Ora mi è difficile dal telefono, ma seguirò il tuo consigliograzie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ora mi è difficile dal telefono, ma seguirò il tuo consigliograzie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Fatta qualche giorno FA a Venezia..(spero non la ridimensioni in automatico) EDIT ahimè perde un pelo in qualitá
DreamReaper (04-03-15)
Ciao Tapana. La sphinx è una vecchia rom per il G3. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5820744
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scatto macro (con l'ausilio di lenti esterne) ad una mimosa durante la festa della donna
Spoiler:
-----
Scatto notturno ad un ragno (dal diametro di circa 3cm)
Spoiler:
-----
Scatto al paesaggio dalla macchina in movimento (non guidavo io :P). In questa era attivo l'HDR
Spoiler:
Gli scatti non hanno ricevuto nessuna post-elaborazione, eccezion fatta per una riduzione di dimensioni, così da poter essere caricate qui sul foro.
Inoltre tutti e tre gli scatti sono stati eseguiti dall'app stock del telefono. La rom montata è quella base LG (Lollipop v20H).
Spero vi piacciano![]()
Saberina, qui sei Off Topic.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusatemi non volevo
saberina (05-10-15)
Gentilissimo/a grazie