CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 219 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blanket Visualizza il messaggio
    Io ormai sono alla quarta "cottura".. ogni tanto lo schermo blu si ripresenta e, puntualmente, dopo una cottura il cell torna come prima. Non è un metodo risolutivo ma per il tempo che si impiega nell'applicarlo vale decisamente la pena.. ovviamente se non si ha voglia di prendere un cell nuovo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Grazie per i feedback!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buona Sera da qualche tempo il mio lg g3 ho un problema con lo schermo. all'improvviso si annerisce lo schermo poi per sbloccarlo devo premere il tasto accensione e non sempre aver fatto questo tentativo risolvo a volte serve fare questo operazione più volte. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. Se si per caso è un problema che hanno questi modelli di lg o se accade solo ad alcuni e un problema software o hardaware. Un altro problema che mi da sempre è legato alla sd card mi da errore ho provato a formattare la sd e mi da lo stesso problema, ne ho provata un'altra mi da lo stesso identico problema. Qualcuno di voi mi può dare un mano per risolvere questi problemi e se è successo qualcuno cosa ha fatto? Dimenticavo ho un modello che non ha garanzia italia ma è importato è di origine Singapore cosa si può fare purtroppo ho acquistato il telefono su valubasket e c'era scritto che il telefono aveva garanzia di 3 anni. recentemente ho visto che il sito ha chiuso evidente che è fallito cosi si procede per la garanzia oltre l'italia si è sempre coperti questo modello non ha ancora due anni li fa a luglio 2017. Cosa posso fare.

Grazie Delle eventuali risposte

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asso25 Visualizza il messaggio
    Buona Sera da qualche tempo il mio lg g3 ho un problema con lo schermo. all'improvviso si annerisce lo schermo poi per sbloccarlo devo premere il tasto accensione e non sempre aver fatto questo tentativo risolvo a volte serve fare questo operazione più volte. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. Se si per caso è un problema che hanno questi modelli di lg o se accade solo ad alcuni e un problema software o hardaware. Un altro problema che mi da sempre è legato alla sd card mi da errore ho provato a formattare la sd e mi da lo stesso problema, ne ho provata un'altra mi da lo stesso identico problema. Qualcuno di voi mi può dare un mano per risolvere questi problemi e se è successo qualcuno cosa ha fatto? Dimenticavo ho un modello che non ha garanzia italia ma è importato è di origine Singapore cosa si può fare purtroppo ho acquistato il telefono su valubasket e c'era scritto che il telefono aveva garanzia di 3 anni. recentemente ho visto che il sito ha chiuso evidente che è fallito cosi si procede per la garanzia oltre l'italia si è sempre coperti questo modello non ha ancora due anni li fa a luglio 2017. Cosa posso fare.

Grazie Delle eventuali risposte
    Salve, a quanto pare il tuo telefono sembra avere dei problemi di natura hardware. Quello dello schermo che si annerisce é capitato ad alcuni, sono riusciti a risolverlo con un procedimento manuale(riscaldando la scheda madre con un beat gun). Il problema della SD é invece probabilmente legato al lettore che deve essere sostituito, cosa che solo un centro specializzato potrebbe fare...

In ogni caso, qual é la sigla del tuo modello?
    Per la garanzia non saprei, magari potresti contattare LG per sapere di piú sul da farsi...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laharpedemelodie Visualizza il messaggio
    anzitutto chiedo scusa se ho scritto il messaggio probabilmente nel posto sbagliato ma mi sono un po' persa nel forum
    detto questo....breve storia triste del mio amato g3:

mercoledì sera dopo gli aggiornamenti vari (app e penso anche altro) si spegne e ogni tentativo di riaccenderlo e tenerelo accesso mi è risultato vano fino alle 15.30 di giovedì. In pratica si accendeva, partiva la schermata con il logo lg, poi quella con il logo della tre e poi si spegneva
    una volta riacceso cerco informazioni e scrivo alla lg e provo a fare backup dei dati, reset e ripristino di tutto ieri...funziona benissimo fino a mezzanotte e poi di nuovo lo stesso scherzo....
    questo spiacevole e continuo spegnimento volontario è accaduto varie volte nel mentre....
    ora...ho notato che molte cose sono cambiate e quindi non ho capito se c'è stato un aggiornamento Android che ha creato problemi...
    cosa posso fare prima di spender soldi per assistenza????????
    che poi: il reset del cellulare tramite le impostazioni alla fine ha cancellato solo messaggi e immagini. Una volta riaccesso ha reinstallato tutto e persino le immagini dello schermo erano le stesse di prima......

i

Ciao laharpedemelodie !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Il problema prima non si era mai presentato?
    Quanti anni ha il telefono?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (23-04-17)

Baby Droid

Smartphone
    LgG3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buon giorno, sn ritornato nel mondo android con questo terminale,ottimo in tutto.
    Non so perche xo la messa a fuoco della fotocamera non vuole funzionare in nessun modo, ho cercato nel forum ma sembra che nessuno abbia riscontrato questo problema con qst terminale...
    ho provato anche cn app per la fotocamera, ripristino , reset, ma niente la messa a fuoco non va...dal forum ho letto lo stesso problema inerente alla fotocamera android ma nn credo che sia lo stesso terminale, anche perche lho seguita in tt i suoi consigli..spero in un Vostro aiuto...e sopratutto d essere stato corretto nei confronti delle regole del forum.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheLemon Visualizza il messaggio
    buon giorno, sn ritornato nel mondo android con questo terminale,ottimo in tutto.
    Non so perche xo la messa a fuoco della fotocamera non vuole funzionare in nessun modo, ho cercato nel forum ma sembra che nessuno abbia riscontrato questo problema con qst terminale...
    ho provato anche cn app per la fotocamera, ripristino , reset, ma niente la messa a fuoco non va...dal forum ho letto lo stesso problema inerente alla fotocamera android ma nn credo che sia lo stesso terminale, anche perche lho seguita in tt i suoi consigli..spero in un Vostro aiuto...e sopratutto d essere stato corretto nei confronti delle regole del forum.
    è partito il motorino autofocus,prendila su ebay e cambiala tu,è un attimo, su youtube trovi anche le guide.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

9. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

TheLemon (25-04-17)

Baby Droid

Smartphone
    LgG3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ah ecco..ma devo cercare tt la fotocamera??o e solo il motorino laser..

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LgG3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

rieccomi gente, ho bisogno d un consiglio perche nn sono molto pratico... sto eguendo il consiglio d cercare il motorino dell autofocus su ebay...e nel fratempo ho smpontato il mio g3..il motorino dell autofocus s trova dietro alla back cover(quella che protegge la scheda madre e i conettori, x farmi capire) o si trova nella stessa fotocamera che e collegata sulla scheda madre?!?....ho il dubbio perche non vorrei perdere i 13 px della fotocamera originaria cn una presunta cinesata...grazie in anticipo

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    è partito il motorino autofocus,prendila su ebay e cambiala tu,è un attimo, su youtube trovi anche le guide.
    Ah ecco..ma devo cercare tt la fotocamera??o e solo il motorino laser..

rieccomi gente, ho bisogno d un consiglio perche nn sono molto pratico... sto eguendo il consiglio d cercare il motorino dell autofocus su ebay...e nel fratempo ho smpontato il mio g3..il motorino dell autofocus s trova dietro alla back cover(quella che protegge la scheda madre e i conettori, x farmi capire) o si trova nella stessa fotocamera che e collegata sulla scheda madre?!?....ho il dubbio perche non vorrei perdere i 13 px della fotocamera originaria cn una presunta cinesata...grazie in anticipo
    spostati in sos hardware, @TheLemon non usare le abbreviazioni.
    l'autofocus è integrato nel modulo della fotocamera mi pare, per cui devi sostituirlo tutto.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (30-04-17),librari (30-04-17)

Baby Droid

Smartphone
    LgG3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie vi tengo aggiornati

Pagina 206 di 219 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione