CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 234 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Usi il cavo e l alimentatore originale dell'lg g3 a me dava problemi poi ho scoperto che l alimentatore lg ha un amperaggio maggiore

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fod82 per il post:

blackrunner1986 (25-12-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho provato con una batteria ricaricabile che mi sembra abbia un amperaggio molto alto ma nisba. Appena avrò il mio caricabatterie sottomano proverò.
    Grazie mille

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackrunner86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Mi è stata regalata la base di ricarica wireless originale lg WCD-110 ma ci sono problemi.
    Inizialmente l'ho messa con il telefono con quick circle originale ma non andava. Me lo aspettavo.
    Rimossa ho rimesso su il cel e la carica è iniziati ma a momenti alterni.
    Un secondo caricava, un secondo si scollegava, così all infinito.
    Chiamando l'assistenza giustamente non sono stati capaci di dirmi cosa non funzionasse e se non fosse la basetta, mandare in assistenza il tel (nn mi sembra il caso)
    Cosa mi resta fare? Sostituire il caricatore o la back cover del mio lg? (mia ipotesi)
    Avete consigli?
    Quote Originariamente inviato da Fod82 Visualizza il messaggio
    Usi il cavo e l alimentatore originale dell'lg g3 a me dava problemi poi ho scoperto che l alimentatore lg ha un amperaggio maggiore

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da blackrunner1986 Visualizza il messaggio
    Ho provato con una batteria ricaricabile che mi sembra abbia un amperaggio molto alto ma nisba. Appena avrò il mio caricabatterie sottomano proverò.
    Grazie mille
    Spostati nella discussione di riferimento per gli accessori del g3.
    Ultima modifica di motoralbi; 25-12-15 alle 10:38
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Da qualche giorno ho ricevuto il mio magnifico g3 e sono alla ricerca di una cover adatta alle mie esigenze..più che per protezione mi servirebbe qualcosa che permetta una presa migliore e più sicura (viste anche le dimensioni non compattissime di questo gioiellino).

Cercavo qualcosa di analogo a questa cover meliconi provvista di passante sul retro in modo da potervici infilare il dito e riuscire ad utilizzare comodoamente il dispositivo anche con una mano sola

Col mio precedente smartphone ho arrangiato incollando una striscia di tessuto longitudinalmente sul retro della cover originale utilizzando una colla chimica ben potente..il risultato è stato sicuramente funzionale ma non proprio dei migliori a vedersi ^^'

Per caso qualcuno si ritrova col mio stesso problema ed ha trovato una cover adatta? O magari un sistema fai da te più decete del mio?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NALOvs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Da qualche giorno ho ricevuto il mio magnifico g3 e sono alla ricerca di una cover adatta alle mie esigenze..più che per protezione mi servirebbe qualcosa che permetta una presa migliore e più sicura (viste anche le dimensioni non compattissime di questo gioiellino).

Cercavo qualcosa di analogo a questa cover meliconi provvista di passante sul retro in modo da potervici infilare il dito e riuscire ad utilizzare comodoamente il dispositivo anche con una mano sola

Col mio precedente smartphone ho arrangiato incollando una striscia di tessuto longitudinalmente sul retro della cover originale utilizzando una colla chimica ben potente..il risultato è stato sicuramente funzionale ma non proprio dei migliori a vedersi ^^'

Per caso qualcuno si ritrova col mio stesso problema ed ha trovato una cover adatta? O magari un sistema fai da te più decete del mio?
    Spostato qui per maggior assistenza e visibilitá. Hai dato un'occhiata su Amazon/ebay/altri siti online? Qualcosa ci dovrebbe essere...almeno credo
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio.
    Ho visto le varie cover disponibili sui vari Amazon ebay ecc...l'unica che forse potrebbe più o meno assolvere al compito sarebbe questa
    LG G3 Custodia, Cocomii® [HEAVY DUTY] LG G3 Robot Case **NEW** [ULTRA FUTURO ARMOR] Clip Per Cintura Custodia Premium Cavalletto Kickstand Bumper Case [DEFENDER MILITARI] Corpo Robusto Ibrido A Doppio Strato Coperchio Di Protezione Cover Bumper Case
    Ha integrato un kickstand che forse può essere utilizzato come passante per il dito..ma non mi convince molto..qualcosa di fatto apposta sarebbe meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dove si può comprare il caricabatteria originale?

Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani App

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxriver Visualizza il messaggio
    Dove si può comprare il caricabatteria originale?

Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani App
    Spostto qui per maggior assistenza,dai un'occhiata su ebay o amazon,io lo avevo trovato,però ho optato per un caricatore aukey scontato che ha anche il quick charge(ovviamente per G3 va solo il circuito di ricarica normale,ma scalda molto meno)
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Senior Droid

Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi....avrei bisogno di una pellicola in vetro temperato (sotto i 10 €) ed anche un copribatteria (non vorrei spendere 30 € per quello originale), visto che il mio si è rovinato nonostante la cover...Cosa mi consigliate?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 & Nexus S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Se qualcuno è in cerca di un caricabatterie wireless per il nostro G3, su Amazon trovate la mia recensione di questo : https://www.amazon.it/RAVPower-Ricar...cm_rdp_product
    Buon weekend

Pagina 221 di 234 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio