Si perfettamente.
Io ho acquistato una Mocolo su Amazon, ma ti consiglierei una Orzly
ehmjay1628 (27-11-14)
Powered by LG G3
Ragazzi scusate l'intrusione. Ho da poco acquistato un lg g3 e sono in attesa di riceverlo. Avrei una nanosim senza adattatore enmi chiedevo se anche senza potevo farla funzionare. Qualcuno di voi utilizza adattatori?grazie mille
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Fazer84 (27-11-14)
Ci sono state un paio di esperienze in merito.... che si sono risolte con 150 euro di spesa e 20 giorni di assistenza. Ti consiglio una piccola spesa per il cambio formato. Alcuni gestori lo fanno gratis.[/QUOTE]
Grazie, avevo letto in giro. A dire la verità mi sorprende parecchio!!come si fa a rompere i pin?! Bisogna andarci forte!! Io nn è la prima volta che utilizzo adattatori e mai avuto problemi!Mi informavo perché attualmente li ho smarriti tutti e acquistarli nuovamente o procedere alla sostituzione della sim è una scocciatura! Chissà se beccando la posizione giusta possa utillizzare solo la nano sim senza l' ausilio dell'adattatore!
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)