grazie per l'assistenza, ho provato la procedura che mi hai consigliato e purtroppo non ho avuto risultati, adesso non parte neanche la schermata blu
grazie per l'assistenza, ho provato la procedura che mi hai consigliato e purtroppo non ho avuto risultati, adesso non parte neanche la schermata blu
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
purtroppo la garanzia è scadutami sa che devo pensare all'acquisto di un nuovo telefono
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
niente, in nessun modo
eccomi ad aggiornare dopo più di un mese il mio post..cambiata la batteria sul G3 e tutto funziona egregiamente. ho scaricato il firmware originale ultimo di LG in base al codice IMEI del mio telefono. flashato e riportato stock. la versione android è la 6.0. il warning "current version is not available...." resta ancora all'accensione. non so come fare sinceramente a levarlo. avete idee? ..non sono uno smanettone e purtroppo con la terminologia tecnica non vado a nozze..non vorrei custom rom ecc..solo un telefono stock. grazie
AndreDrum (31-05-16)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
AndreDrum (01-06-16)
ho cantato vittoria troppo presto, il cel ora non si avvia più purtroppo, dopo il logo LG compare una schermata per poi spegnersi dopo qualche secondo.....
mi sa che è morto porca miseria