Spostato qui per maggior assistenza e visibilità.![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
motoralbi (26-07-16),Supervanny94 (26-07-16)
Personalmente non ho mai spinto con troppa forza sul display del mio G3...
Comunque facendolo solitamente si vedono solo delle leggere deformazioni,come una striscia verticale larga mezzo centimetro in cui il colore é più azzurrato(a causa della pressione). Di bolle come quella in foto non ne ho mai viste.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
lo shermo del telefono è in perfetto stato, mi è stato detto che potrebbe trattarsi di un problema hardware! potrebbe essere così?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Andrew977 (26-07-16)
Ciao, non so dove postare questa domanda. Spero, in caso di errore, che i moderatori mi diano una mano per trovare il thread giusto.
Il G3 di mia moglie da un po' di tempo si riavvia spontaneamente e l'indicazione del livello della batteria è a dir poco folcloristico.
Da quello che ho letto in giro è necessario cambiare la batteria. Mi sono messo a cercare in rete ma tutte quelle che ho trovato non sono originali ed i feedback degli acquirenti elencano per tutte una nutrita sfilza di problemi.
Ora mi domando: ma se volessi prendere una originale, da mamma LG, dove dovrei cercarla? Sul sito LG non ho trovato nulla...
Grazie a chi mi aiuterà
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
blanket (30-07-16)
ciao a tutti. Volevo esporre il mio problema che, da quanto ho letto in giro nel forum, ha anche riscontrato qualche utente ma su un LG g3 koreano. In pratica, da un momento all'altro non mi si abbassava più il menu a tendina del g3, poi ho scoperto che la parte alta del display, in prossimità dell'auricolare, non funziona. Più che non rispondere al touch, è come se restasse premuto, una volta in alto a destra una volta vicino alla capsula auricolare. Ho provveduto anche a fare un reset dati di fabbrica, ma non è scomparso il problema. Sono andato in assistenza e a una prima analisi hanno detto che e' saltato il touch, ma purtroppo non lo ho lasciato perchè sto senza un telefono di ricambio. Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione? ho come l'impressione che il display col caldo si stia SCOLLANDO! In ogni caso vi terrò aggiornato. se qualcuno ha avuto lo stesso problema e puo darmi una mano..
Il fatto che il display si scolli potrebbe non essere una impressione. Il mio G3 l'ho mandato indietro anche per quel motivo(infatti dalla firma si vede che sti scrivendo con un trend).
Ieri hanno terminato la riparazione(in garanzia).
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
woodberry (30-07-16)
Salve a tutti. Ho acquistato il mio LG G3 a febbraio dell'anno scorso, a distanza di quasi un anno e mezzo, qualche tempo fa, la batteria ha iniziato a durarmi pochissimo e il telefono a scaldarsi moltissimo, quasi da non riuscirlo a tenere in mano. Il problema potrebbe essere che ho utilizzato per un po' di tempo un caricabatteria QuickCharge 3.0 nonostante il mio dispositivo lo supporti e cambiare la batteria e comprare un caricatore originale può aiutare? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App