente affermare che per quel che mi riguarda il servizio di post vendita degli stockisti è inadeguato per non dire altro.
    Fino ad adesso non ci sono punti contrari che non debbano aggiustarmelo ma vedremo, non parlo assai!! Comunque in ogni caso se non me lo aggiustano non prenderò mai più LG! Poco ma sicuro! Da come ha parlato la signora del centro LG io devo andare tra 10-15 a riprenderlo già aggiustato, cioè non mi ha menzionato che forse non me lo fanno!!
    Ma comunque il tuo è davvero un caso da ucciderli!! Cioè non me lo aspettavo che gli stockisti si comportavano cosi!

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    ciao ragazzi
    ho comprato un mesetto fa questo tel, oggi casualmente vado da euronics (dove l ho comprato) e ne vedo uno in esposizione e ci smanetto un poco.
    noto subito una qualità di display superiore del mio, così chiamo il ragazzo e gli faccio notare che il tel che hanno venduto a me è più buio e con dei colori più smorti.
    lui rimane perplesso ma mi da ragione, ma mi dice che ormai la settimana era passata per farmelo cambiare.
    sinceramente ci sono rimasto molto male..
    ora ho dei dubbi... possibile che i display d'esposizione siano nettamente superiori di quelli che poi mettono in vendita??
    ho un 2 gb di ram della tre...
    qualcuno ha riscontrato qualche problema simile..
    non so se mandarlo in assistenza

  10. #309
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leluzzo86 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    ho comprato un mesetto fa questo tel, oggi casualmente vado da euronics (dove l ho comprato) e ne vedo uno in esposizione e ci smanetto un poco.
    noto subito una qualità di display superiore del mio, così chiamo il ragazzo e gli faccio notare che il tel che hanno venduto a me è più buio e con dei colori più smorti.
    lui rimane perplesso ma mi da ragione, ma mi dice che ormai la settimana era passata per farmelo cambiare.
    sinceramente ci sono rimasto molto male..
    ora ho dei dubbi... possibile che i display d'esposizione siano nettamente superiori di quelli che poi mettono in vendita??
    ho un 2 gb di ram della tre...
    qualcuno ha riscontrato qualche problema simile..
    non so se mandarlo in assistenza
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie .. Spero che qualcuno risponda ... ... Sono un po' deluso da questa cosa

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 31 di 219 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy