Cruzerlite bugdroid, confermo essere perfetta, oltre che bella. interamente in gomma flessibile
Cruzerlite bugdroid, confermo essere perfetta, oltre che bella. interamente in gomma flessibile
DreamReaper (10-09-15),motoralbi (10-09-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Una curiosità: la batteria del G4 va bene nel G3? (Ovviamente originale)
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Me lo chiedevo anche io...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Io so che hanno lo stesso amperaggio, che senso avrebbe?
Comunque vai su service messina e cerca quella del g3, se in basso nella lista compatibilità compare anche il g4 allora lo è, altrimenti devi cercare quella del g4 e vedere le differenze. Probabilmente, con così poco spazio, puntano a farla adatta al cellulare al millimetro e se anche entrasse nel vano non credo si chiuderebbe perfettamente
Ciao ragazzi, ho acquistato proprio ieri un LG G3 32GB bianco, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche back cover (di quelle che non si sovrappone ma si sostituisce a quella già indossata dal cellulare ) stile G4 ovvero in pelle ?
grazie a tutti
SniperInside (12-09-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
christ95 (12-09-15),SniperInside (12-09-15)
ciao ragazzi!
Ho una batteria di riserva per il g3, esiste qualche accessorio per caricare solo la batteria?
Avevo una sorta di dock station per l's3 che aveva uno slot per la batteria secondaria, vorrei una cosa simile ma per questo telefono non riesco a trovarla!
Ne ho trovato una su amazon a 15€ circa ma la spedizione è troppo lenta, qualcuno mi può dire dove guardare?
grazie!fef.jpg
EDIT: trovato sulla baia a 10€, per chi fosse interessato si chiama OTG Dati Sincronizzazione Phone Caricabatteria Dock Holder Per LG G3 D850 D855
Ultima modifica di casteddu; 13-09-15 alle 11:28
Se puoi mettere il link magari potremmo metterlo in primo post, anche io avevo trovato lo stesso su Amazon ma ho paura che i connettori interni siano così scarsi da ridurre l'amperaggio di carica (a parte che se deve caricare due batterie dallo stesso usb la velocità è forzatamente dimezzata)
Insomma dovremmo trovarne uno di una certa qualità, dato che lg non ne vende