Sisi, lo fa sempre, ho provato anche con un altro operatore ma il risultato non cambia. ho provato all'esterno impostando la rete direttamente in 2G dalle impostazioni, ma il risultato non cambia.
Quindi te hai provato quello di un tuo amico e non fa ció. Fai cosí:fai una chiamata col suo,e appena la chiudi guarda se l'icona di internet è presente nella barra di stato. Il mio questi fruscii li fa per circa 20 secondi poi smette,ma a telefonata chiusa l'icona di internet è assemte(ricompare dopo 20 secondi)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
sapete indicarmi una guida come si smonta questo telefono,devo cambiare il pulsante di accensione da quello che vedo sembra che ci siano solo 2 viti.
Gira la ruota e gira per tutti
http://www.etradesupply.com/blog/lg-...wn-tear-apart/
Lo sai che così perdi la garanzia, vero?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
da quello che vedo devo togliere solo 2 viti per estrarre il pulsante non bisogna togliere tutta la scocca per 2 viti non mi fanno storie sulla garanzia e poi ho sentito il centro autorizzato LG mi hanno detto che passa un mese col piffero che lo lascio a loro un mese,io il cell lo pagato in 2 minuti non in un mese .
ho chiamato l'assistenza mi hanno chiesto 50,00 devono sostituire tutta la parte dietro .
guardate questo http://www.servicemessina.it/vendita...le-LG-D855-G3/ secondo voi e uguale il venditore mi ha detto che le frecce sono un adesivo ma per me cambia il colore sembra più scuro può darsi che sia l'effetto della foto ma non posso rischiare
Ultima modifica di focus03; 07-10-14 alle 12:49
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Rispetto all'originale sembra più scuro. Ho un G3 bianco.[/QUOTE]
Infatti a me non mi convince.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
@focus. Non me ne volere, non sono un Mod, ritengo d'essere un utente modello che cerca di fare girare abbastanza bene il forum, di sicuro con certe fisse, come tutti.
Evita i post doppi prima che legga un msg del tipo: " L'ho fatto io passando per una pagina che si chiama "infraction.php" ".
Quel msg è peggio delle piattole, una volta che ti si attacca difficilmente te ne liberi, credimi.