la kasko compre solo i danni provocati da te, quindi se vuoi che te lo riparino quando chiami devi dire che ti è caduto
Ragà, sto per mandare in assistenza il mio G3 per la questione crepa vicino al microfono...a qualcuno che l'hanno riparato è poi rispuntata? O lo riparano in maniera definitiva? Grazie a chiunque mi risponderà!
Voi avete messo la pellicola sul vetro?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quoto.
Io la crepa ce la ho ben evidente nel microfono superiore(si sta però sviluppando anche in quello inferiore),e noto che nel punto della crepa la scocca del telefono,come se fosse in tensione,si é alzata da una parte e abbassata dall'altra(ovviamente parliamo di decimi di millimetro):ciò mi porta a pensare che cinsia qualche problema riguardo a delle forze che portano la scocca a piegarsi,causando alla fine le varie crepe...e ciò sembra essere evidenziato proprio dalla "micro-sfasatura" a destra e a sinistra della mia crepa.
Eccovi alcune foto macro(fatte con un galaxy pocket+una lente di un masterizzatore)
Spoiler:
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
foto molto interessante! potrebbe essere usata in tribunale contro LG
In ogni caso la mia domanda e quindi la mia preoccupazione era un'altra...c'è qualche testimonianza dei tanti utenti che hanno fatto riparare la crepa in garanzia, che hanno visto ripresentarsi nuovamente la crepa?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
leostra (10-02-15)
leostra (10-02-15)
quando l'ho mandato in garanzia ho messo anche il problema della crepa, quando mi arriverà vi dirò
Per coloro che hanno ricevuto i terminali dopo la crepa avete notato se i fori sono più piccoli?