Io avevo pensato che dopo 3 mesi non potessi più procedere tramite Amazon!
Intendi la crepa sul microfono? Il cavo chi te lo ha sostituito?
Bhoo, a me hanno suggerito di cambiare cavo, infatti non ho avuto nessun problema.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
scusate ragazzi, chi di voi l'ha mandato in assistenza può spiegarmi se hanno mandato loro un corriere a ritirarlo? e i tempi di riparazione del problema riguardante la crepa in basso vicino il microfono quali sono stati nei vostri casi?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io l'ho portato il 16 ottobre e ancora niente, dal sistema di tracking non risulta nemmeno riparato. Naturalmente sto mandando una mail di reclamo a LG, è vergognoso che per un difetto di fabbrica ci si debba privare del telefono per più di un mese senza riceverne uno di cortesia...
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Ragazzi, allora ho appena parlato con un operatore del centro assistenza ufficiale LG riguardo un difetto del mio modello......praticamente ha una piccola crepa dalle parti del microfono, in basso, vicino lo spinotto del caricabatterie.....cercando in rete (e probabilmente anche qui nel forum) ho trovato tantissimi casi simili, solo che la signora al call center mi ha detto che non è un difetto coperto da garanzia, o almeno, x lei non era coperto da garanzia.
Inoltre sempre il mio modello ha un fastidioso problema alla capsula auricolare che 'gracchia' durante le chiamate rendendo l'audio fastidiosissimo.....
Qualche consiglio su come comportarmi?
LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3
Per Markbass91. Dopo innumerevoli reclami, Lg sta considerando di affidare l'assistenza tecnica dei suoi prodotti ad un altro laboratorio (attualmente tutti i telefoni vanno allo stesso posto - Videopacini). Speriamo che lo facciano presto. Per qualche motivo a noi ignoto alcuni telefono sono riparati in tempi brevissimi mentre altri hanno tempistiche "Bibliche".
Per Nectas. Altro problema, alcuni operatori affermano che il difetto è in garanzia, altri no. Esperienza personale. Il consiglio che possa darti è avere qualcosa di scritto tipo email che conferma che il difetto è in garanzia.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)