Non lo so questo... Per me questo basta e avanza, non mi sono posto il problema...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non lo so questo... Per me questo basta e avanza, non mi sono posto il problema...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 13-09-14 alle 07:43
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ho due domanda da porvi!!
Se uno volesse sostituire la back cover per qualunque motivo, comprandone una originale, l'NFC funzionerebbe normalmente, oppure la basetta che sta sulla Back cover ha un id che combacia con il cellulare?
In poche parole se scambio la mia back cover, con quella del mio amico, oltre la ricarica wireless, funziona anche l'nfc??
Grazie
La seconda è che sono indeciso su 2 cover, una è quella originale della lg che aggiunge la gomma ai lati, togliendo appunto la back cover originale, e l'altra è quella della puro 0,3.... Solo che hanno colori che nn combaciano con le mie preferenze!!! Qualcuno sa dell'esistenza di una cover sottilissima come la 0,3 nera o trasparente .....
Grazie![]()
per la prima domanda credo di poterti dire con assoluta certezza che la sostituzione della cover posteriore non incide assolutamente sulla ricarica wireless nè sull'NFC. Chiaramente la cover dev'essere predisposta per l'NFC...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Piterino78 (13-09-14)
Grazie per la celere risposta!! Ti spiego perché questa mia domanda...
Ho sostituito lg g3 per un problema alla capsula, ma quello che mi è arrivato adesso scricchiola un po' nella parte superiore, e siccome ho fatto la prova mettendo la back cover del vecchio lg (3 giorni di vita vecchio) questo nn accade, avrei voglia di sostituirla!!
All'interno della stessa però ci sono dei numeretti differenti, ecco perché della mia domanda!!
Ovviamente ho constatato che la ricarica wireless funziona, ma nn ho alcun modo di provare l'nfc, ma adesso che mi hai dato conferma proseguo con il cambio
Per la custodia c'è qualcuno che ha provato quella originale lg con i bordi in gomma, o qualcosa che sia come la puro 0,3?
Grazie![]()
Conviene prendere pellicole in vetro temperato sui 7 euro? Grazie
Una pellicola in vetro che non costi un esagerazione?
Io ho questa:
kwmobile® Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente per LG G3: Amazon.it: Elettronica
da oltre un mese e mi pare valida
la migliore per qualità prezzo secondo me è questa Ultimate Shield Proteggi Schermo Premium Vetro Temperato per LG G3: Amazon.it: Elettronica
l'ho avuta in passato su altri tel ed è ottima
bonusax (20-11-14)