Si, liscia.
Davvero bella.
Visualizzazione stampabile
Scusate spero il thread sia quello giusto. Avrei bisogno di trovare un aggeggio per tenere il G3 mentre guido (Yaris 2013). Pensavo forse a ventosa su vetrino triangolare nella parte anteriore del vetro. Idee ? Suggerimenti ? Grazie 1000 !
Si certo, il tel è acceso, intendevo il caricabatterie perché alcuni modelli a carica completa si spengono.
acquistato su ebay ringke yibrid max e vetro orzly a 18 euro speditit dall'italia, 1 giorni consegnati
Ottimi entrambi, specialmente il vetro...una sorpresa
bella custodia, mi aspettavo solo un poco più di grip
Sono stato un felice possessore di un nexus 5 e come cover utilizzavo una ottima Spigen slim armor
Vorrei prendere su Amazon, solo non riesco a capire il colore rotfl ...mi piacerebbe sul blu scuro, solo qui sembra un verde acqua...nell'anteprima invece blu elettrico...boh!
Allegato 127592
In quanto tempo ti è arrivata?
Si, vale l'attesa
dove posso comprare una batteria di riserva originale al 100% , ci sono parecchi tarocchi su ebay secondo me ,
e poi vorrei sapere se esiste una custodia quick circle originale che va' a sostituire la parte posteriore senza sovrapporsi. grazie
Per la Quick Circle devi cercare su Amazon il modello CCF-340G: LG CCF-340G Custodia per LG G3: Amazon.it: Elettronica
Eccoti accontentato per la quick circle http://www.ricambi-telefonia.com/def...SearchOK=Cerca
Grazie ragazzi, e per la batteria?
Per la batteria basta che dai in occhiata su ebay ce ne sono molte in italia originali...io volevo trovare batteria + basetta ma le trovo solo in Sudd corea,per questo ho chiesto se qualcuno è riuscito a trovare in un paese piu vicino Batt+basetta
Secondo me su eBay, ce ne sono molte che nonostante siano descritte come originali , non lo sono , E ovviamente non c'è modo per avere la sicurezza, nel senso che non hanno un seriale o qualcosa di simile
Buongiorno ragazzi, sto cercando le cuffie originali del g3. Qualcuno può indicarmi qualche sito affidabile?
Inviato dal mio LG G3 lollippato
Ragazzi mi potreste indicare una cover slim che non vada ad aumentare di molto le dimensioni dello smartphone? Principalmente la uso per evitare che il vetrino della fotocamera si graffi quando appoggio il cellulare. Grazie mille in anticipo!
Prova un po a cercare qualcosa su youtube, magari si trova qualche prova
Gentilmente qualcuno puo indicarmi la Marca e il Modello del Caricabatterie da Auto che utilizza per Caricare il suo LG G3???
ciao a tutti!
arriato finalmente il g3 da ieri, e visto che il nexus che avevo l'ho cambiato perchè cadenso gli si è rotto lo schermo, ora vorrei proteggere un po il mio nuovo smartphone
non son un amante delle flip cover o simili, le trovo scomode e rovinano l'estetica del teleofono per me..
vorrei sapere, chi ha il vetro temperato, trova che ci siano perdite di sensibilità nel touch e una "qualità visiva" peggiore dello schermo?
perche sarei quasi intenzionato a fare
Cover LG G3 Army 3D
+
Nillkin - Protezione schermo per LG G3, in vetro temperato 9H, trasparente (con confezione originale): Amazon.it: Elettronica
qualcuno la ha?
grazie mille!
Oggi mi sono arrivate le cuffie Bluetooth. Fatto la registrazione del num imei 11 novembre e oggi 12.30 erano in mio possesso. Devo dire che sono proprio una figata e si sente bene. Proprio contenta
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ragazzi su eBay ho visto la custodia Quick circle le compatibile che si illumina la cornice del popolo quando ricevi le notifiche(chissà come funziona), lo fa anche l'originale?
Buongiorno a tutti,
Ho sentito parlare di alcune pellicole in vetro temperato. Da quel che ho sentito si fanno pagare... ma migliorano di molto la resta del display. qualcuno le ha provate e sa darmi un feed e consigliarmi dove/quale prendere?!
Gentilmente
Qualcuno di voi utilizza un caricabatterie da ""Auto"" per il nostro LG G3 e riesce a caricarlo senza problemi?
Che marca è? ampere?l lo utilizzi cin cavo originale lg?
Ho appena ritirato il G3 da Mediaworld confermo che è no brand!
allora acquistati
SUPCASE LG G3 Case - Unicorn Beetle Premium Hybrid Protective Case (Clear/Black): Amazon.co.uk: Electronics
Ultimate Shield Proteggi Schermo Premium Vetro Temperato per LG G3: Amazon.it: Elettronica
Custodia in Silicone per LG G3 - brushed blanco: Amazon.it: Elettronica
quella in silicone a 3 euro è giusto per vedere come va, ho preso anche la unicorn che mi pare piu tosta ;)
fra 5 gionri arrivano!
L'ultima la presi anche io.
Per quanto costa non è male, ha il difetto di essere davvero liscia dietro e il solito problemino con il flash, risolvibile con un pennarello indelebile.
Non la uso più perché ho un g3 bianco e dopo un po' mi dava l'idea di "sporco", probabilmente su un g3 black non darebbe questo effetto.
Molto bella la supcase!!