CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 219 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Supervanny94 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema fastidioso sullo schermo del mio g3.
    Quando vado a toccare lo schermo con un minimo di pressione in più si creano delle bolle/macchie di colore celeste/giallastro a volte anche lontano da dove sto premendo.
    Allego la foro per capirci meglio. é un problema che si presenta su tutti i modelli g3 o un difetto del mio smartphone?
    IMMAGINE: (https://www.google.it/search?q=press...E8Pa7jb_ezM%3A)
    Spostato qui per maggior assistenza e visibilità.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato StormChaser per il post:

motoralbi (26-07-16),Supervanny94 (26-07-16)

3.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Supervanny94 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema fastidioso sullo schermo del mio g3.
    Quando vado a toccare lo schermo con un minimo di pressione in più si creano delle bolle/macchie di colore celeste/giallastro a volte anche lontano da dove sto premendo.
    Allego la foro per capirci meglio. é un problema che si presenta su tutti i modelli g3 o un difetto del mio smartphone?
    IMMAGINE: (https://www.google.it/search?q=press...E8Pa7jb_ezM%3A)
    Personalmente non ho mai spinto con troppa forza sul display del mio G3...
    Comunque facendolo solitamente si vedono solo delle leggere deformazioni,come una striscia verticale larga mezzo centimetro in cui il colore é più azzurrato(a causa della pressione). Di bolle come quella in foto non ne ho mai viste.

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo shermo del telefono è in perfetto stato, mi è stato detto che potrebbe trattarsi di un problema hardware! potrebbe essere così?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrew977 Visualizza il messaggio
    lo shermo del telefono è in perfetto stato, mi è stato detto che potrebbe trattarsi di un problema hardware! potrebbe essere così?
    Si,potrebbe essere un problema di gpu o delle connessioni del flat che collega il display alla scheda madre.
    Personalmente ti consiglierei di mandarlo in assistenza.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

7. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

Andrew977 (26-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, non so dove postare questa domanda. Spero, in caso di errore, che i moderatori mi diano una mano per trovare il thread giusto.
    Il G3 di mia moglie da un po' di tempo si riavvia spontaneamente e l'indicazione del livello della batteria è a dir poco folcloristico.
    Da quello che ho letto in giro è necessario cambiare la batteria. Mi sono messo a cercare in rete ma tutte quelle che ho trovato non sono originali ed i feedback degli acquirenti elencano per tutte una nutrita sfilza di problemi.
    Ora mi domando: ma se volessi prendere una originale, da mamma LG, dove dovrei cercarla? Sul sito LG non ho trovato nulla...
    Grazie a chi mi aiuterà

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blanket Visualizza il messaggio
    Ciao, non so dove postare questa domanda. Spero, in caso di errore, che i moderatori mi diano una mano per trovare il thread giusto.
    Il G3 di mia moglie da un po' di tempo si riavvia spontaneamente e l'indicazione del livello della batteria è a dir poco folcloristico.
    Da quello che ho letto in giro è necessario cambiare la batteria. Mi sono messo a cercare in rete ma tutte quelle che ho trovato non sono originali ed i feedback degli acquirenti elencano per tutte una nutrita sfilza di problemi.
    Ora mi domando: ma se volessi prendere una originale, da mamma LG, dove dovrei cercarla? Sul sito LG non ho trovato nulla...
    Grazie a chi mi aiuterà

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Salve! Puoi rivolgerti ad un centro assistenza LG,oppure anche ordinarla in un centro di raccolta autorizzato LG.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

blanket (30-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. Volevo esporre il mio problema che, da quanto ho letto in giro nel forum, ha anche riscontrato qualche utente ma su un LG g3 koreano. In pratica, da un momento all'altro non mi si abbassava più il menu a tendina del g3, poi ho scoperto che la parte alta del display, in prossimità dell'auricolare, non funziona. Più che non rispondere al touch, è come se restasse premuto, una volta in alto a destra una volta vicino alla capsula auricolare. Ho provveduto anche a fare un reset dati di fabbrica, ma non è scomparso il problema. Sono andato in assistenza e a una prima analisi hanno detto che e' saltato il touch, ma purtroppo non lo ho lasciato perchè sto senza un telefono di ricambio. Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione? ho come l'impressione che il display col caldo si stia SCOLLANDO! In ogni caso vi terrò aggiornato. se qualcuno ha avuto lo stesso problema e puo darmi una mano..

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Volevo esporre il mio problema che, da quanto ho letto in giro nel forum, ha anche riscontrato qualche utente ma su un LG g3 koreano. In pratica, da un momento all'altro non mi si abbassava più il menu a tendina del g3, poi ho scoperto che la parte alta del display, in prossimità dell'auricolare, non funziona. Più che non rispondere al touch, è come se restasse premuto, una volta in alto a destra una volta vicino alla capsula auricolare. Ho provveduto anche a fare un reset dati di fabbrica, ma non è scomparso il problema. Sono andato in assistenza e a una prima analisi hanno detto che e' saltato il touch, ma purtroppo non lo ho lasciato perchè sto senza un telefono di ricambio. Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione? ho come l'impressione che il display col caldo si stia SCOLLANDO! In ogni caso vi terrò aggiornato. se qualcuno ha avuto lo stesso problema e puo darmi una mano..
    Il fatto che il display si scolli potrebbe non essere una impressione. Il mio G3 l'ho mandato indietro anche per quel motivo(infatti dalla firma si vede che sti scrivendo con un trend).
    Ieri hanno terminato la riparazione(in garanzia).

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

13. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

woodberry (30-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Il fatto che il display si scolli potrebbe non essere una impressione. Il mio G3 l'ho mandato indietro anche per quel motivo(infatti dalla firma si vede che sti scrivendo con un trend).
    Ieri hanno terminato la riparazione(in garanzia).

ammazza allora non era un'impressione! E tra l'altro ho anche tutte le crepe "classiche" della scocca....dato che la garanzia mi scade a ottobre, a questo punto glielo faccio rimettere a nuovo! Certo però....che la scollatura del dsplay pure è follia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho acquistato il mio LG G3 a febbraio dell'anno scorso, a distanza di quasi un anno e mezzo, qualche tempo fa, la batteria ha iniziato a durarmi pochissimo e il telefono a scaldarsi moltissimo, quasi da non riuscirlo a tenere in mano. Il problema potrebbe essere che ho utilizzato per un po' di tempo un caricabatteria QuickCharge 3.0 nonostante il mio dispositivo lo supporti e cambiare la batteria e comprare un caricatore originale può aiutare? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 179 di 219 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio