CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 219 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Esperienze e opinioni assistenza lg

    spero che non sia già stata creata una discussione con lo stesso argomento.

    vorrei chiedervi esperienze e impressioni sulla garanzia lg italia e europea di lg.

    La mia esperienza è stata pessima! non ho mai trovato un sistema di assistenza così carente ed inefficiente.

    Possiedo un lg g3 32gb 3gb di ram. Acquistato dagli stockisti (e questo leggendo gli altri post, la dice lunga) nel mese di ottobre. Già dai primi giorni ero in dubbio dell efficienza della durata della batteria, ma speranzoso che con i cicli di carica migliorasse, pongo fiducia nel terminale.
    decido infine di mandarlo in assistenza, per ottenere che da sei mesi dall acquisto, 4 e piu li ha passati in garanzia.
    La prima volta, nel centro europeo, semplice aggiormento.
    La seconda volta va nel centro italiano, da videopacini, cambiano il capacitor. il telefono torna peggiorato e con nuovi problemi.
    La terza volta, sempre da videopacini cambiano la scheda madre. i problemi persistono.
    ora lo ho appena rimandato in assistenza speranzoso di una sostituzione o di una soluzione definitiva.

    voi che esperienze avete avuto??
    io dopo questa esperienza, non suggerirei mai a nessuno il marchio lg nè tanto meno acquisterò mai più lg.
    ricordo quando samsung mi ha aggiustato il telefono in un giorno una volta e una seconda volta in una settimana.

    L'unico errore è stato quello di non fare il reso e di non passare per la garanzia legale degli stockisti, ora mi trovo sulla strada di lg e non posso che andare avanti.

  2.  
  3. #1552
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gott91 Visualizza il messaggio
    spero che non sia già stata creata una discussione con lo stesso argomento.

    vorrei chiedervi esperienze e impressioni sulla garanzia lg italia e europea di lg.

    La mia esperienza è stata pessima! non ho mai trovato un sistema di assistenza così carente ed inefficiente.

    Possiedo un lg g3 32gb 3gb di ram. Acquistato dagli stockisti (e questo leggendo gli altri post, la dice lunga) nel mese di ottobre. Già dai primi giorni ero in dubbio dell efficienza della durata della batteria, ma speranzoso che con i cicli di carica migliorasse, pongo fiducia nel terminale.
    decido infine di mandarlo in assistenza, per ottenere che da sei mesi dall acquisto, 4 e piu li ha passati in garanzia.
    La prima volta, nel centro europeo, semplice aggiormento.
    La seconda volta va nel centro italiano, da videopacini, cambiano il capacitor. il telefono torna peggiorato e con nuovi problemi.
    La terza volta, sempre da videopacini cambiano la scheda madre. i problemi persistono.
    ora lo ho appena rimandato in assistenza speranzoso di una sostituzione o di una soluzione definitiva.

    voi che esperienze avete avuto??
    io dopo questa esperienza, non suggerirei mai a nessuno il marchio lg nè tanto meno acquisterò mai più lg.
    ricordo quando samsung mi ha aggiustato il telefono in un giorno una volta e una seconda volta in una settimana.

    L'unico errore è stato quello di non fare il reso e di non passare per la garanzia legale degli stockisti, ora mi trovo sulla strada di lg e non posso che andare avanti.
    Spostato nella discussione di riferimento per i danni hardware e come si comporti l'assistenza in questi casi.
    La durata della batteria su G3 non é eccezionale di suo...mediamente quanto ti dura?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di motoralbi; 11-04-16 alle 15:32
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #1553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione di riferimento per i danni hardware e come si comporti l'assistenza in questi casi.
    La durata della batteria su G3 non é eccezionale di suo...mediamente quanto ti dura?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    il telefono non ha mai visto più di due ore di schermo acceso. in media durava sulle 5 6 ore con un uso medio, talvolta anche in stand-by.
    ma a parte il problema in se, a me ha sorpreso l'assistenza, tantissima cortesia e rassicurazioni per chat telefono e mail, ma nessun risultato pratico. cioè dico 4 volte in garanzia per lo stesso problema, senza riuscire a risolvere nemmeno in parte il problema, anzi lo hanno peggiorato.

  5. #1554
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gott91 Visualizza il messaggio
    il telefono non ha mai visto più di due ore di schermo acceso. in media durava sulle 5 6 ore con un uso medio, talvolta anche in stand-by.
    ma a parte il problema in se, a me ha sorpreso l'assistenza, tantissima cortesia e rassicurazioni per chat telefono e mail, ma nessun risultato pratico. cioè dico 4 volte in garanzia per lo stesso problema, senza riuscire a risolvere nemmeno in parte il problema, anzi lo hanno peggiorato.
    Dopo averli mandato indietro 4 volte penso che tu possa chiedere anche la sostituzione del telefono. Teoricamente già dalla 3° riparazione diventa una opzione alternativa alla riparazione...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    gott91 (11-04-16)

  7. #1555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il terminale può essere sostituito dall'assistenza dopo il terzo intervento tecnico per lo stesso problema. Il costo della sostituzione totale (se richiesta) ammonta al prezzo del telefono.
    ciao, potresti dirmi la fonte di questa notizia? esperienza personale o supposizione?
    io mi trovo proprio in questa situazione, ho mandato per la quarta volta il telefono in garanzia sempre per lo stesso problema.
    ho un lg g3 32 gb e 3 gb di ram, che tu sappia con che dispositivo dovrebbero sostituirmelo?

    il punto è che parlando con il servizio clienti loro dicono che la scelta di non poter più riparare il dispositivo spetta solo al servizio di riparazione (e quindi se ne lavano le mani) pertanto se adesso videopacini decide di non riparare più il device e che va sostituito, parte la procedura di lg per sostituirmi il telefono.
    Io ci spero perché veramente mi sono scocciato, ma secondo me faranno un altra falsa riparazione.
    che tu sappia è mai capitato che l'abbiano sostituito e se si con che modello?
    Ultima modifica di motoralbi; 11-04-16 alle 23:20

  8. #1556
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gott91 Visualizza il messaggio
    ciao, potresti dirmi la fonte di questa notizia? esperienza personale o supposizione?
    io mi trovo proprio in questa situazione, ho mandato per la quarta volta il telefono in garanzia sempre per lo stesso problema.
    ho un lg g3 32 gb e 3 gb di ram, che tu sappia con che dispositivo dovrebbero sostituirmelo?
    Leggi questo intervento... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=786556

    Inviato dal mio LG-H955
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gott91 (11-04-16)

  10. #1557
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gott91 Visualizza il messaggio
    ciao, potresti dirmi la fonte di questa notizia? esperienza personale o supposizione?
    io mi trovo proprio in questa situazione, ho mandato per la quarta volta il telefono in garanzia sempre per lo stesso problema.
    ho un lg g3 32 gb e 3 gb di ram, che tu sappia con che dispositivo dovrebbero sostituirmelo?

    il punto è che parlando con il servizio clienti loro dicono che la scelta di non poter più riparare il dispositivo spetta solo al servizio di riparazione (e quindi se ne lavano le mani) pertanto se adesso videopacini decide di non riparare più il device e che va sostituito, parte la procedura di lg per sostituirmi il telefono.
    Io ci spero perché veramente mi sono scocciato, ma secondo me faranno un altra falsa riparazione.
    che tu sappia è mai capitato che l'abbiano sostituito e se si con che modello?
    Attenzione ai post doppi...la prossima volta edita il precedente.
    Non vorrei sbagliarmi ma ho sentito di gente a cui é stato proposto un altri telefono,se non erro un Gflex 2 e anche un G4(rifiutando il primo telefono). Ma non ricordo bene,oltretutto penso che se LG abbia ancora dei G3 nuovi non andrà a dare dei G4 a chi aveva un G3...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    gott91 (11-04-16)

  12. #1558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Attenzione ai post doppi...la prossima volta edita il precedente.
    Non vorrei sbagliarmi ma ho sentito di gente a cui é stato proposto un altri telefono,se non erro un Gflex 2 e anche un G4(rifiutando il primo telefono). Ma non ricordo bene,oltretutto penso che se LG abbia ancora dei G3 nuovi non andrà a dare dei G4 a chi aveva un G3...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    scusami sono ancora un po inesperto, porrò più attenzione...

    Grazie mille della risposta, vi terrò aggiornati sul prosieguo di qsta interminabile e passionale fuga d'amore che il mio telefono ha con il servizio riparazioni.

  13. #1559
    Androidiano L'avatar di Frangy


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora....
    Dopo la terza volta mandato in assistenza...... E chiesto una speciale prelazione dall'operatore..... Finalmente, dopo più di 2 mesi è ritornato funzionante!!!!
    E finalmente gli hanno fatto qualcosa. Prima assolutamente no. Scandaloso. Da denuncia.

    Dopo 3mesi di utilizzo super hard, post assistenza, posso confermare anche che il cel è super velocissimo. Lagga quasi nulla. Scalda meno. Dura di piu e performa di piu!!!
    Gira tutto meglio. Dai giochi ad antutu.
    Evidentemente era fallato prima.

  14. #1560
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frangy Visualizza il messaggio
    Allora....
    Dopo la terza volta mandato in assistenza...... E chiesto una speciale prelazione dall'operatore..... Finalmente, dopo più di 2 mesi è ritornato funzionante!!!!
    E finalmente gli hanno fatto qualcosa. Prima assolutamente no. Scandaloso. Da denuncia.

    Dopo 3mesi di utilizzo super hard, post assistenza, posso confermare anche che il cel è super velocissimo. Lagga quasi nulla. Scalda meno. Dura di piu e performa di piu!!!
    Gira tutto meglio. Dai giochi ad antutu.
    Evidentemente era fallato prima.
    Spostato nel thread piú adatto...
    Buona cosa che finalmente ti abbiamo sostituito tutto. Anche io dopo che mi era stata sostituita la scheda madre avevo la percezione che fosse piú rapido di prima.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 156 di 219 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy