CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 219 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Rottura vetro G3

Ciao ragazzi purtroppo oggi il mio G3 é caduto e si é rotto lo schermo, fortunatamente non il display.
    La cosa strana é che il touch non risponde se non per alcuni secondi, sapete dirmi se si può cambiare il solo vetro e non tutto insieme al display? Avete riferimenti di ricambisti perché non mi va di spendere 200€ in lg

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi purtroppo oggi il mio G3 é caduto e si é rotto lo schermo, fortunatamente non il display.
    La cosa strana é che il touch non risponde se non per alcuni secondi, sapete dirmi se si può cambiare il solo vetro e non tutto insieme al display? Avete riferimenti di ricambisti perché non mi va di spendere 200€ in lg
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di paolotheking

Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Ho mandato in assistenza il mio G3 bricckato e dopo 1 mese e mezzo LG mi scrive questo:
    "Ciao Paolo. Dovresti passare da Assistel per visionare il preventivo emesso dal laboratorio. Il preventivo è stato emesso in quanto il telefono è bloccato perché è stato effettuato il rooting. Come saprai, in caso di rooting permane la garanzia sul prodotto, ma eventuali malfunzionamenti imputabili alla manipolazione del software del telefono non sono coperti. Grazie e buona giornata dal Team Social LG Italia"
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Quote Originariamente inviato da paolotheking Visualizza il messaggio
    Ho mandato in assistenza il mio G3 bricckato e dopo 1 mese e mezzo LG mi scrive questo:
    "Ciao Paolo. Dovresti passare da Assistel per visionare il preventivo emesso dal laboratorio. Il preventivo è stato emesso in quanto il telefono è bloccato perché è stato effettuato il rooting. Come saprai, in caso di rooting permane la garanzia sul prodotto, ma eventuali malfunzionamenti imputabili alla manipolazione del software del telefono non sono coperti. Grazie e buona giornata dal Team Social LG Italia"
    Per @as24144. Da soli è impossibile cambiare solo il vetro del display in quanto ci vuole una macchina apposita e molto costosa. Se vuoi ti puoi cimentare nella sostituzione manuale,i ricambi (eBay.com) sono intorno ai 150 dollari + spese di spedizione.

Per @paolotheking. Ovviamente dispiaciuto per quanto ti è successo ti ho già risposto "di la". Speriamo che LG ti passi il dispositivo in garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di OZNER93

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi si è riavviato due volte il telefono. Entrambe le volte era caldo senza aver fatto nulla di particolare. Oltre a questo la batteria si scarica velocemente. Non so se farmelo sostituire. Nel caso quanti giorni si hanno dopo l'acquisto?
    Il calo della batteria nel grafico coincide con quando si è riavviato.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di OZNER93; 03-10-14 alle 23:27
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Mi sposto qui per questa discussione, ho notato un problema sui materiali,guardate la foto dopo 10giorni dell'acquisto il pulsante di accensione di sta sverniciando,e ci tengo a precisare che non mi è mai caduto.credo che siano materiali non buoni,e si come sono un amante della precisione credo che cambio telefono e marchio. voi avete dei problemi simili sui materiali, pensate che Lg me lo ripara in garanzia?
    lg g3.jpg
    Immagini allegate
    Gira la ruota e gira per tutti

Androidiano L'avatar di MarcoG3092

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io ho il problema delle interferenze durante le chiamate, qualcuno ha risolto questo problema?? Io ho notato che lo fa solamente in 2G, ho provato anche altre schede perchè pensavo fosse colpa dell'operatore ma niente. Help!

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoG3092 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho il problema delle interferenze durante le chiamate, qualcuno ha risolto questo problema?? Io ho notato che lo fa solamente in 2G, ho provato anche altre schede perchè pensavo fosse colpa dell'operatore ma niente. Help!
    Interferenze nel senso che quando è in 2g senti il classico rumore d'interferenza a ripetizione? Non vorrei dire stupidaggini,ma quando il telefono va in 2g,se lo avvicini a un qualsiasi altoparlante,sentirai lo stesso rumore...potrebbe essere normale...(ma è un rumore forte o solo una specie di feuscio non troppo forte? Perchè se è cosí ogni tanto lo fa anche a me,ma me lo faceva anche col vecchio cellulare)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano L'avatar di MarcoG3092

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Interferenze nel senso che quando è in 2g senti il classico rumore d'interferenza a ripetizione? Non vorrei dire stupidaggini,ma quando il telefono va in 2g,se lo avvicini a un qualsiasi altoparlante,sentirai lo stesso rumore...potrebbe essere normale...(ma è un rumore forte o solo una specie di feuscio non troppo forte? Perchè se è cosí ogni tanto lo fa anche a me,ma me lo faceva anche col vecchio cellulare)
    Esatto, è un fruscio di sottofondo quando passa in 3G sparisce, ho provato con quello di un mio amico e non lo fa... siccome l'ho preso da pochi giorni e nella mia zona sono quasi sempre in 2g ho notato subito questo "problema", quindi dici che è normale?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoG3092 Visualizza il messaggio
    Esatto, è un fruscio di sottofondo quando passa in 3G sparisce, ho provato con quello di un mio amico e non lo fa... siccome l'ho preso da pochi giorni e nella mia zona sono quasi sempre in 2g ho notato subito questo "problema", quindi dici che è normale?
    Ma te lo fa costantemente? Io comunque non posso fare prove concrete perchè il mio ha la brutta abitudine di bloccare la connessione internet mentre chiamo...che Lg abbia messo ció come feature per eliminare il fruscio alla radice?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 35 di 219 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio