
Originariamente inviato da
Weezy
Salve a tutti, LG UK dopo aver detto che non c'erano problemi mi ha rispedito il telefono dicendo che non può essere riparato perchè non è un terminale UK. Premetto che io non ho mai fatto affidamento sulle garanzie, e anzi quando mi si rompe qualcosa o provo a sistemarla io o me la tengo col difetto perchè delle garanzie non mi fido. Però stavolta non potendo fare nulla ci ho provato, e come da previsione non hanno sistemato nulla. Ho ordinato uno Xiaomi Note 3 pro prime, almeno so di non avere una garanzia, ma lo pago di meno. Ammetto che mi piacevano molto nexus 5x e lg g5, ma visto il comportamento di LG non ho voluto dare altri soldi a loro. Scusate il piccolo sfogo, ma messi rode e non poco essere rimasto per un sacco di tempo senza telefono e dopo tutta l'attesa essere costretto a spendere soldi non programmati.
PS: riflettendoci è la prima volta che acquisto un telefono per necessità, in genere l'ho sempre cambiato perchè mi andava di farlo.