CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 242
Discussione:

I Migliori Scatti di LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

A mio modesto parere le foto vengono strabene il flash lavora benissimo in condizioni di luce scarsa. Non abbaglia e basta ma i colori tendono molto al vero
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

2.  
    Androidiano L'avatar di falconpower

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...
    Ma nel G3 non esiste possibilità di "ritoccare" o applicare filtri alle foto se non con applicazioni "esterne"?! Mi sembra stranissimo...
    Grazie...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Talking

Fotografando un po' quà un po' là, mi sono reso conto di una cosa davvero faiga!

La messa a fuoco laser permette di mettere a fuoco un vetro (cosa utile se dobbiamo fare qualche scatto artistico con un vetro in parte appannato o bagnato).
    Facendo una prova, coprendo il laser con il dito, il fuoco va, infatti, oltre. Qusto metodo lo si può usare al contrario se invece bisogna mettere a fuoco un ragnetto appeso alla ragnatela ad esempio: in questo caso con il laser diventa difficile (è tosta che il raggio riesca a centrare un soggetto molto piccolo), per cui, coprirlo con il dito aiuta

Ho fatto due foto ad un bicchiere bagnato e le ho unite per fare un esempio (la foto è compressa e tagliata):

A sinistra è a fuoco il vetro frontale (fuoco laser), a destra, invece, le righe dall'altra parte del bicchiere (dito sopra il laser).

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mattev93 per il post:

asbonline (29-04-15),Ferrari147 (09-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattev93 Visualizza il messaggio
    Fotografando un po' quà un po' là, mi sono reso conto di una cosa davvero faiga!

La messa a fuoco laser permette di mettere a fuoco un vetro (cosa utile se dobbiamo fare qualche scatto artistico con un vetro in parte appannato o bagnato).
    Facendo una prova, coprendo il laser con il dito, il fuoco va, infatti, oltre. Qusto metodo lo si può usare al contrario se invece bisogna mettere a fuoco un ragnetto appeso alla ragnatela ad esempio: in questo caso con il laser diventa difficile (è tosta che il raggio riesca a centrare un soggetto molto piccolo), per cui, coprirlo con il dito aiuta

Ho fatto due foto ad un bicchiere bagnato e le ho unite per fare un esempio (la foto è compressa e tagliata):

A sinistra è a fuoco il vetro frontale (fuoco laser), a destra, invece, le righe dall'altra parte del bicchiere (dito sopra il laser).
    Si però si crea abbastanza rumore nella parte più vicina del bicchiere....comunque bella osservazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Si però si crea abbastanza rumore nella parte più vicina del bicchiere....comunque bella osservazione.
    Non far caso alla foto generale in se xD è compressa a media qualità, ridotta di dimensione, tagliata e scattata in una stanza con non troppa luce (della lampada) xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Non far caso alla foto generale in se xD è compressa a media qualità, ridotta di dimensione, tagliata e scattata in una stanza con non troppa luce (della lampada) xD
    Io mi riferivo alla differenza tra le 2 foto....se sono scattate nelle stesse condizioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo alla differenza tra le 2 foto....se sono scattate nelle stesse condizioni
    Ah scusa nn avevo capito xD
    Cmq credo che il rumore sia solo dovuto al vetro bagnato ed al fatto che le condizioni di luce nn erano per nulla buona (per farti capire, in quella stanza, senza flash, anche cn la reflex mi viene il rumore facendo una macro)
    Entrambe le parti hanno del rumore video (sto guardando la foto alla qualità max), predente peró in punti diversi
    Diciamola cosí: il rumore era inevitabile, laser o non laser, ma in quella a sinistra il soggetto è piú vicino, per cui questi difetti si notano di piú

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ah scusa nn avevo capito xD
    Cmq credo che il rumore sia solo dovuto al vetro bagnato ed al fatto che le condizioni di luce nn erano per nulla buona (per farti capire, in quella stanza, senza flash, anche cn la reflex mi viene il rumore facendo una macro)
    Entrambe le parti hanno del rumore video (sto guardando la foto alla qualità max), predente peró in punti diversi
    Diciamola cosí: il rumore era inevitabile, laser o non laser, ma in quella a sinistra il soggetto è piú vicino, per cui questi difetti si notano di piú
    Buonasera.

Questo thread è nato unicamente per postare foto fatte con il G3 indicando eventualmente il tipo di luce o le condizioni di scatto, per tutte le altre problematiche c'è la sezione fotocamera. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[quote name="DreamReaper" post=6591793]

Buonasera.

Questo thread è nato unicamente per postare foto fatte con il G3 indicando eventualmente il tipo di luce o le condizioni di scatto, per tutte le altre problematiche c'è la sezione fotocamera. Grazie.[/QUOTE]

É quello che ho fatto ho solamente poi risposto ad un altro utente
    Cmq non era mia intenzione crear problemi, sorry

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6591793

Buonasera.

Questo thread è nato unicamente per postare foto fatte con il G3 indicando eventualmente il tipo di luce o le condizioni di scatto, per tutte le altre problematiche c'è la sezione fotocamera. Grazie.
    É quello che ho fatto ho solamente poi risposto ad un altro utente
    Cmq non era mia intenzione crear problemi, sorry
    Devo aggiungere che le tue considerazioni erano precise, tecniche e puntuali. Ti ho consigliato di postarle nell'altro thread anche perchè questo è poco seguito e molto poco "tecnico".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Mattev93 (09-02-15)

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio