CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 219 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Se fai l'LG backup,portai ripristinarlo in seguito,e ti rimetterà tutte le app!
    Domani provo a fare cosi ma se faccio il backup su micro sd non ce bisogno di salvare le cose sul pc giusto?

  2.  
  3. #1492
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxREVENGExx Visualizza il messaggio
    Domani provo a fare cosi ma se faccio il backup su micro sd non ce bisogno di salvare le cose sul pc giusto?
    La memoria interna sempre meglio backupparsela...
    Comunque per le app no,le avresti già sulla micro SD.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #1493
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    La memoria interna sempre meglio backupparsela...
    Comunque per le app no,le avresti già sulla micro SD.
    Ti ringrazio tanto per le risposte domani vi faccio sapere. Come va anche con il backup perché è la prima volta che lo faccio spero di farlo correttamente

  5. #1494
    Androidiano L'avatar di towerman86


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Lecco
    Messaggi
    51
    Smartphone
    iPhone 4, LG G3, LG G6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Ciao, no purtroppo il cell non si riusciva proprio ad accendere, avevo il root e una rom su. Appena tentavo di accenderlo mi compariva il logo LG e poi subito dopo schermata blu e poi schrmo nero e quindi inutilizzabile
    Sicuramente il problema è dovuto alla mainboard, che verrà sostituita completamente e spero cambino anche le cornici crepate in prossimità dei due fori dei microfoni superiore e inferiore. E soprattutto spero che le sostituiscano con parti nuove e non ricondizionate.
    Ciao Massij, ti è tornato il tuo LG G3?
    Io sto ancora aspettando che il mio ARRIVI in assistenza, facevo quasi prima a portarlo a mano a Milano

  6. #1495
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da towerman86 Visualizza il messaggio
    Ciao Massij, ti è tornato il tuo LG G3?
    Io sto ancora aspettando che il mio ARRIVI in assistenza, facevo quasi prima a portarlo a mano a Milano
    Ciao, no non mi è ancora arrivato, ma oggi sul sito LG vedo:
    Stato In spedizione (prodotto riparato)

    Speriamo mi arrivi presto non ce la facio più e soprattutto che mi arrivi bello nuovo funzionante e riparato al 100%

  7. #1496
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Apposto provato con la macchina in movimento e funziona grazie motoralbi
    Ultima modifica di xxREVENGExx; 11-03-16 alle 16:16

  8. #1497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Massiy, anche io ho mandato il mio G3 in assistenza per la lesione della scocca. E' stato mandato a Milano e sul sito risulta riparato, ma non hanno scritto l'intervento effettuato. A te hanno scritto qualcosa riguardo l'intervento? Non vorrei che mi tornasse indietro come l'ho mandato.

  9. #1498
    Androidiano L'avatar di towerman86


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Lecco
    Messaggi
    51
    Smartphone
    iPhone 4, LG G3, LG G6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Ciao, no non mi è ancora arrivato, ma oggi sul sito LG vedo:
    Stato In spedizione (prodotto riparato)

    Speriamo mi arrivi presto non ce la facio più e soprattutto che mi arrivi bello nuovo funzionante e riparato al 100%
    Il mio l'hanno preso in consegna oggi, speriamo in bene

  10. #1499
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniodelmale Visualizza il messaggio
    Ciao Massiy, anche io ho mandato il mio G3 in assistenza per la lesione della scocca. E' stato mandato a Milano e sul sito risulta riparato, ma non hanno scritto l'intervento effettuato. A te hanno scritto qualcosa riguardo l'intervento? Non vorrei che mi tornasse indietro come l'ho mandato.
    No riguardo l'intervento anche a me non sta scritto nulla, io l'ho mandato in assistenza sia per il problema alla scheda madre che per le crepe. Spero abbiano fatto fatto tutto per bene.

  11. #1500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve, posseggo un LG G3 16 GB acquistato dalla TRE ad ottobre 2014, ROM originale, SO 5.0.
    Dopo tutto questo (a mio avviso) breve tempo di utilizzo, il giorno 8/03/2016 il cellulare si riavvia così, dal nulla, con una batteria al 70% circa. Premetto che non ho molte applicazioni installate, non ho nemmeno app di intrattenimento, ma solo app per social e app utilities per preservare la batteria o pulire da file spazzatura. Era la prima volta che mi succedeva un riavvio improvviso, e dopo il primo episodio, ecco che il cellulare inizia il suo ciclo di bootloop a partire dagli istanti successivi e nei giorni seguenti (fino ad oggi, 11/03/16). Ho provato a disinstallare applicazioni pesanti, cancellato TUTTE le foto, insomma il telefono è quasi vuoto, memoria interna più microSD da 16 GB quasi inutilizzati. Il telefono si riavvia da solo, a volte riesce ad avviarsi completamente, altre volte va in bootloop, altre volte si avvia dopo un tot numero di bootloop. Insomma, si va a tentativi/fortuna.

    Ho provato a collegarlo a LG PC SUITE ed effettuare un ripristino errori aggiornamento, ma il problema persiste. Ho anche fatto un factory reset, ma niente. A questo punto mi chiedo se sia un problema software/hardware, oppure della batteria. Ma guardando varie guide su internet (tra cui questo forum), ho visto che in moltissimi riscontrano questo problema, che sono riusciti a risolvere in modi diversi: c'è chi ha risolto sostituendo la batteria, chi cambiando qualche impostazione, chi con un hard reset.

    Io ho provato tutte queste soluzioni ma niente, di mandarlo in assistenza non se ne parla perchè utilizzo molto il telefono (per lavoro) e parlando con un tecnico che mi ha fatto una prima diagnosi, mi ha rivelato che in molti si sono presentati con questo problema, ma che tutt'ora in pochi sono riusciti a risolvere.

    Vi prego aiutatemi, ho comprato il terminale quando era appena uscito (al prezzo più alto quindi) e non posso permettermi un altro cellulare al momento.

    Grazie!

Pagina 150 di 219 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy