CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 234 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Hyperr

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho appena messo la Ultimate Shield vetro temperato e devo dire che è un prodotto davvero di alta qualità. L'unica cosa è nel prestare attenzione nell'istallarla: pulire bene il display con il piccolo panno umido (non lasciare il minimo alone), asciugare e rimuovere completamente ogni residuo con il panno vellutato. Ci sarebbero anche degli stick adesivi antipolvere ma non li ho usati.
    Per applicare il vetro ho messo dei guanti di silicone per evitare di contaminare la superficie con polvere o sudore.
    Attenzione ad allineare perfettamente e poi premere con un dito al centro.
    Risultato perfetto.

Come cover ho scelto una Spigen armor slim; piuttosto pesante e robusta ma visto che ho sempre lo smart in tasca, nello zaino, in montagna e via dicendo, preferivo qualcosa di robusto e quindi sono soddisfatto anche di questa.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    L'ho visto ma non mi piace... la flip cover è bella perchè è sottile e sobria.... se devo mettere quel "coso" in metallo tanto vale prendere una cover diversa, magari con magnete integrato. Io stavo pensando ad un nastro adesivo magnetico... tipo questo Segula 50750 Nastro adesivo magnetico: Amazon.it: Casa e cucina
    ma ce ne sono tanti.... non saprei però esattamente come metterlo e se è adeguato a raggiungere lo scopo (tenere chiusa la flip cover).... ci devo pensare ancora un po' sù prima di procedere all'acquisto.

(((certo che già che c'erano quelli della LG potevano mettercelo un magnetino incastrato nella cover!!!!)))
    Bellissima idea questa del nastro magnetico. Può essere davvero una valida soluzione.
    Cmq vedo che abbiamo lo stesso "problema"...Dobbiamo trovare insieme una soluzione :P

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve potreste consigliarmi qualche batteria dato che quell'originale probabilmente è andata? Ho cercato su internet ma delle originali che vedo in giro poco mi fido dato che vengono vendute senza confezione quindi vorrei chiedervi se conoscete qualche marca buona che ne fa compatibili con il nostro cell

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axdipendente Visualizza il messaggio
    Salve potreste consigliarmi qualche batteria dato che quell'originale probabilmente è andata? Ho cercato su internet ma delle originali che vedo in giro poco mi fido dato che vengono vendute senza confezione quindi vorrei chiedervi se conoscete qualche marca buona che ne fa compatibili con il nostro cell

Cerca messina service center su Internet è un centro assistenza lg, vendono la batteria originale a 19€

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axdipendente Visualizza il messaggio

Sulla baia cerca polarcell lg g3 ,è
    3100 mah, ce l'ho da mesi e va uno spettacolo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao raga domani mi arriva il g3 visto che ho letto tutto queste 200 pagine e ho le idee molto confuse mi dite un po che custodia prendere per il mio g3?io ne vorrei una resistente senza però trasformarlo in un tostapane..ne esistono?
    questa come è?qualcuno ce l'ha? http://www.amazon.it/gp/product/B00J...A26JU9GFBVWLS3
    Ultima modifica di spafff; 10-06-15 alle 02:02

Baby Droid L'avatar di Hyperr

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spafff Visualizza il messaggio
    ciao raga domani mi arriva il g3 visto che ho letto tutto queste 200 pagine e ho le idee molto confuse mi dite un po che custodia prendere per il mio g3?io ne vorrei una resistente senza però trasformarlo in un tostapane..ne esistono?
    questa come è?qualcuno ce l'ha? Spigen Slim Armor Custodia per LG G3, Ardesia: Amazon.it: Elettronica
    Ce l'ho io... E' un po' pesante e spessa ma sicuramente una delle più resistenti e ben fatte che ho visto.
    Se cerchi qualcosa di leggero e sottile ti conviene scegliere qualcos'altro.

Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi consigliereste una cover per il mio G3?

Le caratteristiche che cerco sono:

- rigida (no silicone)
    - no flip/wallet/qualsasialtracosachesiapre
    - sobria (niente disegnini vari tamarri)
    - piuttosto resistente
    - non troppo ingombrante (che già il G3 non è che sia proprio piccolo)
    - non eccessivamente costosa (diciamo max 10€ spedita o poco più)

Mi è caduto l'occhio su quelle in acciaio (che forse sono un po' pesanti), su quelle in alluminio e su quelle ibride che dentro sono silicone ma fuori rigide (almeno a quanto mi pare di capire).

Suppongo che le abbiate notate anche voi, e sicuramente qualcuno le avrà pure provate.
    Come sono?
    Mi quoto...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Mi quoto...
    Dipende sempre da come usi il telefono e dai tuoi gusti estetici.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dipende sempre da come usi il telefono e dai tuoi gusti estetici.
    Tutte le caratteristiche che ho scritto (eccetto la sobrietà al massimo) per aiutarmi nel trovarne una sono fattori oggettivi.
    L'essere rigida o in silicone, flip o meno, resistente o di cartapesta, imgombrante o compatta, costosa o economica non dipendono dal mio utilizzo o dai miei gusti estetici.

Se qualcuno ha provato una di quelle che ho linkato suppongo si sarà fatto un'idea della bontà del prodotto.

Pagina 199 di 234 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio