CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 219 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano L'avatar di kekkolekko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Credo che una cover sia sempre suggerita. Esistono screen cover sulla baya anche di vetro... Questo è il mio consiglio io odio vederlo rovinato. Io ho preso una bamboo cover che lo mantiene protetto piu' uno glass screen protector per un tot di 21euro e il cell puo anche cadere che non succede nulla
    Ti ringrazio, valuterò allora l'acquisto di una cover in questi giorni. Nel frattempo posso stare tranquillo per la fotocamera?

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkolekko Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, valuterò allora l'acquisto di una cover in questi giorni. Nel frattempo posso stare tranquillo per la fotocamera?
    Credo di si ma con attenzione mi raccomando purtroppo è normale rigare il tutto...

    La mia cover bamboo presa su amazon
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonsofanarchy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto in quanto ho notato molta esperienza e competenza nel forum ed essendo un nuovo possessore di un poco fortunato G3 volevo discutere con voi della mia vicenda.
    Acquisto il terminale in data 05.10 con polizza kasko attivata la sera stessa, forse un presentimento.
    Il giorno dopo accidentalmente togliendo con troppa foga la scocca del telefono, lo stesso vola a terra, preoccupatissimo lo riaccendo e seppur funzionante non leggeva più la sim. censurando i momenti successivi, il giorno dopo mi reco in assistenza(centro raccolta) dove mi comunicano che l'entrata del telefono in assistenza con la kasko doveva essere autorizzata dalla lg telefonicamente e cosi procedo.
    qui nascono i primi problemi , alla LG non risulta la mia registrazione e seppur gent.me le sig.re del call center non sono d'aiuto.
    chiamate giornalmente non riscontrano assolutamente la polizza della quale però mi era fortunatamente arrivata una mail d'accettazione.
    altre censure varie che vi risparmio...
    in data 14/10, dopo 9 giorni dall'attivazione, finalmente risulta il mio terminale nel loro database e mi forniscono il necessario da presentare al centro raccolta che spedisce il tutto in giornata.
    da allora zero notizie, le ripetute chiamate all'199 (a pagamento), al centro raccolta e al call center kasko ad oggi non hanno sortito alcun effetto.
    riscontro grazie a voi che esiste un sito dove poter visualizzare il percorso del telefono e lo stesso risulta spedito il 14.10, pervenuto in laboratorio il 21.10 ed in lavorazione dal 04.11.
    lo stanno fabbricando nuovamente ? al centro raccolta avevano riscontrato delle ammaccature al modulo sim/sd ed era probabilmente quello che andava cambiato
    aggiornamento:
    notando che dal sito il telefono risulta ancora in lavorazione dal 04.11 (ricordo spedito il 14.10) incuriosito da ciò per tutta la settimana ho contattato svariate volte l'LG tramite 199, il live chat, la mail dalla quale graziosamente mi hanno richiamato telefonicamente, il servizio kasko e il centro raccolta.
    risultato ? un bel NULLA, nessuno sa niente:
    199 e live chat(contattato giornalmente) mi dicono che non possono contattare il laboratorio (misterioso) e che visualizzano quanto riscontriamo noi dalla pagina stato riparazioni e nulla più, quindi inutili anche se provano a dare consigli, tipo" contattare qua e contattare la etc".
    tramite mail mi hanno invece richiamato, è un gentile sig.re mi ha detto che il tel è bloccato per una non precisa "attesa di consenso dall'assicurazione" mi consiglia di chiamare chi ha preparato telefonicamente l'entrata del telefono in assistenza kasko ma ,ovviamente, non sanno nulla in merito in quanto per loro è sufficiente il foglio di presentazione al centro di raccolta.
    il centro di raccolta invece riesce a contattare il laboratorio(sarà vero?!?) in data 13.11 al quale viene comunicato che la lavorazione è in chiusura e il tel sarà spedito il 14.11 ad oggi ovviamente nulla è arrivato.
    in definitiva, a meno che non abbiate un disastro, evitate quanto più possibile la kasko
    ero disposto anche a pagare ma nessuno sa come contattare il misterioso laboratorio ne l'assicurazione che si occupa della pratica.
    fate attenzione e scegliete bene tra la kasko e l'assistenza normale (che dicono sia molto più efficace e veloce)
    Ultima modifica di sonsofanarchy; 21-11-14 alle 18:00

  5. #484
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonsofanarchy Visualizza il messaggio
    aggiornamento:
    notando che dal sito il telefono risulta ancora in lavorazione dal 04.11 (ricordo spedito il 14.10) incuriosito da ciò per tutta la settimana ho contattato svariate volte l'LG tramite 199, il live chat, la mail dalla quale graziosamente mi hanno richiamato telefonicamente, il servizio kasko e il centro raccolta.
    risultato ? un bel NULLA, nessuno sa niente:
    199 e live chat(contattato giornalmente) mi dicono che non possono contattare il laboratorio (misterioso) e che visualizzano quanto riscontriamo noi dalla pagina stato riparazioni e nulla più, quindi inutili anche se provano a dare consigli, tipo" contattare qua e contattare la etc".
    tramite mail mi hanno invece richiamato, è un gentile sig.re mi ha detto che il tel è bloccato per una non precisa "attesa di consenso dall'assicurazione" mi consiglia di chiamare chi ha preparato telefonicamente l'entrata del telefono in assistenza kasko ma ,ovviamente, non sanno nulla in merito in quanto per loro è sufficiente il foglio di presentazione al centro di raccolta.
    il centro di raccolta invece riesce a contattare il laboratorio(sarà vero?!?) in data 13.11 al quale viene comunicato che la lavorazione è in chiusura e il tel sarà spedito il 14.11 ad oggi ovviamente nulla è arrivato.
    in definitiva, a meno che non abbiate un disastro, evitate quanto più possibile la kasko
    ero disposto anche a pagare ma nessuno sa come contattare il misterioso laboratorio ne l'assicurazione che si occupa della pratica.
    fate attenzione e scegliete bene tra la kasko e l'assistenza normale (che dicono sia molto più efficace e veloce)
    Hai la kasko offerta da Lg oppure quella offerta da uno store fisico? Io ad esempio ho la kasko che mi é stata offerta dal centro in cui l'ho comprato,uni€...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Hai la kasko offerta da Lg oppure quella offerta da uno store fisico? Io ad esempio ho la kasko che mi é stata offerta dal centro in cui l'ho comprato,uni€...
    kasko ufficiale LG con addirittura omaggio delle cuffie Bluetooth, promozione di inizio ottobre
    Promozione Senza Pensieri Senza Fili con LG G3 e G3 s | LG Italia

    la cosa che mi da di matto è che nessuno sa rispondere e scaricano le colpe uno sull'altro.
    tra l'altro sia l'assicurazione che il laboratorio sono fantasmi, nessuno può contattarli.
    Se l'avessi saputo avrei entrato il telefono in garanzia ed eventualmente pagato
    Ultima modifica di sonsofanarchy; 21-11-14 alle 18:58

  7. #486
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Si, confermo che la loro assistenza è disastrosa e chiamare il numero verde è solo uno spreco di soldi. Il mio terminale risultava riparato venerdì 14/11, spedito lunedì 17/11 e ancora non risulta arrivato al centro... avrei intenzione di atterrare a Roma sabato 29/11 e andare direttamente a ritirarlo al centro ma a quanto pare un mese e mezzo non bastano per riparare un dispositivo a LG.

