Originariamente inviato da
gott91
spero che non sia già stata creata una discussione con lo stesso argomento.
vorrei chiedervi esperienze e impressioni sulla garanzia lg italia e europea di lg.
La mia esperienza è stata pessima! non ho mai trovato un sistema di assistenza così carente ed inefficiente.
Possiedo un lg g3 32gb 3gb di ram. Acquistato dagli stockisti (e questo leggendo gli altri post, la dice lunga) nel mese di ottobre. Già dai primi giorni ero in dubbio dell efficienza della durata della batteria, ma speranzoso che con i cicli di carica migliorasse, pongo fiducia nel terminale.
decido infine di mandarlo in assistenza, per ottenere che da sei mesi dall acquisto, 4 e piu li ha passati in garanzia.
La prima volta, nel centro europeo, semplice aggiormento.
La seconda volta va nel centro italiano, da videopacini, cambiano il capacitor. il telefono torna peggiorato e con nuovi problemi.
La terza volta, sempre da videopacini cambiano la scheda madre. i problemi persistono.
ora lo ho appena rimandato in assistenza speranzoso di una sostituzione o di una soluzione definitiva.
voi che esperienze avete avuto??
io dopo questa esperienza, non suggerirei mai a nessuno il marchio lg nè tanto meno acquisterò mai più lg.
ricordo quando samsung mi ha aggiustato il telefono in un giorno una volta e una seconda volta in una settimana.
L'unico errore è stato quello di non fare il reso e di non passare per la garanzia legale degli stockisti, ora mi trovo sulla strada di lg e non posso che andare avanti.