CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 219 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MarcoG3092

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ma te lo fa costantemente? Io comunque non posso fare prove concrete perchè il mio ha la brutta abitudine di bloccare la connessione internet mentre chiamo...che Lg abbia messo ció come feature per eliminare il fruscio alla radice?
    Sisi, lo fa sempre, ho provato anche con un altro operatore ma il risultato non cambia. ho provato all'esterno impostando la rete direttamente in 2G dalle impostazioni, ma il risultato non cambia.

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoG3092 Visualizza il messaggio
    Sisi, lo fa sempre, ho provato anche con un altro operatore ma il risultato non cambia. ho provato all'esterno impostando la rete direttamente in 2G dalle impostazioni, ma il risultato non cambia.
    Quindi te hai provato quello di un tuo amico e non fa ció. Fai cosí:fai una chiamata col suo,e appena la chiudi guarda se l'icona di internet è presente nella barra di stato. Il mio questi fruscii li fa per circa 20 secondi poi smette,ma a telefonata chiusa l'icona di internet è assemte(ricompare dopo 20 secondi)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano L'avatar di MarcoG3092

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quindi te hai provato quello di un tuo amico e non fa ció. Fai cosí:fai una chiamata col suo,e appena la chiudi guarda se l'icona di internet è presente nella barra di stato. Il mio questi fruscii li fa per circa 20 secondi poi smette,ma a telefonata chiusa l'icona di internet è assemte(ricompare dopo 20 secondi)
    Ti spiego meglio io ho la 3 come operatore, quando non prende va in roaming e prende la Tim in 2G (GSM), ovviamente essendo in roaming internet non funziona. mentre se sono sotto rete 3 - 3G (WCDMA) queste interferenze non si sentono.

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

sapete indicarmi una guida come si smonta questo telefono,devo cambiare il pulsante di accensione da quello che vedo sembra che ci siano solo 2 viti.
    Gira la ruota e gira per tutti

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

http://www.etradesupply.com/blog/lg-...wn-tear-apart/

Lo sai che così perdi la garanzia, vero?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    LG G3 Disassembly/Tear Down/Tear Apart

Lo sai che così perdi la garanzia, vero?

da quello che vedo devo togliere solo 2 viti per estrarre il pulsante non bisogna togliere tutta la scocca per 2 viti non mi fanno storie sulla garanzia e poi ho sentito il centro autorizzato LG mi hanno detto che passa un mese col piffero che lo lascio a loro un mese,io il cell lo pagato in 2 minuti non in un mese .

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    da quello che vedo devo togliere solo 2 viti per estrarre il pulsante non bisogna togliere tutta la scocca per 2 viti non mi fanno storie sulla garanzia e poi ho sentito il centro autorizzato LG mi hanno detto che passa un mese col piffero che lo lascio a loro un mese,io il cell lo pagato in 2 minuti non in un mese .
    ho chiamato l'assistenza mi hanno chiesto 50,00 devono sostituire tutta la parte dietro .

guardate questo http://www.servicemessina.it/vendita...le-LG-D855-G3/ secondo voi e uguale il venditore mi ha detto che le frecce sono un adesivo ma per me cambia il colore sembra più scuro può darsi che sia l'effetto della foto ma non posso rischiare
    Ultima modifica di focus03; 07-10-14 alle 12:49

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

ho chiamato l'assistenza mi hanno chiesto 50,00 devono sostituire tutta la parte dietro .

guardate questo LG Mobile ABH74999611 Button Assembly per LG Mobile LG D855 G3 - Service Messina - Centro assistenza tecnica autorizzato secondo voi e uguale il venditore mi ha detto che le frecce sono un adesivo ma per me cambia il colore sembra più scuro può darsi che sia l'effetto della foto ma non posso rischiare
    Rispetto all'originale sembra più scuro. Ho un G3 bianco.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="focus03" post=6168272]ho chiamato l'assistenza mi hanno chiesto 50,00 devono sostituire tutta la parte dietro .

guardate questo LG Mobile ABH74999611 Button Assembly per LG Mobile LG D855 G3 - Service Messina - Centro assistenza tecnica autorizzato secondo voi e uguale il venditore mi ha detto che le frecce sono un adesivo ma per me cambia il colore sembra più scuro può darsi che sia l'effetto della foto ma non posso rischiare
    Rispetto all'originale sembra più scuro. Ho un G3 bianco.[/QUOTE]

Infatti a me non mi convince.

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

@focus. Non me ne volere, non sono un Mod, ritengo d'essere un utente modello che cerca di fare girare abbastanza bene il forum, di sicuro con certe fisse, come tutti.

Evita i post doppi prima che legga un msg del tipo: " L'ho fatto io passando per una pagina che si chiama "infraction.php" ".

Quel msg è peggio delle piattole, una volta che ti si attacca difficilmente te ne liberi, credimi.

Pagina 36 di 219 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio