CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 219 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Presumo che LG dovrebbe dare una 'sistemata' ai laboratori od ai centri raccolta.
    La mia esperienza è questa.
    G3 Italia con 1 anno e 3 mesi di vita e 5 crepe sulla scocca. Una sopra, una sotto, due lato sx, una lato dx. Segni evidenti di caduta. Mandato in assistenza a Roma, tornato come nuovo senza costi aggiuntivi. Preciso che ho allegato documentazione presa dal web sul difetto nativo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

salve a tutti
    visto la mancanza di rispetto, e sicuramente di dignità a questo punto di lg italia (non avendo riscontro da lg corea), se c'è qualcuno altro che ha avuto le stesse problematiche allucinanti con questo produttore, si faccia sentire e mi mandi le foto e preventivo ricevuto dal servizio assistenza lg negandovi la garanzia, vedrò di contattare un avvocato della difesa dei consumatori per sapere cosa si possa fare. a questo sappiamo che abbiamo tra le mani una scatoletta aperta alle intemperie, e se e come penso, possiamo provare che questi telefoni non dovevano essere assolutamente messi in vendita, se poi si pensa ad un prezzo che supera i 600 euro e proprio un furto. fatevi avanti e vediamo se possiamo avere un risarcimento da questi truffatori legalizzati.

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Presumo che LG dovrebbe dare una 'sistemata' ai laboratori od ai centri raccolta.
    G3 Italia con 1 anno e 3 mesi di vita e 5 crepe sulla scocca. Una sopra, una sotto, due lato sx, una lato dx. Segni evidenti di caduta. Mandato in assistenza a Roma, tornato come nuovo senza costi aggiuntivi. Preciso che ho allegato documentazione presa dal web sul difetto nativo.
    ciao DreamReaper piacere di risentirti
    ma per lg non siamo buoni a trovare un responsabile non italiano perchè abbiamo capito che non c'è dialogo con questi zucconi, saresti capace di trovare un indirizzo mail di qualche capoccione? e impossibile che un colosso come lg si faccia fare la figura del barbone davanti a migliaia di clienti, mi sembra impossibile, poi se lo sono effettivamente ce lo confermerebbero dalla risposta, ma non avendola e conoscendo gli italiani, resta questo dubbio.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Un forum è un luogo dove democraticamente tutti possono esprimere le loro opinioni in maniera civile. La discussione è molto grande, ma posso assicurarti che alcuni utenti hanno avuto il tuo stesso problema, altri invece hanno avuto il terminale rimesso a nuovo e completamente gratis.
    Ovviamente un problema sussiste e va risolto (mail,chat, vie legali) nelle ipotesi che più ti aggradano, ma ti invito a moderare i toni.
    Discutiamo civilmente e speriamo che @LGMobile dica la sua in questa spinosa questione.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quoto. Però non si può andare avanti così ... il problema dei centri raccolta/assistenza si trascina ormai da anni e non è ancora stato fatto nulla di tangibile (ai ns occhi) per migliorare la situazione. Non è una roulette russa. Io arrivo da una pessima esperienza con il 4x.
    Anch' io a fine vita dei miei G2 e G3 passerò ad altro marchio.

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao, ho comprato da poco il g3 e noto che i tempi di ricarica nel mio caso sono molto lunghi, arrivando anche a più di 3 ore per un ciclo completo. Non penso che tutto questo sia normale. Ho anche provato a cambiare caricatore e cavi ma non cambia niente. Cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gypsy7 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho comprato da poco il g3 e noto che i tempi di ricarica nel mio caso sono molto lunghi, arrivando anche a più di 3 ore per un ciclo completo. Non penso che tutto questo sia normale. Ho anche provato a cambiare caricatore e cavi ma non cambia niente. Cosa potrebbe essere?

Il tempo di ricarica "normale" dovrebbe essere intorno a 1 ora e 40 minuti / 2 ore. Tre sono effettivamente troppe. Attendi ancora qualche ciclo prima di iniziare le verifiche.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gypsy7 Visualizza il messaggio
    tutto nella norma

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Il tempo di ricarica "normale" dovrebbe essere intorno a 1 ora e 40 minuti / 2 ore. Tre sono effettivamente troppe. Attendi ancora qualche ciclo prima di iniziare le verifiche.
    Quoto. Magari prova a vedere se ci mette cosí tanto anche incarica da spento
    Quote Originariamente inviato da Finuxx Visualizza il messaggio
    tutto nella norma
    3 ore e passa sono troppe.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Aspetterò qualche ciclo per vedere se cambia qualcosa...

Pagina 106 di 219 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio