Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupodrillo
Scusa red, ma con la carica wireless come va? La stai usando senza la cover posteriore originale?
La ricarica wireless va a meraviglia, la cover originale non l'ho mai tolta e la ricarica funziona sia con la cover quick circle che con la ringke slim
-
Quote:
gatsuu
Ciao gatsuu, ho appena acquistato questa cover... in quanto tempo ti è arrivata?
-
Quote:
magodip
Ciao gatsuu, ho appena acquistato questa cover... in quanto tempo ti è arrivata?
Ciao magodip, esattamente 23 giorni.
-
Quote:
gatsuu
Grazie gatsuu, arrivera' poco prima di Natale ;-P
-
Quote:
rederik79
La ricarica wireless va a meraviglia, la cover originale non l'ho mai tolta e la ricarica funziona sia con la cover quick circle che con la ringke slim
Io con la quick circle originale e la basetta di ricarica lg ho problemi.
Mi spiego meglio, la ricarica wireless funziona, ma mi esce la scritta "ricarica lenta, collegare il caricabatterie originale etc. etc."
Se tolgo la cover nessun problema.
E' anche vero che non tutte le cover sono uguali, come scrissi in un altro post, ho confrontato la mia cover con quella di un mio amico, originali entrambi, la mia risulta più leggera(7/8grammi).
-
Quote:
htcuser
Mi spiego meglio, la ricarica wireless funziona, ma mi esce la scritta "ricarica lenta, collegare il caricabatterie originale etc. etc."
E' anche vero che non tutte le cover sono uguali, come scrissi in un altro post, ho confrontato la mia cover con quella di un mio amico, originali entrambi, la mia risulta più leggera(7/8grammi).
Dipende quale quick circle LG hai.
Quella che si aggiunge alla cover posteriore o quella che sostituisce la cover posteriore con la ricarica wireless incorporata.
-
Chi ha acquistato la bsetta originale di ricarica wirelles?? quanto avete pagato?? e dove'?? non ho paypall e vorrei pagare in contrassegno...
ed in più se avete acquistato anche le cuffie lg tone che non sia su ebay dicono che alcuni spediscono le false per quelle originali...
-
Quote:
htcuser
Guarda, lo sto ricaricando anche in questo momento, e il telefono ha due cover in pratica dietro. La ricarica wireless a me non è originale ed è da 1A, quel messaggio mi esce solo se non centro bene il telefono altrimenti ricarica perfettamente.
-
Quote:
lomaxi72
Le dimensioni aumentano di qualche millimetro, come presa mi ci trovo bene
Uhm ok... il dubbio viene dal fatto che la cover posteriore originale è molto scivolosa. La spigen mi pare di capire che replichi quella cover quindi non vorrei risulti scivolosa.
In alternativa conoscete cover decenti, e che non costino un rene, che si vanno a sostituire alla cover posteriore originale? cosi guadagno qualche mm di spessore.
-
So che non è la sezione giusta ma scriverla in Area Mercatino non da la giusta visibilità ad accessori che sono in pratica nati principalmente per il nostro G3: per chi volesse ho da vendere le Cuffie LG arrivate per la promo mai aperte, e un caricatore Wireless Qi nero anche questo nuovissimo. Il mio è un solo piccolo intervento per riportare questi due articoli in vendita da me, anziché uno dei tanti che si trovano in negozi on line che non si sa quando te li spediranno.
-
Adesso ti cazzieranno come hanno fatto con me rotfl
-
Ma io sinceramente non vedo l'utilità della carica wireless... cioè devi comunque tenere il telefono li sopra appoggiato. Almeno con il cavo nel mentre posso usarlo e spostarlo dove mi pare
-
Quote:
Enigmisth
Ma io sinceramente non vedo l'utilità della carica wireless... cioè devi comunque tenere il telefono li sopra appoggiato. Almeno con il cavo nel mentre posso usarlo e spostarlo dove mi pare
Il vantaggio è che lo puoi mettere in carica e togliere che piu facilita,io spesso non lo metto in carica perche mi annoia staccarlo in continuazione dal cavo e riattacarlo.Cosi lo faccio scaricare prima di ricaricarlo.
-
Quote:
rederik79
Quanto inpiega a caricarlo rispetto al cavo ?
-
Non l'ho cronometrato ma credo poco meno del doppio del tempo visto che il caricabatterie è da 1,8 ampere e la basetta da 1 ampere
-
Quote:
rederik79
Non l'ho cronometrato ma credo poco meno del doppio del tempo visto che il caricabatterie è da 1,8 ampere e la basetta da 1 ampere
Per te ,dato che ho un spigen di quelle a doppia cover, anche se ne uso solo una, potrei avere una carica wireless meno efficace ?
-
Quote:
riccardo859
Per te ,dato che ho un spigen di quelle a doppia cover, anche se ne uso solo una, potrei avere una carica wireless meno efficace ?
Guarda, come ti dicevo anche io ho doppia cover, l'originale più una nillkin quick circle e la ricarica non ne risente, è più lenta del caricabatterie da muro ma carica cmq.
-
Qualcuno di voi usa qualche bumper?
Sapreste consigliarmene uno?
Ho visto i bumper della Nillkin, ma ne so poco!
-
-
Ce l'ho io, se hai qualche domanda chiedi pure
-
Quote:
picard16
Il grip della cover posteriore comè? dalla foto sembra liscia come l'originale
-
Si, la superficie è liscia come un G3 nudo...
-
quindi e perfetta se non fosse che scivola stile saponetta :
allora per me non va bene... spesso lo tengo a centro cover sul palmo della mano. Ne devo trovare un'altra decente che non sia troppo spessa, anzi meglio se si sostituisce alla cover originale, e che abbia grip e sia compatibile con la pellicola vetro temperato.
ps: alla fine prendo la orzly poiche la ultimate shield mi da 15 gg di consegna.a vederli sembrano uguali comunque
-
Quote:
gatsuu
Ciao, ma quella cover che dici tu (e che quindi si sostituisce alla back cover) ha la calamita per la chiusura? Quindi non rimane staccata?
(Sarebbe troppo chiedere se funziona anche la ricarica wireless?)
Grazie delle informazioni :)
-
Non c'é l'ha, per la ricarica non saprei.
-
Quote:
gatsuu
Non c'é l'ha, per la ricarica non saprei.
Quindi non rimane chiusa?
-
Quote:
Fede1996
Quindi non rimane chiusa?
No, ma nemmeno l'originale che io sappia!
-
Quote:
Giandrox
Dipende quale quick circle LG hai.
Quella che si aggiunge alla cover posteriore o quella che sostituisce la cover posteriore con la ricarica wireless incorporata.
Quote:
rederik79
Guarda, lo sto ricaricando anche in questo momento, e il telefono ha due cover in pratica dietro. La ricarica wireless a me non è originale ed è da 1A, quel messaggio mi esce solo se non centro bene il telefono altrimenti ricarica perfettamente.
La cover è quella senza contatti per ricarica wireless, permette comunque la ricarica, ma come metto metto il telefono, mi esce sempre quel messaggio di carica lenta, anche se mi metto a provare e muovere al millimetro il telefono.
Purtroppo ho scoperto solo dopo averla acquistata che esisteva la versione specifica per ricarica induzione.
Non mi ero posto il problema perchè sia con il nexus 4 che il 5 ed anche con cover "cinesi al massimo" belle spesse, non avevo mai avuto problemi.
Comunque non fa niente, spero solo che qualcuno legga questo mio messaggio e stia più attento nell'acquisto.
Chissà con cover Spigen e simili come si comporta il telefono in questo senso....
-
-
Quote:
picard16
La Spigen hai?
Aumenta di molto il volume della cornice del cellullare?
-
Quote:
crashTPS
La Spigen hai?
La ho anche io (bianca). Il volume non aumenta molto, non si nota la differenza, invece il peso aumenta e si sente. Comunque è di ottima fattura, anche se dopo un pò il retro della custodia ha iniziato ad avere dei micrograffi, ma quello è il suo lavoro.
-
Quote:
htcuser
La cover è quella senza contatti per ricarica wireless, permette comunque la ricarica, ma come metto metto il telefono, mi esce sempre quel messaggio di carica lenta, anche se mi metto a provare e muovere al millimetro il telefono.
Purtroppo ho scoperto solo dopo averla acquistata che esisteva la versione specifica per ricarica induzione.
Non mi ero posto il problema perchè sia con il nexus 4 che il 5 ed anche con cover "cinesi al massimo" belle spesse, non avevo mai avuto problemi.
Comunque non fa niente, spero solo che qualcuno legga questo mio messaggio e stia più attento nell'acquisto.
Chissà con cover Spigen e simili come si comporta il telefono in questo senso....
La quick circle è l'originale LG?
Se sì, quando è "chiusa" rimane chiusa tipo calamitata oppure no?
-
Quote:
Markbass91
La ho anche io (bianca). Il volume non aumenta molto, non si nota la differenza, invece il peso aumenta e si sente. Comunque è di ottima fattura, anche se dopo un pò il retro della custodia ha iniziato ad avere dei micrograffi, ma quello è il suo lavoro.
Non sono convinto perché il retro del G3 è bellissimo e vorrei trovare un giusto compromesso
Spero in qualche bumper a questo punto
-
Quote:
Fede1996
La quick circle è l'originale LG?
Se sì, quando è "chiusa" rimane chiusa tipo calamitata oppure no?
Si, è originale presa da mediaworld, e si, si chiude perfettamente, nonostante la mancanza di un magnete, questa cosa mia ha stupito piacevolmente.
-
1 allegato(i)
Quote:
crashTPS
La Spigen hai?
Allegato 128460
Cornice no, ma come peso come dice Markbass91 si
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi, per favore, se è possibile mettere la pellicola protettiva per lo schermo nonostante si usi la quickcircle flip cover ? Cioè la funzione quickcircle della flip cover funziona anche con la pellicola rsullo schermo? Se è possibile mettere la pellicola, meglio una in vetro temperato o una normale ? Grazie per l'attenzione :-)
-
Quote:
gatsuu
ciao Gatsuu,
ma la cover che hai acquistato è quella col buchetto per l'antenna? Ti stai trovando bene? E, alla fine, è in ottimi materiali o semplicemente ha un buon rapporto qualità prezzo,ma la qualità è bassa?
grazie, sto aspettando il cell e sto valutando cover/salvaschermo(chissà se su queste cover va anche il vetrino anzichè la pellicola)
-
Quote:
lomaxi72
ciao, quanti giorni hai dovuto aspettare per l'ultimate shield..?
-
Quote:
Kalx8x
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi, per favore, se è possibile mettere la pellicola protettiva per lo schermo nonostante si usi la quickcircle flip cover ? Cioè la funzione quickcircle della flip cover funziona anche con la pellicola rsullo schermo? Se è possibile mettere la pellicola, meglio una in vetro temperato o una normale ? Grazie per l'attenzione :-)
Io ne ho una in vetro temperato e funziona benissimo; vai tranquillo.
-
Quote:
htcuser
Io ne ho una in vetro temperato e funziona benissimo; vai tranquillo.
Quindi la pellicola in vetro temperato funziona con la cover quick circle? Grazie