c'è la sezione mercatino per gli annunci
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno ha provato la slim guard x g3?? Quella originale che va al posto del copribatteria originale...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ho ordinato la pellicola in vetro temperato da xtreme però non è arrivata e dopo un mese mi hanno rimborsato le spese. Quindi adesso mi servirebbe una pellicola. Quale mi consigliate? Inoltre dovrebbe arrivare entro 5 giorni (da lunedì a questo venerdì) perchè poi starò lontano per un mese. Qual è la miglior pellicola qualità/prezzo che abbia un buon touch con buona protezione? (sempre considerando il fatto che arrivi in 5 giorni)
Ragazzi esiste un carica batteria esterno per il nostro g3?
Ciao ragazzi, volevo sapere se la quick cover originale LG ha aggancio magnetico oppure no, chi mi può rispondere?
Per la terza volta faccio la domanda dove si compra quello per la ricarica wireless ma nessuno mi da un consiglio
ciao raagzzi in attesa che arrivi il mio g3, mi sono portato avantie ho gia preso alcuni (praticamente tutto quello che c'e' :) ) per il piccolo
nell'ordine sparso:
lg gwatch (devo dire niente male)
lg quick circle case
Spiegen magnetic clip (visto che la quick circle non e magnetica)
Vetro di protezioncaricatore wirless della 3-coils
l'unico accessiorio sul quale posso dire qualcosa e il gwatch visto che gli altri necessitano il g3 per una prova.
devo dire prima di tutto che l'ho tovato usato con 2 mesi di vita a poco meno di 100€ quindi l'ho preso al volo.
molto intuitivo da usare buona durata della batteria, acceso sramattina alle 7.45 e ora che sono 23.23 siamo ancora al 59%.
difetti? verie propi ancora non ne ho trovato pero per me che vivo in moto e quindi uso giacche che sui polsi si chiudono per evitare il passagiio dell'aria, il display e forse troppo sensibile, basta un minimo sfioramento per farlo accendere.
poi, io dico, va bene il design fulltouch ma almeno un pulsantino per accenderlo senza doverlo mettere per forza sulla base di ricarica potevano anche mettercelo. vero che si puo usare quello posteriore che si usa anche per il reset (premendolo 2 sec su accense , premendo 8 sec si resetta), pero icatutti vanno in giro una graffetta.
appena avro il g3 e questa settimana deva arrivare altrimenti mi mangio quelli di Tech...a, provvedero adare le mie impressioni anche sul resto
Si ci vuole la Magneti clip della Spiegen
Non posso ancora postare luna perché sono nuovo ma se metti in ricerca su Google g3 Spiegen magnetico clip la vedi, e un'immagine vale più di 100 parole :-)
Si è un extra, ma l'aumento di spessore sarà nell'ordine di 1/1,5 mm in una superficie di un paio di cm quindi per me più che accettabile. Considerando poi la mi sfiga sono sicuro che se non la metto, la prima volta che mi cade sicuramente lo farà dalla parte che si apre, quindi prevenire e meglio che curare ;-)
Gli angoli della quick circle dal lato display sporgono circa 1mm quindi anche cadesse dal lato display non toccherebbe il pavimento. A meno che non becchi una sporgenza
Se cadesse di lato ma se cade e dio non voglia dal lato display con la pantelleria della Quick che non è magnetica ci potrebbe essere danno, certo ci vuole una bella dose di sfiga, ma legge di Murphy e sempre in agguato :-D
Scusate la dislessia ma non sono mai andato d'accordo con il t9 8-)
Puoi limitarti a modificare il post correggendo gli errori invece di fare post doppi...;-)
Quale carica batteria x auto mi consigliate/usate?
Qualsiasi purché sia almeno 2A. io uso questo:
Allegato 121974
Nuccio
Dove lo hai preso? É 2a o 1a x uscita?
Potresti linkare il tutto?per collegarlo all accendisigari come hai fatto?
http://img.tapatalk.com/d/14/09/24/du4uqavu.jpg
Un mio collega ha questa,va bene per il g3 per i video 4k?
Cé di meglio di marca Samsung o sandisk?
@kenshiro986. Una raccomadazione anche a te, quando devi postare immagini, usa lo Spoiler. Grazie della collaborazione.
Mi consigliate una Quick Circle valida da SOSTITUIRE alla cover originale?
Ho preso questa:
MOONCASE Custodia in pelle Protettiva Flip Case Cover per LG G3 Nero: Amazon.it: Elettronica
ma è parecchio scarsa...
Per la prima volta sono stato fregato da amazon che non specifica bene l'oggetto. Ho comprato quella originale ma era senza nfc quindi non sostituisce il cover. Adesso la cerco sempre originale ovviamente ma quella con nfc...ma non la trovo...quella che hai postato tu si è scarsa non è originale.
Ho acquistato The AirDock come supporto auto.. anche se contattando lo sviluppatore non mi aveva assicurato il perfetto funzionamento con G3 perche non aveva avuto la possibilità di tesarlo.
Dopo un attesa di 20gg totali dal momento dell'ordine è arrivato a casa.
L'accessorio è abbastanza costoso dato che si tratta di un car holder... a me è venuto in totale 75 euro (58 airdock e spedizione + 17 di dogana :bd: )
Devo dire che il materiale di costruzione è molto buono.. e non ha nulla a che fare con le cinesate che si trovano in giro... sembra molto robusto e la ventosa attacca molto bene.
Una volta posizionato sul cruscotto fa il suo bell'effetto dato che è molto minimalistico e ha linee molto pulite.
Passiamo ora al G3.
Ho notato che riesce a tenere il g3 anche in assenza dello sticker magnetico con cui viene venduto... anche se la forza è davvero minima e quindi a rischio caduta. Di sicuro tiene meglio sulla back cover originale che con una cover inserita (ho una puro 0.3)... ma dato che vivo in una zona dove le strade sono tutto tranne che senza buchi... ho dovuto inserire lo sticker tra la cover puro e il telefono.
Per quanto riguarda la carica wireless.... il primo giorno ho dovuto smanettarci un po per capire bene quale era la posizione per una corretta ricarica (un avviso di carica lenta appariva sullo schermo). Una volta capito come posizionarlo.. nessun problema.
Il g3 si carica bene con schermo spento e streaming audio BT attivo.
Se invece ho lo schermo acceso e con NAV GPS (io uso Waze) semplicemente tiene la carica. (ma devo ancora provarlo durante un viaggio di 2 ore in autostrada per esempio)...
Se siete interessati... posso postare delle foto.
Buongiorno...un consiglio veloce?
Tra queste due semplici custodie, quale consigliereste??
Cruzerlite Custodia per LG G3, colore nero: Amazon.it: Elettronica
Spigen Custodia per LG G3 [ULTRA HYBRID] - Cover per LG G3, Case con eco-confezione, grigio scuro [Gunmetal - SGP10991]: Amazon.it: Elettronica
Ciao a tutti,
ho cercato nel thread ma non ho trovato esperienze dirette.
Ho visto su vari siti di e-commerce un kit caricabatteria stand-alone e batteria (batterie). Oppure caricabatterie stand-alone senza batteria.
Io sono per prendere sempre accessori originali quando possibile, ma a differenza della Samsung, LG non ha creato il suo battery kit, che avrei pagato volentieri qualcosa in più degli accessori di dubbia qualità prodotti da ditte sconosciute. Ma mi tocca arrangiarmi.
Qualcuno di voi ha esperienze dirette in merito? Voi cosa acquistereste, batteria originale e caricatore stand-alone, o il kit completo? Marche?
Vi ringrazio per il vostro aiuto!
Guarda se questo fa al tuo caso: NEW LG G3 VS985 F400 D850 D855 Spare Extra Battery BL-53YH Cradle Charger BC4300 | eBay
Attenzione, se fai l'acquisto, quando t'arriva, dovrai esborsare anche i diritti doganali in percentuale all'importo pagato.
Più o meno ulteriori 20 - 30 €uro. Da parte mia acquistato.
ragazzi, quale dock consigliate di prendere? (tolta quella wireless che non mii interessa) su amazon/baya ce ne sono ma di recensioni molto poche ;)
grazie
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho scambiato il mio z2 white, con un lg g3 32gb, mi trovo abbastanza bene. vorrei però sapere dove posso comprare la base di ricarica wireless lg.
Grazie a tutti