In che senso?feedback negativi?
Perchè volevo portare il mio proprio da loro
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao raga, a mio fratello tempo fa in america gli hanno sostituito lo schermo che si era rotto nel lg g3 in America, solo che poi quando è tornato in italia si è accorto che ha un problema con il sensore di chiusura schermo durante una chiamata. Quando appoggia il telefono all'orecchio lo schermo diventa nero, ma poi quando finisce la chiamata(se l'altra persona non chiude la chiamata o se arriva la segreteria) lo schermo rimane nero e deve togliere la batteria. Secondo voi cosa può fare per sistemare questo problema?il problema è che il sensore funziona ..perchè appena si avvicina una mano lo schermo si spegne...
Ciao a tutti. Spero qualcuno possa aiutarmi. Questa mattina, senza alcun preavviso, il display del mio g3 ha smesso di funzionare a dovere. Per prima cosa il terminale si è bloccato così ho rimosso la batteria è ho riavviato. Una volta riavviato il il display ha iniziato a spegnersi e riaccendersi di continuo. Mi spiego meglio, anche nei momenti in cui non si vede nulla, noto comunque che la retroilluminazione del display è ancora attiva, ma non riesco a visualizzare nulla. Se blocco il telefono per qualche minuto e lo risblocco, per qualche frazione di secondo riappare tutto e subito dopo tutto nero come prima. Ho anche provato con un hard reset ma la situazione non è cambiata. Se qualcuno avesse dei suggerimenti sarebbero ben graditi, altrimenti mi toccherà portarlo in un centro assistenza sperando mi venga restituito il prima possibile. Grazie a chiunque risponderà.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App