Se è la scheda madre (saldature) deve finire nel forno anche il tuo. Leggi qualche post sopra. Ovviamente hai già specificato di aver sostituito la fotocamera posteriore.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti, sicome devo far riparare il telefono poichè all'improvviso lo speaker auricolare ha cominciato a gracchiare molto fastidiosamente, e il jack per le cuffie non ha mai lavorato molto bene, vorrei sapere se conviene passare dal'assistenza ufficiale essendo il telefono ancora in garanzia ( nel caso chiederei anche sostituzione batteria che inizia a perdere un poco di autonomia e magari se possono fare qualcosa per le elevate temperature che raggiunge se si stressa), o mi conviene andare da qualche riparatore come iriparo (uno bravo è proprio vicino a dove abito)?
buongiorno ragazzi, problema con lo schermo:
ho una banda nera verticale sullo schermo, dalla parte sinistra.. non mi disturba particolarmente la vista ma credo che questo problema di schermo stia danneggiando il cellulare perchè è sempre bollente e si carica molto lentamente ( mentre si scarica in poco tempo )
non ricordo nemmeno se ho ancora la garanzia, come posso fare per vedere se ce l'ho? ( o in caso, per risolvere da solo il problema )
grazie a chi risponderà![]()
Propenderei per portarlo in assistenza in modo da ricevere la riparazione gratuitamente.
Se poi non te lo riparano, lo porti al centro non ufficiale o fai da solo(cambiare lo speaker é un attimo, così come il jack, nessuno dei due é saldato)
Dovresti trovare la fattura d'acquisto o, nel caso di acquisto online, la e-mail che ti indichi i dati del pagamento.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Major92 (16-05-17)
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
La banda la elimini cambiando display. Se dai un'occhiata in questa discussione troverai feedback di chi l'ha cambiato( e link per comprare l'unità display+LCD). La procedura é abbastanza facile.
Dato che ci sei potresti anche effettuare la modifica col montaggio del thermal pad, se ne senti l'esigenza.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
DreamReaper (16-05-17),lionard93 (17-05-17)
Ciao, se ti può consolare ho lo stesso identico problema e lg preso dagli stockisti 2anni e mezzo fa. Una cosa che ho notato è che la mia ogni tanto riprende a funzionare quando la faccio partire con la batteria piena.
Ho anche io il problema del led con le app torcia, qualcuno sa se i led si possono sostituire visto che cambiare la fotocamera non risolve il problema?
Ultima modifica di scarlino; 16-05-17 alle 22:54