Ciao ragazzi,
mi consigliate un caricabatterie da auto che possa caricare correttamente e contemporaneamente il G3 e l'iPhone 5s?
Possibilmente da prendere su Amazon.
Grazie
Ciao ragazzi,
mi consigliate un caricabatterie da auto che possa caricare correttamente e contemporaneamente il G3 e l'iPhone 5s?
Possibilmente da prendere su Amazon.
Grazie
Salve ragazzi sapete se c'è,oltre alla quick circle case originale lg,un'altra circle case che vada a sostituirsi al copribatteria originale dello smartphone? Grazie![]()
Io ho preso questa http://pages.ebay.com/link/?nav=item...700586&alt=web
Considera che perdi la ricarica wireless
mariokelt (31-03-15)
mariokelt (31-03-15)
Si mario, quella che tu conosci già, cioè che si applica sopra la cover posteriore, ha come sigla ccf 345g , mentre quella che cerchi, che sostituisce completamente il copribatteria, la sigla è ccf 340g , sempre originale lg, non perdi niente, nfc e ricarica wireless funzionanti
Per la cronaca, ho preso una quick circle su aliexpress, 6.72€, arrivata oggi. Sostituisce la cover posteriore, con ricarica wireless, buchi perfetti ed è per il modello europeo quindi senza buco nella parte superiore.
Si si c'è ed è pure più sensibile della cover originale. Appena ho un pc sotto mano ti metto il link esatto perché dall'app di ali non riesco.