CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 219 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Il tuo problema mi sembra abbastanza grave. Penserei all'assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2.  
  3. #932
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Il tuo problema mi sembra abbastanza grave. Penserei all'assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quoto srimlas. Tienilo sotto controllo per qualche giorno. Se lo fa di nuovo portalo all'assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #933
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma sws non lo.riconosce LG direttamente vero?

  5. #934
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    No. Devi mandarlo al venditore che provvederà ad inoltrarlo a Lg.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi sai dire se chi aveva il difetto di scheda madre aveva spegnimenti sporadici e sopratutto se poi a loro il telefono si riaccendeva staccando la batteria oppure no?

  7. #936
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Puoi dare un occhiata nell'apposito thread "spegnimento improvviso". Troverai numerosi feedback.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #937
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guardiano86 Visualizza il messaggio
    Perché non so se dopo 10 mesi ho diritto alla sostituzione, altrimenti lo farei. A chi dovrei chiedere la sostituzione,al negozio che me l'ha venduto?
    Io sto facendo tutto tramite Amazon!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. #938
    Baby Droid L'avatar di MagicRoor


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Digita nel tastierino
    3845#*855#
    Vai su HW device test
    Vai su proximity sensor e avvicina la mano e poi allontanala.
    Quando la avvicini deve segnare 0 cm,quando la allontani deve segnare 5 cm. Se rimane fisso sui 0 cm,fai un reset. Se non risolvi mandalo in assistenza.
    Ho fatto come hai detto tu, e quando avvicino la mano segna 0, mentre quando la allontano segna 4-5 cm...a questo punto non so da cosa può dipendere....
    Un'altra cosa che ho notato e che avvolte se blocco il telefono con il doppio tap, poi dopo per sbloccarlo devo premere il pulsante anteriore perché con il doppio tap non succede niente...
    Spero di risolvere senza mandarlo in assistenza perché stare 2 mesi senza cellulare per poi magari riceverlo con gli stessi identici problemi com'è successo a tanti, mi farebbe girare le scatole.

  10. #939
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagicRoor Visualizza il messaggio
    Ho fatto come hai detto tu, e quando avvicino la mano segna 0, mentre quando la allontano segna 4-5 cm...a questo punto non so da cosa può dipendere....
    Un'altra cosa che ho notato e che avvolte se blocco il telefono con il doppio tap, poi dopo per sbloccarlo devo premere il pulsante anteriore perché con il doppio tap non succede niente...
    Spero di risolvere senza mandarlo in assistenza perché stare 2 mesi senza cellulare per poi magari riceverlo con gli stessi identici problemi com'è successo a tanti, mi farebbe girare le scatole.
    Intanto abbiamo appurato che il sensore di prossimitá funziona correttamente.
    Segui questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287
    Perderai tutti i dati quindi prima fai un backup della memoria interna,e delle app con Helium.
    La procedura dovrebbe risolvere entrambi gli errori.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #940
    Baby Droid L'avatar di MagicRoor


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Intanto abbiamo appurato che il sensore di prossimitá funziona correttamente.
    Segui questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287
    Perderai tutti i dati quindi prima fai un backup della memoria interna,e delle app con Helium.
    La procedura dovrebbe risolvere entrambi gli errori.
    Ho guardato adesso la guida, in poche parole devo riportare il terminale a kit kat, eseguire il root, sbloccare il bootloader e installare una rom Lollipop "bumped" o devo solamente fare il flash della rom? Non ho mai fatto queste operazioni, quindi scusami se non riesco ad afferrare tutto quanto al volo.
    Ti ringrazio moltissimo per l'aiuto

Pagina 94 di 219 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy