CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 219 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Io avrò nel cassetto più di 10 motherboard, stasera faccio una bella infornata...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    stessa cosa sul g4,a quanto vedo lg non si smentisce mai,comunque prima proverei con un'altra batteria,si sa che sul g4 è al 100% la scheda madre,ma sul g3 all'80% è la batteria
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #1992
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Io avrò nel cassetto più di 10 motherboard, stasera faccio una bella infornata...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ma tutte del G3?
    Tieni conto che questo metodo risolve solo il Blue screen.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #1993
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Veramente ne ho un cassetto pieno di mobo di diversi brand, chiaramente non mie tutte sostituite a terminali difettati che ho riparato

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #1994
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La settimana scorsa ho notato che lo schermo fa una specie di pancia e non è perfettamente fissato alla scocca. Sembra come se si sia scollato. Nel lato lungo la "pancia" sarà di quasi 0.3 mm e se faccio una leggera pressione lo schermo si adagia ala scocca.
    Pensavo che fosse la pellicola protettiva di vetro che si stava staccando, perché è sfesata da un paio di mesi.
    Ne ho presa una nuova e mi sono accorto che non era la pellicola, ma lo schermo del telefono.
    Oggi ho controllato sul G3 di un mio collega e fa anche a lui la stessa cosa.
    Non me ne sono mai accorto, è una cosa normale oppure è un problema? Succede anche a voi?
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  6. #1995
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    La settimana scorsa ho notato che lo schermo fa una specie di pancia e non è perfettamente fissato alla scocca. Sembra come se si sia scollato. Nel lato lungo la "pancia" sarà di quasi 0.3 mm e se faccio una leggera pressione lo schermo si adagia ala scocca.
    Pensavo che fosse la pellicola protettiva di vetro che si stava staccando, perché è sfesata da un paio di mesi.
    Ne ho presa una nuova e mi sono accorto che non era la pellicola, ma lo schermo del telefono.
    Oggi ho controllato sul G3 di un mio collega e fa anche a lui la stessa cosa.
    Non me ne sono mai accorto, è una cosa normale oppure è un problema? Succede anche a voi?
    Ciao, a me è successo un mesetto fa ed era la batteria leggermente gonfiata che premeva dall'interno e spostava la cornice dello schermo verso l'esterno. Cambiata la batteria tutto ok.

  7. #1996
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiftynine Visualizza il messaggio
    Ciao, a me è successo un mesetto fa ed era la batteria leggermente gonfiata che premeva dall'interno e spostava la cornice dello schermo verso l'esterno. Cambiata la batteria tutto ok.
    Ciao,
    grazie della dritta, ho provato a togliere la batteria ed effettivamente la "pancia" diminuisce ma non sparisce del tutto...
    Ho visto che premendo dall'interno lo schermo si alza di più. Ma è normale che lo schermo sia separato dalla scocca? Non dovrebbero essere fissati?
    Ho provato col G4 di mia moglie e non c'è neanche un minimo gioco... Non so se mandarlo in assistenza... Ho ancora 1 mese di garanzia, solo che il centro assistenza è a più di 80 km, in più ho fatto il root e cambiato Rom, anche se teoricamente LG per i terminali acquistati 2 anni fa dovrebbe dare la garanzia anche se rootati per sicurezza dovrei formattare e unrootare il telefono...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  8. #1997
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie della dritta, ho provato a togliere la batteria ed effettivamente la "pancia" diminuisce ma non sparisce del tutto...
    Ho visto che premendo dall'interno lo schermo si alza di più. Ma è normale che lo schermo sia separato dalla scocca? Non dovrebbero essere fissati?
    Ho provato col G4 di mia moglie e non c'è neanche un minimo gioco... Non so se mandarlo in assistenza... Ho ancora 1 mese di garanzia, solo che il centro assistenza è a più di 80 km, in più ho fatto il root e cambiato Rom, anche se teoricamente LG per i terminali acquistati 2 anni fa dovrebbe dare la garanzia anche se rootati per sicurezza dovrei formattare e unrootare il telefono...
    Non so cosa dire, forse il mio è stato per meno tempo spinto verso l'esterno ed è tornato a posto. Che io sappia non ci sono collanti che tengono lo schermo contro la cornice.
    Io mi ero accorto del difetto perchè una sera, guardando un filmato, avevo visto un filo di luce tra lo schermo e il bordo. Smontato il copribatteria il problema rientrava e dopo aver esaminato la batteria (ho messo un righello sopra la batteria stessa e ai lati era leggermente sollevato) l'ho sostituita il giorno dopo e ho risolto del tutto.
    Non escludo però che la garanzia ti consenta una sostituzione dello schermo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fiftynine per il post:

    nsauro (08-03-17)

  10. #1998
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiftynine Visualizza il messaggio
    Non so cosa dire, forse il mio è stato per meno tempo spinto verso l'esterno ed è tornato a posto. Che io sappia non ci sono collanti che tengono lo schermo contro la cornice.
    Io mi ero accorto del difetto perchè una sera, guardando un filmato, avevo visto un filo di luce tra lo schermo e il bordo. Smontato il copribatteria il problema rientrava e dopo aver esaminato la batteria (ho messo un righello sopra la batteria stessa e ai lati era leggermente sollevato) l'ho sostituita il giorno dopo e ho risolto del tutto.
    Non escludo però che la garanzia ti consenta una sostituzione dello schermo.
    Grazie mille,
    Potrebbe essere che ormai sia rimasto deformato...
    Comunque senza batteria, spingendolo verso il basso torna su meno rispetto a quando la batteria è inserita, forse cambiandola e usandola con una nuova, a forza di far pressione sul touch potrebbe ritornare giù...
    Sono indeciso se portarlo all'assistenza o no, solo che ho ancora poco tempo... è un po' una palla tutta la procedura e l'attesa, per poi magari non risolvere niente... Rimanendo così potrebbe avere danni seri? Magari entra polvere...

    Che batteria hai preso? Quanto l'hai pagata?
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  11. #1999
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Grazie mille,
    Potrebbe essere che ormai sia rimasto deformato...
    Comunque senza batteria, spingendolo verso il basso torna su meno rispetto a quando la batteria è inserita, forse cambiandola e usandola con una nuova, a forza di far pressione sul touch potrebbe ritornare giù...
    Sono indeciso se portarlo all'assistenza o no, solo che ho ancora poco tempo... è un po' una palla tutta la procedura e l'attesa, per poi magari non risolvere niente... Rimanendo così potrebbe avere danni seri? Magari entra polvere...

    Che batteria hai preso? Quanto l'hai pagata?
    Dunque, in effetti la batteria che è gonfiata l'avevo presa da "Comunicare oggi srl" una ditta di Pomigliano D'Arco da cui un amico aveva preso delle batterie per un g2 mini ed erano perfette. Io ne avevo prese (circa 4 mesi fa) una per il G3 e una per il G2 mini, ma si è gonfiata solo quella del G3 (pagate 15€ caduna)
    La nuova batteria l'ho presa in un negozio di Torino, in via Cibrario, vicino a casa mia, per ora va bene (incrociamo le dita) e l'ho pagata 25 €
    n.b. la batteria gonfiata non dava segni di cedimento giudicandola solo dall'autonomia.
    p.s. magari un po' di polvere può entrare, ma non credo finirebbe sullo schermo, che se non ricordo male è sigillato.
    Ultima modifica di Fiftynine; 08-03-17 alle 11:36

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fiftynine per il post:

    nsauro (08-03-17)

  13. #2000
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiftynine Visualizza il messaggio
    Dunque, in effetti la batteria che è gonfiata l'avevo presa da "Comunicare oggi srl" una ditta di Pomigliano D'Arco da cui un amico aveva preso delle batterie per un g2 mini ed erano perfette. Io ne avevo prese (circa 4 mesi fa) una per il G3 e una per il G2 mini, ma si è gonfiata solo quella del G3 (pagate 15€ caduna)
    La nuova batteria l'ho presa in un negozio di Torino, in via Cibrario, vicino a casa mia, per ora va bene (incrociamo le dita) e l'ho pagata 25 €
    n.b. la batteria gonfiata non dava segni di cedimento giudicandola solo dall'autonomia.
    Grazie,
    ne ho viste online, ma è difficile capire se siano originali...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Pagina 200 di 219 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy