Buonasera ragazzi,
premetto che mi sono trasferito a Rio de Janeiro per motivi di studio.
Una notte ho lasciato il cellulare in carica e l'ho trovato con una crepa sul vetro. Il touch non funziona nelle parti vicine alla crepa, ma lo schermo non sembra danneggiato.
Conoscendo come funzionano questi casi, mi viene da pensare che l'applicazione della garanzia sia abbastanza improbabile (il cellulare ha 1 anno), in quanto non saprei come provare che la caduta non sia stata accidentale.
In questi casi come funziona? Devo per forza sostituire tutto il pacchetto LCD+touch e vetro o si può sostituire solo il secondo? Essendo in terra brasileira, come mi consigliate di agire? Grazie,
Marco G.
Tra l'altro ho fatto ora questa riflessione:
nel corso dei mesi si era crepata parte della scocca inferiore e superiore, in corrispondenza dei due fori (nella parte sotto, in corrispondenza del foretto più piccolo e nella parte sopra in corrispondenza del foretto del bluetooth, credo) e la linea di rottura del vetro va praticamente da un foro all'altro. A questo punto temo che il problema sia strutturale e che riparare lo schermo non sia sufficiente!