Non sono compatibili al 100% per via dell'ingombro, ho le cardboard e il One M8 e posso confermare che 'ci va stretto'. Inoltre il sistema di input mediante la calamita non funziona sull'M8..![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
In questo momento sto caricando il G3 e sia l'adattatore sia l'usb (tutti e 2 originali) sono bollenti. Cosa significa? Cambio presa? L'adattatore e il cavo possono influire sulla durata della batteria?
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Quello connesso al caricatore. Sinceramente non ci avevo mai fatto caso alle temperature. Adesso lo sto caricando da una ciabatta in cui ci sono tutte le prese del pc, mentre normalmente lo carico ad una presa singola...
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Ragazzi ho una domanda sulla quick circle cover: io ne ho una non originale e la parte anteriore della cover non aderisce perfettamente allo schermo, volevo sapere se vale lo stesso ance per quella originale LG e se quindi vale la pena comprarla. Grazie mille a tutti in anticipo.
ciao ragazzi qualcuno di voi ha provato qualche modello di custodia waterproof??
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)