CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 219 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza il messaggio
    Non me ne volere, ma non lo stabilizzatore dell'ottica. Ma sono i tasti volume che vibrano infatti toccandoli il rumore sparisce
    Ma perché si trova proprio lì, infatti se blocchi i tasti il rumore non sparisce realmente ma si attutisce soltanto. Non so se avete mai avuto una Reflex tra le mani, ma il rumore è lo stesso.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    I tasti fanno una micro oscillazione. Lo vedo anche non in chiamata. Se ne blocca uno anche l'altro non vibra più. Lo stesso rumore si può percepire anche muovendo il telefono.
    Il rumore non si attutisce ma sparisce del tutto.

  4. #723
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quello che ho notato, ma che non da nessun fastidio ne problema durante una conversazione, ma solo perché ho letto il vostro post, è che poggiando il dito sul volume + vibra leggermente, ma credo sia dovuto alla potenza speaker...infatti se abbasso il volume non vibra più! Però ripeto nessun fastidio durante le conversazioni!

  5. #724
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Buonasera, confermo l'assenza di vibrazioni di qualsiasi tipo sul mio terminale. Credo che dipenda da una tolleranza sulle dimensioni dei componenti. I tasti del volume (sul mio G3) sono persino troppo duri.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gianni tenendo coperto il tasto volume inferiore mi pare che la vibrazione viene attutita! Ma io penso sia comunque un difetto...ho letto pero' che l assistenza lg può tenersi il cell anche per mesi...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    501
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti
    Ho inviato il mio G3 in assistenza per il problema delle crepe e per un problema nel Jack delle cuffie.
    Risultato..2 settimane senza dell. e al ritorno stesso problema nel Jack e scocca non riparata.
    Ho inviato una mail di reclamo e non mi hanno mai risposto. Dunque per evitare eventuali problemi non comprerò mai più un loro prodotto.
    Avranno fatto un enorme passo in avanti con il G2 e G3 ma se non danno un'assistenza adeguata per i loro prodotti non vale la pena buttare centinaia di € se poi ti puoi ritrovare con un telefono mal funzionante
    Ultima modifica di droberto; 10-02-15 alle 08:23

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera, confermo l'assenza di vibrazioni di qualsiasi tipo sul mio terminale. Credo che dipenda da una tolleranza sulle dimensioni dei componenti. I tasti del volume (sul mio G3) sono persino troppo duri.
    si esattamente, un problema nell'assemblaggio o appunto nelle tolleranze delle dimensioni dei tasti
    Quote Originariamente inviato da blackmambaa Visualizza il messaggio
    Gianni tenendo coperto il tasto volume inferiore mi pare che la vibrazione viene attutita! Ma io penso sia comunque un difetto...ho letto pero' che l assistenza lg può tenersi il cell anche per mesi...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    figurati se mando in assistenza il telefono per una sciocchezza di questa entità, piuttosto ci metto su un pezzo di nastro adessivo o di cellophane trasparente

  9. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti
    Ho inviato il mio G3 in assistenza per il problema delle crepe e per un problema nel Jack delle cuffie.
    Risultato..2 settimane senza dell. e al ritorno stesso problema nel Jack e scocca non riparata.
    Ho inviato una mail di reclamo e non mi hanno mai risposto. Dunque per evitare eventuali problemi non comprerò mai più un loro prodotto.
    Avranno fatto un enorme passo in avanti con il G2 e G3 ma se non danno un'assistenza adeguata per i loro prodotti non vale la pena buttare centinaia di € se poi ti puoi ritrovare con un telefono mal funzionante

    pazzesco notare che abbiano metri di giudizio differenti per lo stesso problema...a molti hanno sostituito la scocca...ad altri no!
    Stamattina il mio terminale è partito in assistenza perchè era apparsa anche la crepa in alto, vicino all'infrarossi, oltre a quella già presente sul microfono e sono un attimo spaventato da questa notizia che potrebbe tornarmi indietro senza alcuna riparazione!

  10. #729
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Io ho portato in assistenza il mio G3, è ritornato dopo un mese (+ o - ) Speaker sostituito, problema risolto.

    Il problema della scocca rientra in garanzia! Quindi tempestali di telefonate o email e vantate i vostri diritti!

  11. #730
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio

    pazzesco notare che abbiano metri di giudizio differenti per lo stesso problema...a molti hanno sostituito la scocca...ad altri no!
    Stamattina il mio terminale è partito in assistenza perchè era apparsa anche la crepa in alto, vicino all'infrarossi, oltre a quella già presente sul microfono e sono un attimo spaventato da questa notizia che potrebbe tornarmi indietro senza alcuna riparazione!
    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Io ho portato in assistenza il mio G3, è ritornato dopo un mese (+ o - ) Speaker sostituito, problema risolto.

    Il problema della scocca rientra in garanzia! Quindi tempestali di telefonate o email e vantate i vostri diritti!
    Quoto, dai feedback ricevuti, sembra che ci siamo pareri discordanti di Lg sul far passare o meno la "crepa" in garanzia. Quindi la prima cosa da fare è scrivergli indicando dove abbiamo portato il terminale e l'eventuale IMEI o numero di serie specificando molto chiaramente la natura del problema, la sua spontanea comparsa e i numerosi articoli dedicati allo stesso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 73 di 219 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy