Le crepe sono quelle sui microfoni,il frame che vedi (controluce penso) é quello del digitizer del touch,i pixel sono mooolto ma mooolto più piccoli.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (04-11-15)
Dopo aver mandato il mio G3 in assistenza per il display (Pixel bruciati ma display intatto)
Mi dicono che per cambiare il display vogliono 170 euro.........
Dubito di farlo riparare..anche se per adesso sto usando un telefono che mi sta facendo sclerare.
Pultroppo no, credo che per ogni modello che fa uscire LG, ne crei soltanto uno con questo problema, dato che per il G3 non ho trovato nessun'altro. Comunque ormai mi son rassegnato e adesso passo definitivamente a 3 per sempre (anche quando prenderò qualche altro telefono, ovviamente non LG) poiché ho trovato un offerta vantaggiosissima. comunque se hai la possibilità di provare con una scheda 3 abilitata al 4G, fammi sapere se ti va! perché se è un problema di banda, anche tutti gli altri operatori (che credo si allaccino alla 800 MHz) ti daranno problemi, al contrario di 3 (che viaggia su altre frequenze).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Eh allora non so cosa dirti, mi spiace! Io il problema ce l'ho avuto con tutte le Sim che ho provato, anzi se ti devo dire la verità, con Tim la rete non la trova proprio mentre con Vodafone e Wind viene trovata solo per pochi secondi e poi continua a cercare invano. comunque l'unica cosa che ti posso dire è che puoi ritenerti più fortunato di me poiche puoi permetterti gli altri operatori e forse riesci ancora a risolvere ripristinando il cellulare, io dopo averlo mandato in assistenza 2 volte e averlo ripristinato una miriade di volte, la situazione non è cambiata e ormai (son più di 9 mesi,7 effettivi per via dell'assistenza che se lo tiene un mese) mi son messo il cuore in pace, fammi sapere se risolvi!
Buongiorno ragazzi, vi spiego la mia situazione. Circa due settimane fa il mio G3 si spegne improvvisamente (stavo andando a sbloccarlo ma non si accendeva..). Tengo premuto il solito tasto power per accenderlo e dopo il boot lg lo schermo diventa completamente AZZURRO. Levo batteria, faccio un reboot, levo ancora batteria, ma niente, nulla da fare, il telefono è morto. Faccio allora qualche ricerca su internet e leggo del "blue screen of death" che ha colpito anche altri (pochi) modelli di g3 (molto probabilmente è partita la scheda madre). Porto allora il telefono in un centro telefonico di fiducia il quale mi garantisce di farlo arrivare in un centro assistenza entro 4 giorni. Ancora ad oggi quando voglio controllare lo stato di riparazione (tramite IMEI), mi esce la scritta "RIPARAZIONE ESTERNA".. Chiamo allora il centro assistenza (che in realtà è un centro raccolta) il quale mi chiarisce che il centro ESTERNO (dove è attualmente in riparazione il telefono) ha bisogno della batteria e del cavo..
Ora la questione è questa: come è possibile che un centro assistenza non abbia un caricabatterie e una batteria?
Sinceramente penso che il centro raccolta non abbia mandato il telefono in un centro assistenza"riconosciuto/ufficiale" LG.. A sto punto, secondo voi, mi conviene riprendermi il telefono e portarlo in un centro assistenza LG? Che il centro assistenza non sia riconosciuto è solo una mia supposizione, però mi sta venendo qualche dubbio. E sono già 2 settimane che sto senza telefono.. Ditemi un po' voi, grazie.