    Inoltre dal sito il dispositivo risulta riparato fuori garanzia con sostituzione dello schermo, quando il mio problema era la scocca e LG mi aveva dichiarato che sarebbe passato in garanzia via mail... che incompetenza!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. #487
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io devo mandarlo in assistenza ci sto pensando da giorni. Ieri sera si è impazzito e ha cominciato a scaldare come un forno si è spento riavviato... Ho risolto dormendo e fregandomene. Ora io ho un sezione di schermo grande quasi quando un cent di € dove i pixel sono piu luminosi. Non so cosa fare se farmi sostituire il tutto da loro o andare privatamente perdendo a detta loro la garanzia. Sono indeciso e anche frustrato il telefono fa 1 mese fra una settimana ad oggi. Cmq a me lg non mi rivede proprio. Mai comprata lg ero titubante non mi ha mai dato sicurezza ci sono caduto.
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  9. #488
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io devo mandarlo in assistenza ci sto pensando da giorni. Ieri sera si è impazzito e ha cominciato a scaldare come un forno si è spento riavviato... Ho risolto dormendo e fregandomene. Ora io ho un sezione di schermo grande quasi quando un cent di € dove i pixel sono piu luminosi. Non so cosa fare se farmi sostituire il tutto da loro o andare privatamente perdendo a detta loro la garanzia. Sono indeciso e anche frustrato il telefono fa 1 mese fra una settimana ad oggi. Cmq a me lg non mi rivede proprio. Mai comprata lg ero titubante non mi ha mai dato sicurezza ci sono caduto.
    Se lo hai preso su Amazon rivolgiti direttamente a loro e non all'assistenza LG!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  10. #489
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Se lo hai preso su Amazon rivolgiti direttamente a loro e non all'assistenza LG!
    No preso su uno store italiano global work mobile. Sono stati velocissimi e precisissimi. Il problema e che loro hanno un diritto di recesso si una settimana. Qui il problema reale è lg. Io non posso stare senza telefono per un mese proprio ler questioni personali.... Oggi il telefono serve molto. Quindi io vorrei bypassare il negozio di ricezione del telefono. Nel senso vorrei andare proprio al centro fisico dove ripara i cell lg? Possibile che non si trova?? Lo stesso giorni scrivo allarmando lg italia su facebook dicendofli che ho scritto all'associazione consumatori. Bisogna che questi capiscano che la gente spende soldi per prodotti e non sta ai comodi loro. No ha nemmeno un mese il cell e ci faccio max 4 ore di schermo ma deve dirmi fortuna altrimenti a 3 ore siamo al 30% di batteria. Ora siccome non succede a tutti vedi il cell di mia moglie versione 16gb h3g non capisco se sia una falla di quelli bianchi 32gb 3gb ram. Se cosi' fosse la casco me la sbatto vivacemente sui marroni.... Vado li e tu mi cambi telefono seduta stante altimenti rivoglio 460euro.non esiste ragazzi non possiamo farci prendere per il culo... Facciamo gruppo su facebook e tagghiamo lgmobileitalia con astag... Consumatori associazioni.. Facciamogli capire che non si fa cosi' con i clienti.
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    No preso su uno store italiano global work mobile. Sono stati velocissimi e precisissimi. Il problema e che loro hanno un diritto di recesso si una settimana. Qui il problema reale è lg. Io non posso stare senza telefono per un mese proprio ler questioni personali.... Oggi il telefono serve molto. Quindi io vorrei bypassare il negozio di ricezione del telefono. Nel senso vorrei andare proprio al centro fisico dove ripara i cell lg? Possibile che non si trova?? Lo stesso giorni scrivo allarmando lg italia su facebook dicendofli che ho scritto all'associazione consumatori. Bisogna che questi capiscano che la gente spende soldi per prodotti e non sta ai comodi loro. No ha nemmeno un mese il cell e ci faccio max 4 ore di schermo ma deve dirmi fortuna altrimenti a 3 ore siamo al 30% di batteria. Ora siccome non succede a tutti vedi il cell di mia moglie versione 16gb h3g non capisco se sia una falla di quelli bianchi 32gb 3gb ram. Se cosi' fosse la casco me la sbatto vivacemente sui marroni.... Vado li e tu mi cambi telefono seduta stante altimenti rivoglio 460euro.non esiste ragazzi non possiamo farci prendere per il culo... Facciamo gruppo su facebook e tagghiamo lgmobileitalia con astag... Consumatori associazioni.. Facciamogli capire che non si fa cosi' con i clienti.
    tra l'altro nella casco rientrano un numero ristretto di cose, e credo che le problematiche relative allo schermo passino solo in garanzia (forse meglio).
    se mai avrò, spero di no, altri guasti al telefono valuterò l'assistenza esterna a pagamento qui in città, almeno in caso di ritadi/problemi si può andar a discutere faccia a faccia. anch'io ero titubante sulla LG e ahime avevo ragione, tra l'altro provenendo da altre due case che dell'assistenza non ci si può lamentare proprio.
    E' incredibile comunque aspettare cosi tanto e non avere riferimenti e concordo con te sull'effettuare delle segnalazioni, al momento dell'acquisto si paga anche il servizio di garanzia e assicurazione del prodotto per due anni e per un bene che ormai anche lavorativamente è divenuto necessario non si può far aspettare 2 mesi ad un cliente che ha pagato all'istante all'acquisto

Pagina 49 di 219 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy