grazie. ho applicato un filtro che si chiama "drama" con snapseed.
questa è la versione senza filtro
https://db.tt/x6CxKJBU
Ciao @darius84. Per quanto riguarda le animazioni a 0,5...personalmente non ho trovato differenza. Per il passaggio ad art si. La differenza sta nel fatto che ART, o Android RunTime è una nuova macchina virtuale sperimentale che Google ha introdotto con Android 4.4 KitKat come opzione per gli sviluppatori (con Dalvik ancora impostato come predefinito per ora). La differenza principale tra ART e Dalvik è l’approccio alla compilazione che entrambi impiegano – ART si avvale di un nuovo Ahead-Of-Time (AOT) concetto contrario al JIT di Dalvik, che raccoglie le applicazioni prima che esse vengano lanciate. Ciò significa che per la prima installazione ci vorrà più tempo, e le applicazioni occuperanno più spazio nella memoria interna, ma allo stesso tempo, dal momento che l’applicazione sarà completamente compilata appena installata, i tempi di lancio saranno molto più veloci. Allo stesso modo, dal momento che la compilazione avviene solo una volta al momento dell’installazione, il tasso di utilizzo del processore è più basso, il che si traduce in una migliore durata della batteria e delle prestazioni complessive.
Dato che qui siamo OT, gentilmente i prossimi dubbi mettili nella sezione di aiuto. Grazie.... e buone foto!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Foto HDR davvero notevole.
Di solito le HDR sono meno definite delle normali, perché nascono dall'unione di tre singoli scatti con diverse esposizioni, e i tre scatti non possono essere uguali per via del movimento del telefono o dei soggetti fotografati. (Cosa che si vede guardando le persone alla destra della base del lampione di sinistra, quelle vestte di nero).
Però questa foto è comunque uno spettacolo in quanto a definizione.
Comunque è sempre buona norma precisare quando è stata modificata post scatto
In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE
non capisco come inserire le foto le ho sull'hd del pc.
Ragazzi, posso chiedere qui dove trovare una "guida" che mi spieghi nel dettaglio le varie funzioni ed i vari settaggi presenti nella fotocamera del G3? Ora cercherò anche una buona app per fare le foto...ma già che ci sono chiedo: voi che app utilizzate per fare e editare le foto?
Grazie!
Camera zoom fix è una buona applicazione ha tanti effetti ,poi alla fine uso l'originale. I settaggi sono pochi semplici e forse i migliori di tutte gli altri
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App