Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quoto e condivido un esperienza molto positiva con il venditore per professionalità, velocità e assistenza per e post vendita. Il venditore è Coreano (Seoul) e parla perfettamente inglese.
ho acquistato la dock con la batteria........ vi farò sapere e metterò le foto................. con lo spoiler ;)
-
Quote:
retox83
io la mia l'ho presa su mediaworld compra on line, se vai una pagina indietro puoi vedere alcune foto della cover e farti un'idea
Ne ho acquistata una su Amazon Custodia LG CCF-345 - Quick Window Folio Case G3 - Oro: Amazon.it: Elettronica
Che ne pensate? Su mediaworld non è più disponibile e io non voglio aspettare. Pagate anche 15€ le pellicole, costi belli alti
-
Quote:
TNT16
:'(
in ogni caso quando sarà disponibile la nera penso che la prenderò... aumenta molto lo spessore del telefono?
tra l'altro non dovrebbe uscire anche la versione che si inserisce al posto della back cover?
salve a tutti ma la quick circe io avevo visto un video che sostituiva completamente la back cover originale o sbaglio?
Esistono 2 versioni non ho capito ?
-
Buonasera ragazzi, io vengo da un g2 e ho comprato sulla Baia una cover Nillkin con la quale mi sono trovato molto bene in passato e vi dirò.... per il g3 è spettacolare!! Come al solito bella e poco ingombrante e oltretutto mi è arrivata il giorno dopo la spedizione
-
Naturalmente la quick circle
-
Segnalo che per le prossime 24h c'è il lo sconto del 35% con il coupon 35NOW + spedizione gratuita su Slickwraps
-
Quote:
-Luke-
Segnalo che per le prossime 24h c'è il lo sconto del 35% con il coupon 35NOW + spedizione gratuita su Slickwraps
Dove si pende il coupon? E poi per comprare cosa su slickwraps?
-
Quote:
ezechiele2517
Dove si pende il coupon? E poi per comprare cosa su slickwraps?
Caspita ora che ci faccio caso il G3 non c'è ancora :p come non detto.. comunque sono pellicole e skin.
-
Dove si può trovare una batteria in più con il suo carica batteria
-
Quote:
lillobianca
Dove si può trovare una batteria in più con il suo carica batteria
Io l ho presa ieri su eBay, venditore superkosmoshttp://m.ebay.it/itm?itemId=11140389...d=410387223324 dalla korea, batteria originale più dock per caricarla originale 82 euro con spedizione feedex. Hanno già spedito questa notte, ed è in consegna per lunedì.
-
Reti solo PayPal pagamento
-
-
Quote:
lillobianca
si è questo, te lo confermo
-
-
Quote:
lillobianca
Solo PayPal?
si, ma più sicuro di quello non c'è
-
-
Quote:
lillobianca
Io preferisco posta pay
postapay? e se hai qualche problema hai perso i soldi, almeno con paypal puoi chiedere il rimborso........
e poi credo proprio che in corea abbiano la postepay ;) ......
-
Buongiorno! E se associate la postepay al conto paypal?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Infatti e cosi che si fà,associando la tua postpay a paypal hai una protezione totale sugli acquisti.
-
Quote:
DreamReaper
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
certo si può fare, io ho associata una postepay e una mastercard, però mi sa che ho capito che lui vuole fare una ricarica postepay,
DreamReaper se non sbaglio in passato anche tu hai acvquistato da superkosmos, a me ha spedito e mandato il tracking, in teoria c'è il libero scambio tra korea ed europa, a te la dogana ha fatto storie?
-
Salve! Sto per passare al lg g3 e avevo una curiosità... Ma l'entrata usb è uguale a quella del note 2?ovvero posso collegare, ad esempio la batteria esterna (Samsung) per caricare l'lg g3?
-
Batteria e Caricatore Bianco appena ordinati! 111.90$ con spedizione FedEx Prioritaria!!! :D
-
Quote:
cesarauz
Batteria e Caricatore Bianco appena ordinati! 111.90$ con spedizione FedEx Prioritaria!!! :D
bene!!! io mio è partito e sarà consegnato lunedì!!!! le poste italiane ci mettono 3 giorni per 1000 km, questi 1 giorno lavorativo per girare tutto il mondo!
-
Quote:
retox83
bene!!! io mio è partito e sarà consegnato lunedì!!!! le poste italiane ci mettono 3 giorni per 1000 km, questi 1 giorno lavorativo per girare tutto il mondo!
A me, hanno gia' scritto che stanno preparando il pacco da spedire!!! o_O
-
A chi interessa su mediaworld compra on line è tornata disponibile la quick circle cover a 34.99 sia bianca che nera. Io adesso ho la ciano, ma ho appena ordinato quella nera per confrontarla, e dopo deciderò su quale fare il recesso
-
-
Quote:
retox83
per chi è interessato alla dock carica batteria originale più batteria originale su ebay
superkosmos la vende, totale con spedizione feedex 82 €
Susate, qlcs mi sfugge. Si parla di 82 €uro circa al cambio e nel sito leggo circa 25.66 €uro. Con 82 Euro cosa ti danno..???
Grazie.
-
Quote:
Pisolo911
Susate, qlcs mi sfugge. Si parla di 82 €uro circa al cambio e nel sito leggo circa 25.66 €uro. Con 82 Euro cosa ti danno..???
Grazie.
Batteria e base carica batteria (più le spese di spedizione)
-
Quote:
Pisolo911
Grazie.
26 e solo la dock, dock più batteria 53 e 29 di spedizione con fedex
-
Quote:
retox83
A chi interessa su mediaworld compra on line è tornata disponibile la quick circle cover a 34.99 sia bianca che nera. Io adesso ho la ciano, ma ho appena ordinato quella nera per confrontarla, e dopo deciderò su quale fare il recesso
acquistata la nera! :cool:
-
Presa anche io nera ! Non ho mai usato cover per i telefoni,ma queste mi sembra innovativa e non aumenta di molto lo spessore del cell. Tu come ti ci trovi?
-
Quote:
Spike83
Presa anche io nera ! Non ho mai usato cover per i telefoni,ma queste mi sembra innovativa e non aumenta di molto lo spessore del cell. Tu come ti ci trovi?
Io ho la ciano e mi ci trovo benissimo, adesso ho ordinato la nera per fare un confronto
-
Sapete se esistono già i proteggi schermo in vetro? Ne avete provato qualcuno?
-
Ma ragazzi 35€ per una cover non vi sembrano troppi? Io non ho problemi economici però davvero non capisco perché prendere quella quando esiste quella della nillkin a meno della metà sulla baya... io l'ho presa ed è spettacolare e in realtà la sto usando su tutti i miei telefoni perché mi ci sono sempre trovato bene
-
Quote:
Antonioli
Ma ragazzi 35€ per una cover non vi sembrano troppi? Io non ho problemi economici però davvero non capisco perché prendere quella quando esiste quella della nillkin a meno della metà sulla baya... io l'ho presa ed è spettacolare e in realtà la sto usando su tutti i miei telefoni perché mi ci sono sempre trovato bene
Dopo aver speso 600€ di g3 non saranno 10€ in più per una cover a farmi preoccupare. Avevo la nillkin su s4, con il mio uso l ho mangiata in 1 mese.
-
Quote:
al404
Ciao, io ho visto montata questa
LG G3 Screen Protector
Veri hard.
Io ho preso la flip cover originale coreana, meno spessa di 2 mm da quella europa mw.
Vorrei prendere altra battreia e basetta lg. Solo che costa un botto
-
Quote:
al404
Io ho comprato questo : https://pricenoia.com/casebase-premi...pack-for-lg-g3
Ve lo consiglio. Purtroppo lo vendono tutti gli amazon salvo amazon.it, ma per un prezzo basso ci sono due pezzi, di alta qualità e facilissimi da installare.
-
problema: ho provato le quadbeat... qualitativamente non sono male ma io odio alla morte le cuffie in ear... le ho provate in palestra e mentre correvo, si muovevano e si sfilavano in continuazione, inoltre odio proprio il fatto di dovermi "ficcare" qualcosa dentro l'orecchio... altre alternative con controlli veloci compatibili con g3?
-
Domanda per chi ha quella mediawotld:ma la cover è uguale a quella coreana cioè sostituisce la back del g3 oppure va montata sopra?
-
Quote:
Spike83
Domanda per chi ha quella mediawotld:ma la cover è uguale a quella coreana cioè sostituisce la back del g3 oppure va montata sopra?
Non la sostituisce, va montata sopra, e ti dirò che per me è meglio perché crea un bordo da 1 mm intorno alla fotocamera, e quando lo appoggio a schermo in su sto tranquillo che non si graffia il vetrino della fotocamera. Comunque crea uno spessore irrisorio, ho anche la ringkle fusion e crea molto più spessore della quick circle