Ti ringrazio, valuterò allora l'acquisto di una cover in questi giorni. Nel frattempo posso stare tranquillo per la fotocamera?
aggiornamento:
notando che dal sito il telefono risulta ancora in lavorazione dal 04.11 (ricordo spedito il 14.10) incuriosito da ciò per tutta la settimana ho contattato svariate volte l'LG tramite 199, il live chat, la mail dalla quale graziosamente mi hanno richiamato telefonicamente, il servizio kasko e il centro raccolta.
risultato ? un bel NULLA, nessuno sa niente:
199 e live chat(contattato giornalmente) mi dicono che non possono contattare il laboratorio (misterioso) e che visualizzano quanto riscontriamo noi dalla pagina stato riparazioni e nulla più, quindi inutili anche se provano a dare consigli, tipo" contattare qua e contattare la etc".
tramite mail mi hanno invece richiamato, è un gentile sig.re mi ha detto che il tel è bloccato per una non precisa "attesa di consenso dall'assicurazione" mi consiglia di chiamare chi ha preparato telefonicamente l'entrata del telefono in assistenza kasko ma ,ovviamente, non sanno nulla in merito in quanto per loro è sufficiente il foglio di presentazione al centro di raccolta.
il centro di raccolta invece riesce a contattare il laboratorio(sarà vero?!?) in data 13.11 al quale viene comunicato che la lavorazione è in chiusura e il tel sarà spedito il 14.11 ad oggi ovviamente nulla è arrivato.
in definitiva, a meno che non abbiate un disastro, evitate quanto più possibile la kasko
ero disposto anche a pagare ma nessuno sa come contattare il misterioso laboratorio ne l'assicurazione che si occupa della pratica.
fate attenzione e scegliete bene tra la kasko e l'assistenza normale (che dicono sia molto più efficace e veloce)
Ultima modifica di sonsofanarchy; 21-11-14 alle 18:00
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
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la cosa che mi da di matto è che nessuno sa rispondere e scaricano le colpe uno sull'altro.
tra l'altro sia l'assicurazione che il laboratorio sono fantasmi, nessuno può contattarli.
Se l'avessi saputo avrei entrato il telefono in garanzia ed eventualmente pagato
Ultima modifica di sonsofanarchy; 21-11-14 alle 18:58
Si, confermo che la loro assistenza è disastrosa e chiamare il numero verde è solo uno spreco di soldi. Il mio terminale risultava riparato venerdì 14/11, spedito lunedì 17/11 e ancora non risulta arrivato al centro... avrei intenzione di atterrare a Roma sabato 29/11 e andare direttamente a ritirarlo al centro ma a quanto pare un mese e mezzo non bastano per riparare un dispositivo a LG.
Inoltre dal sito il dispositivo risulta riparato fuori garanzia con sostituzione dello schermo, quando il mio problema era la scocca e LG mi aveva dichiarato che sarebbe passato in garanzia via mail... che incompetenza!
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Ragazzi io devo mandarlo in assistenza ci sto pensando da giorni. Ieri sera si è impazzito e ha cominciato a scaldare come un forno si è spento riavviato... Ho risolto dormendo e fregandomene. Ora io ho un sezione di schermo grande quasi quando un cent di € dove i pixel sono piu luminosi. Non so cosa fare se farmi sostituire il tutto da loro o andare privatamente perdendo a detta loro la garanzia. Sono indeciso e anche frustrato il telefono fa 1 mese fra una settimana ad oggi. Cmq a me lg non mi rivede proprio. Mai comprata lg ero titubante non mi ha mai dato sicurezza ci sono caduto.
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
No preso su uno store italiano global work mobile. Sono stati velocissimi e precisissimi. Il problema e che loro hanno un diritto di recesso si una settimana. Qui il problema reale è lg. Io non posso stare senza telefono per un mese proprio ler questioni personali.... Oggi il telefono serve molto. Quindi io vorrei bypassare il negozio di ricezione del telefono. Nel senso vorrei andare proprio al centro fisico dove ripara i cell lg? Possibile che non si trova?? Lo stesso giorni scrivo allarmando lg italia su facebook dicendofli che ho scritto all'associazione consumatori. Bisogna che questi capiscano che la gente spende soldi per prodotti e non sta ai comodi loro. No ha nemmeno un mese il cell e ci faccio max 4 ore di schermo ma deve dirmi fortuna altrimenti a 3 ore siamo al 30% di batteria. Ora siccome non succede a tutti vedi il cell di mia moglie versione 16gb h3g non capisco se sia una falla di quelli bianchi 32gb 3gb ram. Se cosi' fosse la casco me la sbatto vivacemente sui marroni.... Vado li e tu mi cambi telefono seduta stante altimenti rivoglio 460euro.non esiste ragazzi non possiamo farci prendere per il culo... Facciamo gruppo su facebook e tagghiamo lgmobileitalia con astag... Consumatori associazioni.. Facciamogli capire che non si fa cosi' con i clienti.
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
tra l'altro nella casco rientrano un numero ristretto di cose, e credo che le problematiche relative allo schermo passino solo in garanzia (forse meglio).
se mai avrò, spero di no, altri guasti al telefono valuterò l'assistenza esterna a pagamento qui in città, almeno in caso di ritadi/problemi si può andar a discutere faccia a faccia. anch'io ero titubante sulla LG e ahime avevo ragione, tra l'altro provenendo da altre due case che dell'assistenza non ci si può lamentare proprio.
E' incredibile comunque aspettare cosi tanto e non avere riferimenti e concordo con te sull'effettuare delle segnalazioni, al momento dell'acquisto si paga anche il servizio di garanzia e assicurazione del prodotto per due anni e per un bene che ormai anche lavorativamente è divenuto necessario non si può far aspettare 2 mesi ad un cliente che ha pagato all'istante all'acquisto