CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 219 primaprima ... 109159199207208209210211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doggui Visualizza il messaggio
    proprio nessuno ha consigli?
    Se è la scheda madre (saldature) deve finire nel forno anche il tuo. Leggi qualche post sopra. Ovviamente hai già specificato di aver sostituito la fotocamera posteriore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano L'avatar di Major92

Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sicome devo far riparare il telefono poichè all'improvviso lo speaker auricolare ha cominciato a gracchiare molto fastidiosamente, e il jack per le cuffie non ha mai lavorato molto bene, vorrei sapere se conviene passare dal'assistenza ufficiale essendo il telefono ancora in garanzia ( nel caso chiederei anche sostituzione batteria che inizia a perdere un poco di autonomia e magari se possono fare qualcosa per le elevate temperature che raggiunge se si stressa), o mi conviene andare da qualche riparatore come iriparo (uno bravo è proprio vicino a dove abito)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi, problema con lo schermo:
    ho una banda nera verticale sullo schermo, dalla parte sinistra.. non mi disturba particolarmente la vista ma credo che questo problema di schermo stia danneggiando il cellulare perchè è sempre bollente e si carica molto lentamente ( mentre si scarica in poco tempo )

non ricordo nemmeno se ho ancora la garanzia, come posso fare per vedere se ce l'ho? ( o in caso, per risolvere da solo il problema )

grazie a chi risponderà

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Major92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sicome devo far riparare il telefono poichè all'improvviso lo speaker auricolare ha cominciato a gracchiare molto fastidiosamente, e il jack per le cuffie non ha mai lavorato molto bene, vorrei sapere se conviene passare dal'assistenza ufficiale essendo il telefono ancora in garanzia ( nel caso chiederei anche sostituzione batteria che inizia a perdere un poco di autonomia e magari se possono fare qualcosa per le elevate temperature che raggiunge se si stressa), o mi conviene andare da qualche riparatore come iriparo (uno bravo è proprio vicino a dove abito)?
    Propenderei per portarlo in assistenza in modo da ricevere la riparazione gratuitamente.
    Se poi non te lo riparano, lo porti al centro non ufficiale o fai da solo(cambiare lo speaker é un attimo, così come il jack, nessuno dei due é saldato)

Quote Originariamente inviato da lionard93 Visualizza il messaggio
    ho una banda nera verticale sullo schermo, dalla parte sinistra.. non mi disturba particolarmente la vista ma credo che questo problema di schermo stia danneggiando il cellulare perchè è sempre bollente e si carica molto lentamente ( mentre si scarica in poco tempo )

non ricordo nemmeno se ho ancora la garanzia, come posso fare per vedere se ce l'ho? ( o in caso, per risolvere da solo il problema )

grazie a chi risponderà
    Dovresti trovare la fattura d'acquisto o, nel caso di acquisto online, la e-mail che ti indichi i dati del pagamento.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

Major92 (16-05-17)

Androidiano L'avatar di Major92

Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Major92 Visualizza il messaggio
    Propenderei per portarlo in assistenza in modo da ricevere la riparazione gratuitamente.
    Se poi non te lo riparano, lo porti al centro non ufficiale o fai da solo(cambiare lo speaker é un attimo, così come il jack, nessuno dei due é saldato)

grazie a chi risponderà
    Dovresti trovare la fattura d'acquisto o, nel caso di acquisto online, la e-mail che ti indichi i dati del pagamento.

Grazie del consiglio!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Penso che non la troverò, ma forse è anche scaduta, l'ho comprato due anni fa..
    detto ciò, come posso risolverlo da solo?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Penso che non la troverò, ma forse è anche scaduta, l'ho comprato due anni fa..
    detto ciò, come posso risolverlo da solo?
    La banda nera é comparsa dal nulla o dopo una caduta?
    Hai una foto?

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La banda nera é comparsa dal nulla o dopo una caduta?
    Hai una foto?

la banda dopo una caduta,
    ora che ci ripenso lo scorso anno ho sostituito la fotocamera esterna, ma non mi aveva mai dato problemi di surriscaldamento e di scaricamento di batteria, anche se effettivamente

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

la banda dopo una caduta,
    ora che ci ripenso lo scorso anno ho sostituito la fotocamera esterna, ma non mi aveva mai dato problemi di surriscaldamento e di scaricamento di batteria, anche se effettivamente
    La banda la elimini cambiando display. Se dai un'occhiata in questa discussione troverai feedback di chi l'ha cambiato( e link per comprare l'unità display+LCD). La procedura é abbastanza facile.

Dato che ci sei potresti anche effettuare la modifica col montaggio del thermal pad, se ne senti l'esigenza.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (16-05-17),lionard93 (17-05-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doggui Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi disperato sperando mi possiate aiutare..non so più che fare!
    Ho un g3 32gb acquistato tre anni fa dagli stockisti, sempre andato perfettamente e sempre mantenuto stock. Improvvisamente la fotocamera principale e il led hanno smesso di funzionare. In particolare se avvio la fotocamera mi appare quella frontale con le opzioni di quella principale (panorama ecc..) ed è sparita l'icona per switchare le due camere. Inoltre le app torcia si bloccano dicendo "fotocamera occupata". A questo punto ho ordinato un pezzo di ricambio su ebay per circa 13euro (non penso sia originale) e ho sostituito la fotocamera posteriore. Ma il problema si è ripresentato. Allora ho fatto un aggiornamento a android 6 tramite kde e lg up. Tutto funzionante TRANNE la fotocamera..
    A questo punto non so che fare.. Al centro assistenza mi hanno detto potrebbe essere la scheda madre.. Sostituirla è oneroso perché non la trovo a meno di 100 euro, secondo voi non c'è una soluzione?
    Ho provato a leggermi tutto questo thread ma non ho trovato domande uguali, se ho tralasciato qualcosa chiedo scusa.
    Grazie per le eventuali risposte
    Ciao, se ti può consolare ho lo stesso identico problema e lg preso dagli stockisti 2anni e mezzo fa. Una cosa che ho notato è che la mia ogni tanto riprende a funzionare quando la faccio partire con la batteria piena.
    Ho anche io il problema del led con le app torcia, qualcuno sa se i led si possono sostituire visto che cambiare la fotocamera non risolve il problema?
    Ultima modifica di scarlino; 16-05-17 alle 22:54

Pagina 209 di 219 primaprima ... 109159199207208209210211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio