CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 219 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    intendi via email per telefono?
    é stata veloce l'assistenza?
    Dal sito ti fanno inviare un messaggio all'assistenza in cui metterai i tuoi dati tra cui la mail. A rispondere sono veloci, ci mettono meno di 24 ore, se scrivi la mattina il pomeriggio hai già la risposta. A ripararlo ci vuole tanto, un mese o poco più, quindi ti consiglio di esercitare il diritto di recesso dal fornitore come ti hanno già suggerito altri.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Stamattina ho portato il mio Lg G3 16 Gb Garanzia Italia al centro assitenza di Piacenza perchè sono 20 giorni che ho un alone giallo nello schermo e diventa sempre più marcato.
    Entro nel centro assistenza, faccio presente il problema, mi chiedono: "è in garanzia?" risposta "Certo questa è la fattura, garanzia Italia acquistato ad agosto 2014" Risposta: " Riportacelo a gennaio, non spediamo più niente fino a dopo il 6 di gennaio" mia domanda "Bè ma non posso lasciarlo qui? Voi poi lo potete spedire quando credete più opportuno...."
    Risposta "No, noi qui non vogliamo tenere proprio niente...."
    Saluto ed esco.... e rifletto.... Ma scusate..... da oggi 10 dicembre a Natale ci sono 15 giorni! Non è la vigilia di Natale!
    A quasi dimenticavo.... ci ha tenuto ad informarmi che per le riparazioni in garanzia LG bisogna aspettare minimo 1 mese e mezzo!
    quindi facendo un rapido calcolo se tutto va come deve andare il mio lg g3 sarà di nuovo tra le mie mani perfetto per la fine di febbraio.... Grazie LG.... Comprerò ancora un sacco di vostri prodotti!
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve,sono un neo possessore di questo fantastico terminale e all'inizio ammetto che ero un po' titubante riguardo l'acquisto,da una parte il problema della crepa,poi la pessima assistenza,surriscaldamenti,lag e quant'altro.Partiamo dal fatto che volevo acquistare un Nexus 5,ma ci sono stati vari problemi(dovuti al fatto che al momento dell'ordine su Amazon era rimasta l'ultima unità),però é stato meglio così,perché anche se ho dovuto aspettare due settimane per lo scongelamento dei soldi sono riuscito a comprare la versione 32 GB del G3 colore nero con garanzia Italia,scontato del 10%,pagando in totale €408 anziché €465.
    Sono davvero molto soddisfatto sia perché non ho riscontrato nessun problema citato dai vari utenti(ed anzi con l'ultimo aggiornamento é ancora più performante) e sia perché riguardo la garanzia avrò il supporto diretto di Amazon per questi 2 anni in caso di problemi non causati da me(e credetemi l'unica volta che ho avuto un problema con un articolo,a distanza di mesi da quando l'avevo acquistato,appena contattai l'assistenza,subito mi fu spedito l'articolo nuovo,dandomi ben un mese per restituire quello vecchio con spedizione del nuovo e restituzione del vecchio pagati da loro),quindi dovrò rivolgermi ad LG solo per i danni accidentali,ed in quel caso comunque per 6 mesi sono coperto dalla kasko.
    Inoltre non ho avuto alcun problema con l'imei accettato subito.
    Quindi se potete,anche se pagate qualcosa in più,acquistatelo da Amazon,in modo da evitare tempi lunghissimi per la riparazione ed ricevere un'assistenza davvero professionale,senza contare che per qualsiasi problema si riceve la risposta in pochi minuti(che sia tramite email,chat o telefonata GRATUITA).
    PS:Ne approfitto per chiedere anche una curiosità,mettiamo caso che il mio G3 improvvisamente smette di funzionare ed Amazon me lo sostituisce uno nuovo,sarebbe possibile passare la kasko al nuovo G3 con un imei diverso?

Androidiano L'avatar di Signo11

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Hai diritto a 14 giorni di tempo a partire dalla data in cui hai ricevuto il telefono.
    pages.ebay.it/areaprofessionale/recesso.html
    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Contatta subito il fornitore, dopo invii una mail dicendo che vuoi esercitare il diritto di recesso a seguito di xxxxxxxxx. Prima verifica sul sito del fornitore entro quanti giorni lo puoi esercitare.
    il negozio di ebay mi ha risposto cosi:
    Certo e' una delle alternative, puo' fare il recesso seguendo le indicazioni in inserzione, chiaramente il recesso da come risultato un rimborso.

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaboy Visualizza il messaggio
    PS:Ne approfitto per chiedere anche una curiosità,mettiamo caso che il mio G3 improvvisamente smette di funzionare ed Amazon me lo sostituisce uno nuovo,sarebbe possibile passare la kasko al nuovo G3 con un imei diverso?
    A me é successo con un Mediacom S500 preso all'unieuro con la kasko.
    Dopo 5 giorni ha smesso di funzionare senza motivo. L'ho riportato in negozio e me l'hanno cambiato facendo una nuova kasko perché é legata all'imei del telefono
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Baby Droid L'avatar di Kiara88

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio perchè non so proprio che fare! Oggi pomeriggio il gatto mi ha accidentalmente fatto cadere lg g3 per terra, fortunatamente si è spaccata la pellicola in vetro temperato e non lo schermo, ma ci sono sulla scocca laterale (non so come si chiami scusatemi!!!) e su un lato della scocca posteriore i segni della caduta (mi viene da piangere ). Apparentemente sembra tutto funzionante, ma non mi fido, vorrei farlo controllare ad un centro Lg. Ovviamente che mi cambino smartphone credo proprio sia impossibile, sebbene non l'abbia fatto cadere io per terra, e perchè lo smartphone sembra funzionante e i danni da caduta non penso siano garantiti nella kasko voi cosa mi consigliate di fare? Se ci sono danni software sono garantiti nella kasko? E per i danni esteriori pensate che la spesa sia alta per rimediare? Nel mentre contatto l'assistenza Lg? Ringrazio in anticipo chi leggerà almeno questo appello disperato

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kiara88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio perchè non so proprio che fare! Oggi pomeriggio il gatto mi ha accidentalmente fatto cadere lg g3 per terra, fortunatamente si è spaccata la pellicola in vetro temperato e non lo schermo, ma ci sono sulla scocca laterale (non so come si chiami scusatemi!!!) e su un lato della scocca posteriore i segni della caduta (mi viene da piangere ). Apparentemente sembra tutto funzionante, ma non mi fido, vorrei farlo controllare ad un centro Lg. Ovviamente che mi cambino smartphone credo proprio sia impossibile, sebbene non l'abbia fatto cadere io per terra, e perchè lo smartphone sembra funzionante e i danni da caduta non penso siano garantiti nella kasko voi cosa mi consigliate di fare? Se ci sono danni software sono garantiti nella kasko? E per i danni esteriori pensate che la spesa sia alta per rimediare? Nel mentre contatto l'assistenza Lg? Ringrazio in anticipo chi leggerà almeno questo appello disperato
    Innanzitutto posso ben dire che il G3 è abbastanza resistente,il mio giá ha fatto un po' di voli per terra. L'hardware è impossibile che si sia danneggiato,altrimenti avresti notato dei malfunzionamenti o,ancor peggio,non si sarebbe proprio acceso. Danni software non ne vengono fuori cadendo 😂
    Se hai la kasko e ti scoccia tenerlo cosí(non so quale sia l'entitá dei danni,magari posta una foto )credo che tu possa usarla tranquillamente,dici che ti è caduto e loro dovrebbero ripararlo...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid L'avatar di Kiara88

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Innanzitutto posso ben dire che il G3 è abbastanza resistente,il mio giá ha fatto un po' di voli per terra. L'hardware è impossibile che si sia danneggiato,altrimenti avresti notato dei malfunzionamenti o,ancor peggio,non si sarebbe proprio acceso. Danni software non ne vengono fuori cadendo 😂
    Se hai la kasko e ti scoccia tenerlo cosí(non so quale sia l'entitá dei danni,magari posta una foto )credo che tu possa usarla tranquillamente,dici che ti è caduto e loro dovrebbero ripararlo...
    motoralbi innanzitutto ti ringrazio per aver letto e per avermi risposto!!! Apparentemente sembra tutto funzionante, non mi sembra di notare anomalie ma per come sono fortunata non mi sento tranquilla ecco perchè sono andata nel panico ho provato a fare qualche foto per farti capire il tipo di danno, ma non vengono bene non sono danni eccessivi, uno potrebbe anche passarci su, però io sono puntigliosa e mi danno fastidio sono dei piccoli taglietti dai, chiamiamoli così, si vede che sono danni da caduta ho paura che la kasko non copra questo tipo di danni ...

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Con viva e grande soddisfazione, ho il piacere di comunicarvi che anch'io, tanto per non essere meno di @dreaReaper e molti altri, ho la famosa cricca sul forellino del mic.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kiara88 Visualizza il messaggio
    motoralbi innanzitutto ti ringrazio per aver letto e per avermi risposto!!! Apparentemente sembra tutto funzionante, non mi sembra di notare anomalie ma per come sono fortunata non mi sento tranquilla ecco perchè sono andata nel panico ho provato a fare qualche foto per farti capire il tipo di danno, ma non vengono bene non sono danni eccessivi, uno potrebbe anche passarci su, però io sono puntigliosa e mi danno fastidio sono dei piccoli taglietti dai, chiamiamoli così, si vede che sono danni da caduta ho paura che la kasko non copra questo tipo di danni ...
    Buonasera. Puoi usufruire della polizza Kasko una volta sola.
    Quindi, se lo desideri, puoi mandare il G3 in assistenza per il cambio frame specificando che vuoi usufruire della polizza.

Fino a qui tutto bene.

Ora veniamo alle cattive notizie. Se va bene ci vogliono 20 giorni lavorativi.

Per @Pisolo911. Salve! Non preoccuparti, tra poco diventeranno 2 e poi 3.
    Ultima modifica di DreamReaper; 14-12-14 alle 21:37
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 57 di 219 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio