CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 219 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Display non funziona bene....

    Ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio g3.
    Due zone del display (non è caduto) non funzionano più. Me ne sono accorto perchè da whatsapp cliccando sulla chat non mi usciva più il tastierino mentre ruotando il cellulare funziona.

    Ho notato questo problema in molte app in quella riga del display. Ho provveduto così a farmi qualche test con l'applicazione note ho provato a scrivere in quella zona ed il display effettivamente non funziona


    Secondo voi cosa posso fare? Provare ad aggiornare? Io ci sto provando ma essendo rootatosto incontrando difficoltà....vale la pena provare l'update?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  2.  
  3. #992
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickysans Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un dilemma: il mio g3 comprato a dicembre ha un graffio sullo schermo. Non ho la minima idea di come possa essere successo, alla fine non è molto visibile ma al tatto e in controluce si vede. Ora avrei ancora la kasko ma significherebbe stare un mese senza cell e soprattutto dovrei dare il colpo di grazia al telefono visto che i semplici graffi non vengono riparati. Un amico mi offre 250 euro per acquistarlo e in quel caso ricomprerei subito lo stesso modello spendendo cinquanta euro in più... Voi che fareste al mio posto????


    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio g3.
    Due zone del display (non è caduto) non funzionano più. Me ne sono accorto perchè da whatsapp cliccando sulla chat non mi usciva più il tastierino mentre ruotando il cellulare funziona.

    Ho notato questo problema in molte app in quella riga del display. Ho provveduto così a farmi qualche test con l'applicazione note ho provato a scrivere in quella zona ed il display effettivamente non funziona


    Secondo voi cosa posso fare? Provare ad aggiornare? Io ci sto provando ma essendo rootatosto incontrando difficoltà....vale la pena provare l'update?
    Spostati qui per maggiore visibilità e assistenza.
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-06-15 alle 15:15
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #993
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma con la garanzia di Amazon come funziona? Non devo portarlo in un centro raccolta Lg? Devo spedirlo io di persona e a mie spese al venditore di Amazon dove l'ho acquistato? In caso di spedizione dovrò metterlo nella sua confezione originale?

  5. #994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Ma con la garanzia di Amazon come funziona? Non devo portarlo in un centro raccolta Lg? Devo spedirlo io di persona e a mie spese al venditore di Amazon dove l'ho acquistato? In caso di spedizione dovrò metterlo nella sua confezione originale?
    Contatti amazon, scegli reso o sostituzione, se scegli sostituzione loro te ne mandano uno nuovo e tu entro 28 gg devi mandare il vecchio indietro con corriere che te lo mamdano a casa oppure vai alla posta con le etichette che ti mandano via email, in entrambi i casi non paghi nulla, devi spedire il cell nella sua scatola, metti un codice a barre che ti mandano loro e metti tutto in una busta. Ho fatto un bel po di resi e non ho mai avuto il minimo problema con amazon

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un dubbio! Praticamente ho applicato la pellicola protettiva in vetro temperato sul Display! Ho notato sul bianco, un piccolissimo puntino! Non so se si tratta di sporco rilasciato dalla pellicola e o pixel bruciato/spento!
    Ho effettuato anche un test con varie apps per la verifica e i risultati sono: verde/rosso/blu/bianco si vede, mentre sul nero no! Sporco o bruciato?
    Ultima modifica di Foley; 08-06-15 alle 16:27

  7. #996
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    devi togliere la pellicola e vedere se rimane il puntino, non c'è altro modo...se rimane è un pixel bruciato

  8. #997
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scusa ma se scelgo reso mi rimborsano il G3 di luglio che ho pagato 440 euro ora che nuovo Costa 300? Non ho capito bene invece per la sostituzione: 28 giorni di tempo, ma come faccio a non pagare quando vado alla Posta la spedizione e relativo imballaggio del telefono?

  9. #998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se scelgo reso mi rimborsano il G3 di luglio che ho pagato 440 euro ora che nuovo Costa 300? Non ho capito bene invece per la sostituzione: 28 giorni di tempo, ma come faccio a non pagare quando vado alla Posta la spedizione e relativo imballaggio del telefono?
    allora a me è successo 2 volte, il primo comprato a luglio, crepe ad ottobre e mi hanno rimborsato tutto, il secondo preso a novembre 2014, crepe a maggio 2015 e anche quì mi hanno rimborsaato tutto, alla posta vai con i fogli che ti mandano loro, sono etichette paccoreverse prepagate. il telefono lo imballi tu a casa, alla posta vai con il pacco e le etichette.

  10. #999
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    allora a me è successo 2 volte, il primo comprato a luglio, crepe ad ottobre e mi hanno rimborsato tutto, il secondo preso a novembre 2014, crepe a maggio 2015 e anche quì mi hanno rimborsaato tutto, alla posta vai con i fogli che ti mandano loro, sono etichette paccoreverse prepagate. il telefono lo imballi tu a casa, alla posta vai con il pacco e le etichette.
    Quoto l'estrema cura che Amazon adotta per i suoi clienti. A volte spendere 10 euro in più vale la pena.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto l'estrema cura che Amazon adotta per i suoi clienti. A volte spendere 10 euro in più vale la pena.
    Ma anche di più, ip adesso ho lo zenfone 2, il primo arrivato aveva problemi alla batteria, 48h dopo avevo già quello sostituito in mano. 100% soddisfatto

Pagina 100 di 219 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy