CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 219 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDave94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ormai è da un anno che posseggo il mio g3 e non mi ha mai dato problemi a parte il fatto che scalda più di una centrale nucleare .
    Il problema adesso è il display. Purtroppo da ieri pomeriggio che si spegne da solo oppure si freezza e piano piano l'immagine che fa vedere si dissolve oscurandosi fino a far vedere lo schermo nero. C'è da dire che il touch funziona anche a schermo nero. Quindi ho pensato che qualche connettore tra scheda madre e video sia andato all'altro mondo. Qualcuno ha qualche idea o qualche consiglio??? Sono disperato perchè con sto cellulare che si accende e spegne lo schermo sto impazzendo.
    Grazie in anticipo
    Mandalo in assistenza,lo schermo deve essere partito...
    O forse é la adreno ad essere partita
    Ultima modifica di motoralbi; 13-08-15 alle 15:19
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #1082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Mandalo in assistenza,lo schermo deve essere partito...
    O forse é la adreno ad essere partita

    mannaggiaa sono ancora in garanzia dato che vale 2 anni e l'ho preso a settembre dell'anno scorso. Dici che posso cavarmela con la garanzia o devo spendere qualche soldino?

  4. #1083
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDave94 Visualizza il messaggio
    mannaggiaa sono ancora in garanzia dato che vale 2 anni e l'ho preso a settembre dell'anno scorso. Dici che posso cavarmela con la garanzia o devo spendere qualche soldino?
    Mica é colpa tua se si é rotto,la garanzia copre i difetti di fabbrica.
    E un telefono che dopo un anno fa ste robe,é difettato.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    TheDave94 (17-08-15)

  6. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, a seguito di un contatto con l'assistenza LG, scrivo questo post per riportare la mia pessima esperienza con LG al fine di rendere più attenti eventuali aspiranti clienti di LG.
    A dicembre 2014 ho acquistato un LG G3, che si è rivelato difettoso al processore entro poche settimane dall'acquisto. Tale difetto devo ammettere che era abbastanza strano, il processore non entrava in deep sleep(neanche dopo hard reset) e la batteria scaricava in meno di una giornata, senza utilizzare il terminale.
    Ho così spedito a gennaio il telefono in assistenza, specificando che la batteria era a posto e il problema era della cpu. Dopo 1 mese è tornato con batteria sostituita e lo stesso difetto presente. Immediatamente l'ho rimandato, e dopo un'altro mese è tornato con lo stesso problema. Spedito nuovamente, è tornato dopo 1 mese riparato. Sono stato senza telefono per un totale di 3 mesi. A questo punto l'ho utilizzato fino ad oggi, dove mi accorgo della famosa crepa in corrispondenza del microfono. Scrivo così ad LG chiedendo di trovare una soluzione tempestiva in quanto il mio telefono su 9 mesi di vita, ne aveva già passati 3 in assistenza e si apprestava a passarne un'altro. Ho aggiunto che ho consigliato l'acquisto in famiglia di ben due LG G2 ed un LG G3 e che se non avessi avuto un riscontro positivo avrei riportato la vicenda mettendo in guardia eventuali clienti.
    Sono stato contattato per sentirmi dire che non possono fare nulla e che avrei dovuto mandare di nuovo il telefono in assistenza. In pratica un top di gamma pagato caro, avrebbe dovuto stare un ulteriore mese in assistenza dopo i 3 consecutivi già fatti, su soli 9 mesi di vita. Aggiungo che i telefoni acquistati dai familiari, presentano due su 3 il grave alone giallo sul display e dovranno farsi entrambi un mese di assistenza.
    Con questo post voglio evidenziare l'inefficienza dell'assistenza LG (1 mese per ogni riparazione, anche per una semplice sostituzione batteria), la frequente comparsa di difetti comuni a tutti i dispositivi, e la scarsa attenzione e disponbilità nell'assistenza verso il cliente. Se volete comprare un terminale un terminale LG, valutate queste possibilità.

    Per quanto mi riguarda hanno perso un cliente, e a tutti i conoscenti ed amici o familiari, sconsiglierò l'acquisto di dispositivi LG, perchè oltre al prodotto buono deve esserci anche una degna assistenza.

  7. #1085
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sull'assistenza devono migliorare ancora tanto, sembra che col G4 abbiano migliorato la qualità costruttiva almeno. Io ho avuto il problema della crepa, portato a riparare, tenuto in assistenza 2 mesi e dopo 6 mesi è tornato lo stesso problema. Non ho voglia di aspettare altri 2 mesi ho anche scritto all'account di @LGMobile ma non mi hanno mai risposto...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. #1086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Purtroppo sull'assistenza devono migliorare ancora tanto, sembra che col G4 abbiano migliorato la qualità costruttiva almeno. Io ho avuto il problema della crepa, portato a riparare, tenuto in assistenza 2 mesi e dopo 6 mesi è tornato lo stesso problema. Non ho voglia di aspettare altri 2 mesi ho anche scritto all'account di @LGMobile ma non mi hanno mai risposto...
    peggio per loro. si fanno solo cattiva pubblicità

  9. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao ragazzi, oggi ero in bagno e sfortunatamente mi è scivolato il mio LGG3 nel lavandino pieno di acqua, il cellulare si è immerso per meno di un secondo l'ho prontamente tirato fuori, tolto batteria, cover, sim e micro e asciugato prima con un panno poi, poi ho usato per 15 min il phoon con aria tiepida ma non si riaccendeva (si è acceso solo il led di notifica lampeggiando di vari colori) infine l'ho messo nel riso crudo, dove attualmente sta riposando. Ho visto che la batteria ora ha il bollino tondo rosso (prima sono sicuro fosse bianco, quindi presumo che il cambiamento sia dovuto al contatto con l'acqua), mi chiedevo se questo volesse dire che devo sostituire la batteria o se semplicemente sia il modo di invalidarmi la garanzia non essendo il G3 ufficialmente waterproof (anche se su internet ci sono un sacco di video prove che il G3 resiste 2 ore indenne all'acqua, quando a me nemmeno un secondo lo ha messo KO)
    Avete altri consigli? qualcuno ha avuto esperienze simili? consigliate di rivolgermi ad un centro assistenza LG o altri? potrei provare a recuperarlo con intervento hardware?

  10. #1088
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olliralf Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ero in bagno e sfortunatamente mi è scivolato il mio LGG3 nel lavandino pieno di acqua, il cellulare si è immerso per meno di un secondo l'ho prontamente tirato fuori, tolto batteria, cover, sim e micro e asciugato prima con un panno poi, poi ho usato per 15 min il phoon con aria tiepida ma non si riaccendeva (si è acceso solo il led di notifica lampeggiando di vari colori) infine l'ho messo nel riso crudo, dove attualmente sta riposando. Ho visto che la batteria ora ha il bollino tondo rosso (prima sono sicuro fosse bianco, quindi presumo che il cambiamento sia dovuto al contatto con l'acqua), mi chiedevo se questo volesse dire che devo sostituire la batteria o se semplicemente sia il modo di invalidarmi la garanzia non essendo il G3 ufficialmente waterproof (anche se su internet ci sono un sacco di video prove che il G3 resiste 2 ore indenne all'acqua, quando a me nemmeno un secondo lo ha messo KO)
    Avete altri consigli? qualcuno ha avuto esperienze simili? consigliate di rivolgermi ad un centro assistenza LG o altri? potrei provare a recuperarlo con intervento hardware?
    Brutta storia. Vedi se tenendolo nel riso per qualche tempo riprende a funzionare.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #1089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Brutta storia. Vedi se tenendolo nel riso per qualche tempo riprende a funzionare.
    stasera faccio una prova..

  12. #1090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi il miracolo del Riso è avvenuto, ieri sera ho messo la batteria e il cel si è acceso ma non si è avviato (bloccato sulla scritta LG e nessun suono) Un po' rincuorato dal rivedere il mio gioiellino brillare ancora, l'ho rimesso nel riso, stamattina si è acceso e avviato
    Ho fatto tutti i test: suono, camera, video ecc e funziona tutto bene, unico lascito della disavventura è un aloncino in basso a destra che non compromette la reattività del terminale ma diciamo non è molto estetico.. ora mi chiedevo se sostituissi lo shermo (asciugando l'alone sotto lo schermo) oppure facessi sostituire lo schermo? (anche se secondo me basta riassemblare lo schermo alla cornice dopo aver aspirato le gocce rimaste intrappolate) Oppure dite che col tempo scomparirà da solo?(dopo tutto l'acqua evapora con il calore e dopo un tot di tempo) Qualcuno mi fa sapere?

Pagina 109 di 219 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy