Si è ok. Devi aspettare circa 1 minuto e poi riavviare il telefono.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao ragazzi ,dunque settimana scorsa ad 1 anno esatto dell acquisto,il mio g3 non riceve piu la rete,tutto ad un tratto verso le 13,00 e apparso il circolino di ricerca rete e non e piu andato via..ho provato a cambiare sim,ma niente(anche perche la sim la legge)ho provato con il ripristino dati di fabbrica,niente..allora l ho portato dal centro lg,che logicamente essendo un prodotto koreano,acquistato sul sito eglobal.non potevano ripararlo in garanzia,morale della favola,mi hanno chiesto 230 euro per la scheda madre che secondo loro è partita..logicamente io ho rifiutato la riparazione visto che con 280 euro lo prendo nuovo,
pero mi chiedo,.ma e possibile che un top di gamma di una nota casa costruttrice si rompa la scheda madre cosi tutto in un colpo,senza dico e senza che mi sia caduto il cell?l
non puo essere qualcosa daltro chesso tipo antenna?voi cosa mi consigliate? grazie mille..a tutti..
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Da alcune settimane mi sono accorto di un malfunzionamento del tasto d'accensione posteriore. Ogni tanto si blocca e poi per 3/4 giorni non da nessun problema. Adesso il problema si è accentuato, me lo fa sempre più spesso, al punto di essere quasi inutilizzabile.
Ho chiamato l'assistenza i quali mi dicono che ci vorrà almeno 1 mese / 1 mese e mezzo.
A me il telefono serve e non ho un sostituto, a parte un vecchio nokia da 20 euro. Togliendo la cover posteriore ho visto che i tasti volume/accensione, sono fissati al telefono da due semplici viti. Secondo voi posso provare a togliere le viti e pulire sotto (senza che LG poi si accorga e quindi si invalidi la garanzia), magari risolvendo il problema. In alternativa cambiando qualche pezzo posso ripararmelo da solo non usufruendo così della garanzia? Ricapitolando io sarei disposto a spendere circa 20/30 euro per ripararlo pur di non aspettare il mese e mezzo, se mi costasse di più invece lo manderei in assistenza.
Grazie mille a chi mi aiuta.
Ciao a tutti, di recente ho scambiato il mio cell con un LG G3 (D855) con un anno di garanzia. Ho notato che per poter abbassare la Tendina delle Notifiche devo premere forte sul Touch, ho provato a fare con o senza pellicola ma il risultato non cambia. Ho provato anche ha fare un Hard Reset ma nulla, e ho provato anche con il menù segreto 3845#*855#, provando a fare un test del touch dove dovrebbe stare la tendina sembra che il touch vada....
Può essere un problema software o un problema Hardware quindi conviene portarlo in assistenza ??
Il Telefono monta la Versione V21A
Grazie in Anticipo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Comportamento davvero strano...Personalmente ti consiglio di provare a fare il flash del FW tramite questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30b-kdz.html
Prova con ad esempio la 20p (LP) e vedi se cambia comportamento....oppure con la nuova 30b (MM)
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
i9500 (18-01-16)