CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 219 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho in casa 3 g3 presi al lancio. Tutti e 3 presentano le famose crepe vicino al microfono e all'ir. Penso che il problema sia poi stato risolto con la seconda fornitura. In più un esemplare presenta 2 macchie da circa mezzo mm di retroilluminazione più buia. Vorrei sapere a chi conviene rivolgersi a Milano, quanto tempo mediamente dovrò passare senza cell e se procederanno alla sostituzione del terminale o cosa. Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    la risposta su cosa ti cambiano con precisione la trovi qualche post prima, scritta da me...e molto probabilmente risolvi anche il problema delle macchie buie sul display visto che nell'intervento ti cambiano anche il display...io l'ho lasciato il 9/02 e l'ho ritirato il 27/02...su dove portarlo a milano non posso aiutarti...ma posso dirti che la mia riparazione è stata fatta proprio a milano...magari potresti portarlo direttamente al centro raccolta principale

2. Il seguente Utente ha ringraziato leostra per il post:

Apo85 (10-03-15)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

OT eliminati. Accertatevi di postare nella giusta sezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho notato che si sta aprendo una crepa anche in zona LED!!! Han voglia di dire che il problema non è il materiale scadente..... comunque ho trovato una risposta da parte di LG a livello ufficiale che dice :

the cracks have appeared through natural use of the phone, not by being dropped or mistreated. the cracks have appeared through natural use of the phone, not by being dropped or mistreated. The thin cracks are said to be accentuated when the handsets in question are plugged into charge using the microUSB port, or when the headphone jack is used. Now, LG has spoken out these complaints, claiming that the issues have already been resolved “It has come to our attention that a number of the LG G3 smartphones have developed cracks near the microphone openings at the bottom of the devices," an official LG spokesperson told . "This is in no way related to product design or product quality and only affects a limited batch of devices." They added "We would like to assure LG customers that the issue has been resolved at its source and ask customers with affected devices to immediately contact the LG Electronics service centre in the country of purchase for assistance. LG would like to thank its customers for their understanding and apologise for any inconvenience this may have caused.”

Io sono un maniaco dell'inserimento del cavo USB!! Mai rigato mai sforzato .... MAI!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Di che colore è?? Perchè la maggior parte con questo problema di solito sono bianchi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..
    Da qualche giorno il mio G3 inizia a fare un po' di rumori in ascolto durante le chiamate.
    E' il classico "gracchìo", se abbasso un po' il volume scompare.
    E' capitato anche a qualcuno di voi? Possibili soluzioni?
    Ps, è un brand vodafone preso a novembre con tutti gli aggiornamenti ufficiali.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    Da qualche giorno il mio G3 inizia a fare un po' di rumori in ascolto durante le chiamate.
    E' il classico "gracchìo", se abbasso un po' il volume scompare.
    E' capitato anche a qualcuno di voi? Possibili soluzioni?
    Ps, è un brand vodafone preso a novembre con tutti gli aggiornamenti ufficiali.
    Ti è cascato recentemente ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby1kenoby Visualizza il messaggio
    Ho notato che si sta aprendo una crepa anche in zona LED!!! Han voglia di dire che il problema non è il materiale scadente..... comunque ho trovato una risposta da parte di LG a livello ufficiale che dice :

the cracks have appeared through natural use of the phone, not by being dropped or mistreated. the cracks have appeared through natural use of the phone, not by being dropped or mistreated. The thin cracks are said to be accentuated when the handsets in question are plugged into charge using the microUSB port, or when the headphone jack is used. Now, LG has spoken out these complaints, claiming that the issues have already been resolved “It has come to our attention that a number of the LG G3 smartphones have developed cracks near the microphone openings at the bottom of the devices," an official LG spokesperson told . "This is in no way related to product design or product quality and only affects a limited batch of devices." They added "We would like to assure LG customers that the issue has been resolved at its source and ask customers with affected devices to immediately contact the LG Electronics service centre in the country of purchase for assistance. LG would like to thank its customers for their understanding and apologise for any inconvenience this may have caused.”

Io sono un maniaco dell'inserimento del cavo USB!! Mai rigato mai sforzato .... MAI!
    Io sono quasi 6 mesi che lo ho e non ho notato niente fortunatamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

no no, mai!

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio