Buongiorno a tutti,
Ho sentito parlare di alcune pellicole in vetro temperato. Da quel che ho sentito si fanno pagare... ma migliorano di molto la resta del display. qualcuno le ha provate e sa darmi un feed e consigliarmi dove/quale prendere?!
Buongiorno a tutti,
Ho sentito parlare di alcune pellicole in vetro temperato. Da quel che ho sentito si fanno pagare... ma migliorano di molto la resta del display. qualcuno le ha provate e sa darmi un feed e consigliarmi dove/quale prendere?!
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Gentilmente
Qualcuno di voi utilizza un caricabatterie da ""Auto"" per il nostro LG G3 e riesce a caricarlo senza problemi?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
kenshiro986 (20-11-14)
Che marca è? ampere?l lo utilizzi cin cavo originale lg?
Ho appena ritirato il G3 da Mediaworld confermo che è no brand!
allora acquistati
SUPCASE LG G3 Case - Unicorn Beetle Premium Hybrid Protective Case (Clear/Black): Amazon.co.uk: Electronics
Ultimate Shield Proteggi Schermo Premium Vetro Temperato per LG G3: Amazon.it: Elettronica
Custodia in Silicone per LG G3 - brushed blanco: Amazon.it: Elettronica
quella in silicone a 3 euro è giusto per vedere come va, ho preso anche la unicorn che mi pare piu tosta
fra 5 gionri arrivano!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
L'ultima la presi anche io.
Per quanto costa non è male, ha il difetto di essere davvero liscia dietro e il solito problemino con il flash, risolvibile con un pennarello indelebile.
Non la uso più perché ho un g3 bianco e dopo un po' mi dava l'idea di "sporco", probabilmente su un g3 black non darebbe questo effetto.
Molto bella la supcase!!