Ma perché si trova proprio lì, infatti se blocchi i tasti il rumore non sparisce realmente ma si attutisce soltanto. Non so se avete mai avuto una Reflex tra le mani, ma il rumore è lo stesso.
I tasti fanno una micro oscillazione. Lo vedo anche non in chiamata. Se ne blocca uno anche l'altro non vibra più. Lo stesso rumore si può percepire anche muovendo il telefono.
Il rumore non si attutisce ma sparisce del tutto.
Quello che ho notato, ma che non da nessun fastidio ne problema durante una conversazione, ma solo perché ho letto il vostro post, è che poggiando il dito sul volume + vibra leggermente, ma credo sia dovuto alla potenza speaker...infatti se abbasso il volume non vibra più! Però ripeto nessun fastidio durante le conversazioni!
Buonasera, confermo l'assenza di vibrazioni di qualsiasi tipo sul mio terminale. Credo che dipenda da una tolleranza sulle dimensioni dei componenti. I tasti del volume (sul mio G3) sono persino troppo duri.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Gianni tenendo coperto il tasto volume inferiore mi pare che la vibrazione viene attutita! Ma io penso sia comunque un difetto...ho letto pero' che l assistenza lg può tenersi il cell anche per mesi...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buon giorno a tutti
Ho inviato il mio G3 in assistenza per il problema delle crepe e per un problema nel Jack delle cuffie.
Risultato..2 settimane senza dell. e al ritorno stesso problema nel Jack e scocca non riparata.
Ho inviato una mail di reclamo e non mi hanno mai risposto. Dunque per evitare eventuali problemi non comprerò mai più un loro prodotto.
Avranno fatto un enorme passo in avanti con il G2 e G3 ma se non danno un'assistenza adeguata per i loro prodotti non vale la pena buttare centinaia di € se poi ti puoi ritrovare con un telefono mal funzionante
Ultima modifica di droberto; 10-02-15 alle 08:23
si esattamente, un problema nell'assemblaggio o appunto nelle tolleranze delle dimensioni dei tasti
figurati se mando in assistenza il telefono per una sciocchezza di questa entità, piuttosto ci metto su un pezzo di nastro adessivo o di cellophane trasparente
![]()
![]()
pazzesco notare che abbiano metri di giudizio differenti per lo stesso problema...a molti hanno sostituito la scocca...ad altri no!
Stamattina il mio terminale è partito in assistenza perchè era apparsa anche la crepa in alto, vicino all'infrarossi, oltre a quella già presente sul microfono e sono un attimo spaventato da questa notizia che potrebbe tornarmi indietro senza alcuna riparazione!![]()
Io ho portato in assistenza il mio G3, è ritornato dopo un mese (+ o - ) Speaker sostituito, problema risolto.
Il problema della scocca rientra in garanzia! Quindi tempestali di telefonate o email e vantate i vostri diritti!
Quoto, dai feedback ricevuti, sembra che ci siamo pareri discordanti di Lg sul far passare o meno la "crepa" in garanzia. Quindi la prima cosa da fare è scrivergli indicando dove abbiamo portato il terminale e l'eventuale IMEI o numero di serie specificando molto chiaramente la natura del problema, la sua spontanea comparsa e i numerosi articoli dedicati allo stesso.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)