Mi sa che questa è la migliore Nillkin Fresh Series Leather Case With Open Window Design For LG G3 - US$6.99
Mi sa che questa è la migliore Nillkin Fresh Series Leather Case With Open Window Design For LG G3 - US$6.99
Un ragazzo sul gruppo G3 Italia su Facebook vende una slim guard case 25 euro con raccomandata e 20 euro senza. Vuole giustamente i soldi in anticipo con ricarica postepay. Come posso tutelarmi per non avere una fregatura?
Io l'ho presa da un altro venditore che attualmente é in vacanza fino a marzo ma é lo stesso prodotto.
Ciao a tutti.
Sto cercando un modo per ascoltare la radio FM dell'LG G3 attraverso un auricolare bluetooth, naturalmente A2DP.
Come prima cosa ho pensato: ok, se non devo utilizzare gli auricolari classici per l'ascolto, ma solo come antenna, allora devo procurarmi un paio di auricolari rotti, tagliare lo spinotto ed una porzione di cavo e utilizzare il tutto come antenna. Detto fatto, funge tutto perfettamente.
A questo punto accoppio regolarmente il mio auricolare bluetooth e, con "l'antenna" collegata, provo a far partire la radio. Il risultato è il seguente messaggio d'errore: "Impossibile avviare la radio FM mentre l'auricolare Bluetooth è collegato".
Allora chiedo: c'è un modo per aggirare il problema e per poter quindi ascoltare la radio con l'auricolare bluetooth? Grazie.![]()
se qualcuno trovasse la soluzione, per me, sarebbe da premio nobel ...
è da una vita che cerco una soluzione anch'io.
Forse si dovrebbe trovare una radio moddata ..... tipo la Spirit ...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha comprato qualche batteria compatibile per il g3?
come si trova? su ebay ne ho trovate a meno di 10 euro, mentre le originali "vere" partono dai 25...