CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 219 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Scusa ma forse non sono stato chiaro nell'esprimere il mio pensiero . Volevo sapere se pensiate che possa valer la pena mandarlo di nuovo in assistenza, considerando i tempi di attesa e di fuori servizio, sapendo che comunque tra qualche mese il problema si ripresenterà. Perché a questo punto stavo valutando di non mandarlo in assistenza e tenerlo così, visto che la cosa evidentemente non è del tutto risolvibile.
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Mandalo in assistenza...una volta che è scaduta lo tieni com'è per sempre...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ripararlo è un loro dovere
    Fartelo sistemare un tuo diritto
    Se farlo o meno è una tua libera scelta.

Considera che probabilmente i nuovi frame sono un po meno "fragili" quindi personalmente lo farei riparare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, il mio amatissimo lg g3 16gb sta iniziando a manifestare rutti i problemi che affliggono la serie, eccessivo surriscaldamento, crepe sulla scocca e il fastidiosissimo difetto del sensore di prossimitá cje lo rende inutilizzabile, risco a terminrare le chiamate solo grazie alla quick circle, altrimenti lo schermo resterebbe sempre e solo nero appena ricevo o effettuo unanchiamata
    Purtroppo ho perso lo scontrino!!!
    Trattasi di lg g3 d855 16 gb brandizzato tim, qualche anima pia mi fornirebbe u via mail una scansione di uno scontrino ancora valido per provare a inviarlo in assistenza???
    Mi appello a tutti coloro i quali hanno uno scontrino magari quasi arriavtoballa soglian dei 24 mesi e mai utilizzato... Almeno quella garanzia non sfruttatabfará felice qualcun altro!! Grazie!!

Non fatemi tornare all'iphone vi prego!!
    Grazie!!!

Luca

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

raga, ho un problema con il mio g3, non legge più le schede sd, ora ho letto nella sezione apposita di questo sito "problemi con scheda sd" che si tratta di un problema di main board che va sostituita in assistenza, visto che le ultime 2 volte che l'ho mandato in assistenza (si tratta circa di 1 annetto fa magari adesso hanno cambiato politica) oltre che impiegarci un eternità non ci hanno neppure risolto niente, vorrei chiedervi se è il caso di spedirlo, tenendo conto che: a) il cellulare ha 17 mesi (il 21 ne fa 18) e b) il 30 parto per le vacanze 1 mese e quindi sono fregato se non mi arriva entro questa data.

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    raga, ho un problema con il mio g3, non legge più le schede sd, ora ho letto nella sezione apposita di questo sito "problemi con scheda sd" che si tratta di un problema di main board che va sostituita in assistenza, visto che le ultime 2 volte che l'ho mandato in assistenza (si tratta circa di 1 annetto fa magari adesso hanno cambiato politica) oltre che impiegarci un eternità non ci hanno neppure risolto niente, vorrei chiedervi se è il caso di spedirlo, tenendo conto che: a) il cellulare ha 17 mesi (il 21 ne fa 18) e b) il 30 parto per le vacanze 1 mese e quindi sono fregato se non mi arriva entro questa data.
    Per lo stesso problema ho mandato il cell in assistenza e mi hanno sostituito la Main Board. Telefono rientrato nelle mie mani in 15 gg.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hank82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, il mio amatissimo lg g3 16gb sta iniziando a manifestare rutti i problemi che affliggono la serie, eccessivo surriscaldamento, crepe sulla scocca e il fastidiosissimo difetto del sensore di prossimitá cje lo rende inutilizzabile, risco a terminrare le chiamate solo grazie alla quick circle, altrimenti lo schermo resterebbe sempre e solo nero appena ricevo o effettuo unanchiamata
    Purtroppo ho perso lo scontrino!!!
    Trattasi di lg g3 d855 16 gb brandizzato tim, qualche anima pia mi fornirebbe u via mail una scansione di uno scontrino ancora valido per provare a inviarlo in assistenza???
    Mi appello a tutti coloro i quali hanno uno scontrino magari quasi arriavtoballa soglian dei 24 mesi e mai utilizzato... Almeno quella garanzia non sfruttatabfará felice qualcun altro!! Grazie!!

Non fatemi tornare all'iphone vi prego!!
    Grazie!!!

Luca
    Sono spiacente, ma non si può fare.

Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

DreamReaper (12-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma perché non si puo fare? Mica associano gli scontrini all'imei!!

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hank82 Visualizza il messaggio
    Ma perché non si puo fare? Mica associano gli scontrini all'imei!!
    Non si può fare perché è illegale.

Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Baby Droid L'avatar di FedericoG3

Smartphone
    Ace, G3, S8

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un G3 da Dicembre 2014. Il mese scorso l'ho mandato per la prima volta in assistenza per problemi hardware (dispaly che si scollava e crepe vicino al microfono). Oltre a questi problemi però ce ne era uno molto più grave: wifi e bluetooth avevano smesso di funzionare in maniera corretta. Mi spiego meglio prendendo l'esempio del wifi che è il problema che ho esaminato meglio. In maniera del tutto casuale (talvolta per eccessivo surriscaldamento ma non sempre) il telefono si riavvia. All'accessione il MAC ADDRESS del telefono cambia in "02:00:00:00:00:00" e il problema vero è che a questo punto il WIFI non si accende. Ovvero io posso muovere l'interruttore di accensione ma questo rimane su "accensione" ma alla fine dei conti non rileva nessuna rete e non si connette. Questo porta ad un eccessivo surriscaldamento che porta ad altri riavvii. Anche riavviando la situazione non cambia, il mac rimane quello e io non posso usare wifi. Stessa identica cosa per il Bluetooth. In assistenza mi è stato detto che la batteria era fallata. Sostituita senza esito. Ora mi viene da pensare che sia un problema della scheda madre. Quindi vi chiedo: mi conviene provare a mandarlo nuovamente in assistenza specificando quale può essere il problema? E se si quali sono i tempi per ricevere il telefono con scheda sostituita? Nessun'altro ha avuto il mio stesso problema? Grazie per l'attenzione!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoG3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un G3 da Dicembre 2014. Il mese scorso l'ho mandato per la prima volta in assistenza per problemi hardware (dispaly che si scollava e crepe vicino al microfono). Oltre a questi problemi però ce ne era uno molto più grave: wifi e bluetooth avevano smesso di funzionare in maniera corretta. Mi spiego meglio prendendo l'esempio del wifi che è il problema che ho esaminato meglio. In maniera del tutto casuale (talvolta per eccessivo surriscaldamento ma non sempre) il telefono si riavvia. All'accessione il MAC ADDRESS del telefono cambia in "02:00:00:00:00:00" e il problema vero è che a questo punto il WIFI non si accende. Ovvero io posso muovere l'interruttore di accensione ma questo rimane su "accensione" ma alla fine dei conti non rileva nessuna rete e non si connette. Questo porta ad un eccessivo surriscaldamento che porta ad altri riavvii. Anche riavviando la situazione non cambia, il mac rimane quello e io non posso usare wifi. Stessa identica cosa per il Bluetooth. In assistenza mi è stato detto che la batteria era fallata. Sostituita senza esito. Ora mi viene da pensare che sia un problema della scheda madre. Quindi vi chiedo: mi conviene provare a mandarlo nuovamente in assistenza specificando quale può essere il problema? E se si quali sono i tempi per ricevere il telefono con scheda sostituita? Nessun'altro ha avuto il mio stesso problema? Grazie per l'attenzione!
    Il tuo problema appare serio, ovviamente LG ti ha riparato display e crepe ma non il wifi. Lo avevi segnalato?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di FedericoG3

Smartphone
    Ace, G3, S8

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il tuo problema appare serio, ovviamente LG ti ha riparato display e crepe ma non il wifi. Lo avevi segnalato?
    Avevo segnalato il problema di bluetooth e wifi ma visto che mi hanno detto della batteria fallata ho pensato fosse quello il problema

Una volta comprata una nuova batteria il telefono per 4 giorni ha funzionato egregiamente. Poi un riavvio e poi la situazione è andata sempre peggiorando. E ora sono qui che nemmeno la connessione 3g pare funzionare. Sono veramente disperato

Addirittura ora si è riavviato ed è fermo alla schermata di avvio LG con l'animazione che si ripete all'infinito
    Ultima modifica di FedericoG3; 12-07-16 alle 21:40

Pagina 171 di 219 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio