CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 234 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mark091991

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

Raga io ho la ringke hybrid Max e la ringke fusion... Sono eccezionali e le ho pagate 10 euro e qualcosa ciascuno compresa spedizione su ebay. L'unico problema della fusion é che essendo trasparente riflette la luce del flash nelle foto mentre la hybrid Max no.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    NEXUS S-LG G3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Azrael1793 Visualizza il messaggio
    Sto cercando una cover bella resistente, per i primi mesi voglio protezione, anche se devo sacrificare un po' di ergonomia. Ho visto rapidamente Rigke max a 17 euro con pellicola inclusa e spigen slim armor a 18 ma credo senza pellicola. Cosa mi consigliate? Ce ne sono altre meritevoli per lo stesso prezzo?
    cIAO aZRAEL,
    Come prima cover ho utilizzato la Rigke max, che ti assicuro protegge completamente il telefono, inoltre lo spessore supera il display quindi anche appoggiandolo capovolto ti assicura la protezione da graffi.
    Detto ciò a suo discapito ovviamente c'è la maggiorazione di dimensioni e peso che si fanno sentire, proprio per questo sono passato alla quick circle della nillkin, arrivata oggi.
    Quindi se il tuo interesse è la super protezione ti consiglio assolutamente la Rigke!

4. Il seguente Utente ha ringraziato teoadda per il post:

Azrael1793 (09-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoadda Visualizza il messaggio
    cIAO aZRAEL,
    Come prima cover ho utilizzato la Rigke max, che ti assicuro protegge completamente il telefono, inoltre lo spessore supera il display quindi anche appoggiandolo capovolto ti assicura la protezione da graffi.
    Detto ciò a suo discapito ovviamente c'è la maggiorazione di dimensioni e peso che si fanno sentire, proprio per questo sono passato alla quick circle della nillkin, arrivata oggi.
    Quindi se il tuo interesse è la super protezione ti consiglio assolutamente la Rigke!
    Ordinata la max! Per i primi tempi voglio tranquillitá. Poi vedró una lite. Ora vedo anche se la pellicola che danno basta o serve questo tempered glass

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, condivido con voi il link e le immagini di questa cover che ho acquistato su amazon:

MOONCASE Custodia in pelle Protettiva Flip Case Cover per LG G3 Nero: Amazon.it: Elettronica

https://www.dropbox.com/s/ajhdni563w...14638.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/tpzo6pr4xj...14652.jpg?dl=0

La custodia anche se può sembrare originale è un imitazione ben fatta, tutto sommato per il prezzo pagato (9,5 Euro compreso s.s.) per chi non ha eccessive pretese è un buon acquisto. La cover è corrispondente alla quick circle del modello koreano (va a sostituire il coperchio posteriore) ed i comandi rapidi a cover chiusa funzionano alla perfezione. Unico "difetto" che ho riscontrato, oltre a qualche imprecisione di costruzione è che a volte alla chiusura non aderisce alla perfezione al display, forse con il tempo prendendo la forma questo problema svanirà.. Il venditore su amazon (Moonstore) ha spedito dalla Germania, mi è arrivata in una settimana circa.

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi come caricabAtterie per caricare il cel con GPS Internet e navigatore acceso consigliavate questo:
    http://m.ebay.it/itm/191313165738?nav=SEARCH

Ho visto che ha 2 uscite,quindi Non è che ogni uscita è 1.2a quindi siamo da capo a 12?

In alternAtiva ho trovato questo:
    http://m.ebay.it/itm/331310809155?nav=SEARCH

Ha un usciata da 2a e una 2.4a

O questi:
    http://m.ebay.it/itm/311002064576?nav=SEARCH

http://m.ebay.it/itm/231289746562?nav=SEARCH

Cosa pensate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ho acquistato un G3 16 Giga e dovro' acquistare una micro sd ma essendo poco pratico e con tanti modelli non so quale prendere e se è compatibile, volevo spendere max 35 euro ovviamente on line mi date qualche consiglio sia sulla compatibilità che sulla velocità per alcuni modelli?

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolomuge Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato un G3 16 Giga e dovro' acquistare una micro sd ma essendo poco pratico e con tanti modelli non so quale prendere e se è compatibile, volevo spendere max 35 euro ovviamente on line mi date qualche consiglio sia sulla compatibilità che sulla velocità per alcuni modelli?

grazie
    Io ho acquistato questa e mi trovo bene, nessun tipo di problema.

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie, vorrei acquistare la stessa da 64 giga, spero' sarà comunque compatibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

riguardando meglio pero' quella da 64 invece che HC riporta XC (Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio) andrà bene lo stesso?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Schede di memoria fino 32gb saranno indicate con la sigla HC oltre questa capacità invece troverai XC. Vai tranquillo, il G3 supporta qualsiasi micro sd di qualsiasi capacità presente sul mercato. La scheda in questione è un buon compromesso prestazioni/prezzo..

Pagina 50 di 234 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio