CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 234 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

La migliore per me resta la Slim Guard Case. Dai un occhiata su YouTube e te ne innamori. Per quanto riguarda le pellicole, ho finalmente messo la vetro temperato e per giunta da solo, facilissima da applicare non lascia bolle e la puoi risollevare e rimettere tranquillamente. Dona un aspetto bellissimo al telefono, oltre alla piacevolezza del touch, della sua rapidità e dagli ottimi colori riprodotti. Sembra quasi non avere nulla e vedere e toccare direttamente il display. Mai più pellicole lucide o opache dai cinesi, davvero con pochi euro ho dato una nuova vita al G3.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    La migliore per me resta la Slim Guard Case. Dai un occhiata su YouTube e te ne innamori. Per quanto riguarda le pellicole, ho finalmente messo la vetro temperato e per giunta da solo, facilissima da applicare non lascia bolle e la puoi risollevare e rimettere tranquillamente. Dona un aspetto bellissimo al telefono, oltre alla piacevolezza del touch, della sua rapidità e dagli ottimi colori riprodotti. Sembra quasi non avere nulla e vedere e toccare direttamente il display. Mai più pellicole lucide o opache dai cinesi, davvero con pochi euro ho dato una nuova vita al G3.
    Ho messo anche io la protezione in vetro di kw mobile e devo dire che dopo un paio di giorni di uso ne sono soddisfatto.
    Per quanto riguarda la slim guard devo dire che 30€ mi sembrano tanti...
    E poi col tel bianco magari non sta bene.
    Comunque qualcosa per aumentare il grip devo farlo altrimenti prima o poi mi scivolerà dalla mano...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokelt Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno può spiegarmi la differenza tra le varie versioni di cuffie stereo lg tone? ho visto che ce ne sono diverse versioni(730,900,800,tone pro,tone ultra...) grazie
    Up...qualcuno ne sa qualcosa?

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo sapere se alcuni di voi lo usa senza cover e se la scocca senza acluna protezione è molto soggetta ai graffi. Mi sto innamorando di questo cell, ma l'ho sempre usato con la cover, ma anche la più sottile da 0.3 cmq non gli rende giustizia. Ho una buona pellicola applicata, mi chiedevo se qualcuno consiglia di usarlo senza cover, ovviamente prestando attenzione alla superficie d'appoggio ed urti simili. Grazie.
    Ultima modifica di alrusso82; 14-03-15 alle 12:11

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere se alcuni di voi lo usano senza cover e se la scocca senza acluna protezione è molto soggetta ai graffi. Mi sto innamorando di questo cell, ma l'ho sempre usato con la cover, ma anche la più sottile da 0.3 cmq non gli rende giustizia. Ho una buona pellicola applicata, mi chiedevo se qualcuno consiglia di usarlo senza cover, ovviamente prestando attenzione alla superficie d'appoggio ed urti simili. Grazie.
    Io usa la quick circle che sostituisce la scocca dietro con una uguale, dopo 5 mesi ancora nessun graffio!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io lo uso senza cover e alcuni micro graffi dovuti al tavolo ci sono, anche se leggerissimi ci sono. Però c'è da dire che la cornice rispetto a Samsung è integra. Nel complesso ce l'ho da Luglio e mi sento di dire che vale la pena non aver alcuna protezione dietro. (A parte che non cadi ovviamente)

8. Il seguente Utente ha ringraziato 1985 per il post:

alrusso82 (14-03-15)

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Io lo uso senza cover e alcuni micro graffi dovuti al tavolo ci sono, anche se leggerissimi ci sono. Però c'è da dire che la cornice rispetto a Samsung è integra. Nel complesso ce l'ho da Luglio e mi sento di dire che vale la pena non aver alcuna protezione dietro. (A parte che non cadi ovviamente)
    Grazie mille per la risposta. Cercavo proprio un parere di questo tipo

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

E comunque, essendo removibile, il ricambio originale si trova facilmente con pochi euro, quindi puoi anche fregartene dei graffi, lo cambi quando vuoi... Alternativa invece, sono le skin adesive

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sapete consigliarmi una buona micro SD da 64 che costi poco per questo G3? E da 128?

Grazie

Ciao

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

La vibrazione delle mie cuffie [gentile omaggio LG] hanno solo mezza vibrazione per le chiamate in arrivo, ovvero la parte destra [comandi musica] delle cuffie non vibra mentre la parte sinistra [comandi chiamata+volume] si.

Prima di portarle in garanzia per il problema di cui sopra, vorrei chiedevi se anche voi avete riscontrato problemi nell'utilizzo della seguente funzione:

Selezione vocale
    - Premere brevemente il tasto CHIAMATA per attivare la funzione "Comando vocale".
    Nota: se il telefono non supporta la funzione di selezione vocale, è possibile che
    con questa operazione venga eseguita la ricomposizione dell'ultimo numero.

Io non sono riuscito in alcuno modo, GoogleNow VoiceMate TastieraVocale.. a farla funzionare o attivare. Voi ci siete riusciti oppure è un problema che devo sottolineare quando le porterò in garanzia?

Grazie dell'attenzione

Pagina 173 di 234 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio