La ricarica wireless va a meraviglia, la cover originale non l'ho mai tolta e la ricarica funziona sia con la cover quick circle che con la ringke slim
My Google+: Google+
lupodrillo (25-11-14)
Io con la quick circle originale e la basetta di ricarica lg ho problemi.
Mi spiego meglio, la ricarica wireless funziona, ma mi esce la scritta "ricarica lenta, collegare il caricabatterie originale etc. etc."
Se tolgo la cover nessun problema.
E' anche vero che non tutte le cover sono uguali, come scrissi in un altro post, ho confrontato la mia cover con quella di un mio amico, originali entrambi, la mia risulta più leggera(7/8grammi).
Powered by LG G3
Chi ha acquistato la bsetta originale di ricarica wirelles?? quanto avete pagato?? e dove'?? non ho paypall e vorrei pagare in contrassegno...
ed in più se avete acquistato anche le cuffie lg tone che non sia su ebay dicono che alcuni spediscono le false per quelle originali...
My Google+: Google+
Uhm ok... il dubbio viene dal fatto che la cover posteriore originale è molto scivolosa. La spigen mi pare di capire che replichi quella cover quindi non vorrei risulti scivolosa.
In alternativa conoscete cover decenti, e che non costino un rene, che si vanno a sostituire alla cover posteriore originale? cosi guadagno qualche mm di spessore.
Ultima modifica di Enigmisth; 26-11-14 alle 13:40
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
So che non è la sezione giusta ma scriverla in Area Mercatino non da la giusta visibilità ad accessori che sono in pratica nati principalmente per il nostro G3: per chi volesse ho da vendere le Cuffie LG arrivate per la promo mai aperte, e un caricatore Wireless Qi nero anche questo nuovissimo. Il mio è un solo piccolo intervento per riportare questi due articoli in vendita da me, anziché uno dei tanti che si trovano in negozi on line che non si sa quando te li spediranno.