CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 219 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Quasi sicuramente permutero' il mio S4 con il fantastico LG G3, versione 32gb, e lo faro' presso il noto punto vendita Game.... qualcuno mi sa dire se può sussistere ancora il concreto rischio di incorrere in un device con la falla cosi come da titolo da me menzionato?
    Pongo questo quesito in quanto molto probabilmente mi verrebbe poi spedito lo smartphone, questo perché solitamente non è disponibile a terra il 32gb nella nota catena
    Spsotato nel thread degli (eventuali) danni. Le crepe si manifestano (se si manifestano) appaiono dopo 15/20 giorni di utilizzo. Quindi, quando ti arriverà lo troverai perfetto. Sono un fattore puramente antiestetico e non compromettono in nessun modo la funzionalità del terminale. Dopo un po di storie Lg effettua la "riparazione" in garanzia. Ovviamente non compaiono su tutti i terminali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spsotato nel thread degli (eventuali) danni. Le crepe si manifestano (se si manifestano) appaiono dopo 15/20 giorni di utilizzo. Quindi, quando ti arriverà lo troverai perfetto. Sono un fattore puramente antiestetico e non compromettono in nessun modo la funzionalità del terminale. Dopo un po di storie Lg effettua la "riparazione" in garanzia. Ovviamente non compaiono su tutti i terminali.
    Bhe insomma...a me dopo 3 mesi è comparsa la prima crepa

  4. #433
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Bhe insomma...a me dopo 3 mesi è comparsa la prima crepa
    Se può confortarti, ma non credo, a me ne sono comparse 2. Una sotto, nel solito posto e una sopra.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se può confortarti, ma non credo, a me ne sono comparse 2. Una sotto, nel solito posto e una sopra.
    Si si lo so. E se ben ricordi a causa crepa grazie ad amazon che mi ha rimborsato ho lasciato il g3 per passare a note 4....
    P.s. io la crepa l avevo su affianco al sensore per il controllo tv

  6. #435
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Devo purtroppo dare un parere negativissimo sull'assistenza LG. Come vi ho già scritto ieri, l'ho portato in assistenza il 16 ottobre per la riparazione a causa della crepa sul microfono. Oggi ho chiamato per sapere se il dispositivo sarebbe rientrato in giornata, come avevo richiesto con un sollecito fatto la settimana scorsa (29 ottobre) e che mi era stato dato per certo. Invece il mio telefono non è stato ancora consegnato. Alle 15 mi hanno detto di aspettare le 16.30 dato che aspettavano un corriere, alle 17 ho richiamato io e mi è stato detto che il dispositivo oltre a non essere stato rispedito indietro, non risulta ancora lavorato. Dopo 28 giorni in mano loro il mio G3 non è stato nemmeno riparato! Il bello è che il centro di raccolta mercoledì 29 ottobre scorso mi aveva detto che aspettavano un rientro del dispositivo già per venerdì 31. Non avendo avuto notizie ho richiamato lunedì e poi martedì, quando mi hanno detto di chiamare il numero verde LG (a pagamento) che aveva confermato la spedizione del dispositivo già riparato per il rientro. Ho chiamato un servizio clienti a pagamento per farmi dire cose false!

    Un sistema di assistenza clienti da veri dilettanti, non nego che in caso di ulteriori problemi con questo terminale, prenderei la decisione di non acquistare mai più prodotti LG, spero colgano al balzo questa occasione. Inoltre non sono stato fornito di telefono di cortesia, dato che domani partirò per lavoro per 3 settimane e il telefono lo utilizzo come GPS all'estero. Invierò una mail di reclamo a LG riguardo questo servizio inaccettabile, facevo prima a farmi cambiare il dispositivo da Amazon come fatto da Retox!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. #436
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a voi come è messa la cover posteriore? La mia è piena(oddio,ce ne sono un po') di graffi,nella parte dove si inserisce il cavo usb si è tipo rovinata,è saltato via un piccolissimo pezzettino,infine in alcuni punti si è anche opacizzata...io ho la cover protettiva in tpu,vi mando le foto della cover posteriore,che avró usato "nuda"() per 3 settimane al massimo
    Spoiler:
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #437
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Io ho il modello bianco, ma a parte la crepa il resto è perfetto, infatti un mio collega con G2 rosica ogni volta che lo vede!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Devo purtroppo dare un parere negativissimo sull'assistenza LG. Come vi ho già scritto ieri, l'ho portato in assistenza il 16 ottobre per la riparazione a causa della crepa sul microfono. Oggi ho chiamato per sapere se il dispositivo sarebbe rientrato in giornata, come avevo richiesto con un sollecito fatto la settimana scorsa (29 ottobre) e che mi era stato dato per certo. Invece il mio telefono non è stato ancora consegnato. Alle 15 mi hanno detto di aspettare le 16.30 dato che aspettavano un corriere, alle 17 ho richiamato io e mi è stato detto che il dispositivo oltre a non essere stato rispedito indietro, non risulta ancora lavorato. Dopo 28 giorni in mano loro il mio G3 non è stato nemmeno riparato! Il bello è che il centro di raccolta mercoledì 29 ottobre scorso mi aveva detto che aspettavano un rientro del dispositivo già per venerdì 31. Non avendo avuto notizie ho richiamato lunedì e poi martedì, quando mi hanno detto di chiamare il numero verde LG (a pagamento) che aveva confermato la spedizione del dispositivo già riparato per il rientro. Ho chiamato un servizio clienti a pagamento per farmi dire cose false!

    Un sistema di assistenza clienti da veri dilettanti, non nego che in caso di ulteriori problemi con questo terminale, prenderei la decisione di non acquistare mai più prodotti LG, spero colgano al balzo questa occasione. Inoltre non sono stato fornito di telefono di cortesia, dato che domani partirò per lavoro per 3 settimane e il telefono lo utilizzo come GPS all'estero. Invierò una mail di reclamo a LG riguardo questo servizio inaccettabile, facevo prima a farmi cambiare il dispositivo da Amazon come fatto da Retox!
    Guarda proprio per questo motivo mi ero affidato ad amazon.... se mi mettevo nelle mani dell assistenza lg chissà a che punto ero, invece amazon mi ha fatto scegliere se ne volevo uno nuovo oppure un rimborso completo.... ovvio sono andato per la seconda

  10. #439
    Androidiano L'avatar di MarcoG3092


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palmi (RC)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La crepa é dovuta al cavo che esce di serie! Se lo sostituite il problema non si presenta.

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    759
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoG3092 Visualizza il messaggio
    La crepa é dovuta al cavo che esce di serie! Se lo sostituite il problema non si presenta.

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
    Il cavo non c'entra niente. É la plastica difettosa, molti lamentano le stesse crepe anche vicino al sensore ad infrarossi
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Pagina 44 di 219 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy