Spero di non aver capito male.
Stai chiedendo come fare per inserire nello Spoiler una foto da galleria.
Se così, usa questo sito, uno dei tanti: TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Visualizzazione stampabile
Spero di non aver capito male.
Stai chiedendo come fare per inserire nello Spoiler una foto da galleria.
Se così, usa questo sito, uno dei tanti: TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Dai, non è poi così difficile: scrivisempre senza lasciare spazi...Spoiler:
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Rieccomi qui. Scatti la foto (o fai uno screenshot con QuickMemo+). Poi chiudi tutto e apri l'applicazione androidiani. Vai nel Forum, vai alla discussione che ti interessa e vai scrivere un messaggio.
Prima di scriverlo premi sul + a sinistra di risposta rapida e poi premi l'immagine della fotocamera in alto. Si aprirà la galleria. Seleziona la foto e inviala o scrivi qualcosa.
Sto cercando una cover bella resistente, per i primi mesi voglio protezione, anche se devo sacrificare un po' di ergonomia. Ho visto rapidamente Rigke max a 17 euro con pellicola inclusa e spigen slim armor a 18 ma credo senza pellicola. Cosa mi consigliate? Ce ne sono altre meritevoli per lo stesso prezzo?
Posso dire che le Spiegen in generale sono di ottima fattura.
Le Slim armour del G3 in particolare sono veramente ben fatte. Credo offrano il massimo in termini di protezione per quelle dimensioni/peso. Coprono ogni possibile angolo di caduta (e in tal senso, la pellicola non è che sia proprio necessaria). E si, sono decisamente belle.
Per me personalmente rendeva comunque troppo grande e pesante il device, quindi ho ripiegato per l'ultra slim sempre della Spiegen, di cui sono molto contento ma che decisamente non offre un grandissimo livello di protezione, lasciando lo spigolo superiore e inferiore della facciata frontale esposti.
grazie per il parere, purtroppo la trovo solo a 19 euro, mentre l'altra l'ho trovata addirittura a 9 con pellicola inclusa, prova la rigke e se è troppo invadente provo la spigen ultra fit che pure si trova a 9.
come mai sento tanto parlare di vetro temperato? ha uno schermo fragile questo telefono? vengo da 3 anni di galaxy s2 e nonostante cadute e botte non si è mai graffiato, ho usato per due anni una pellicola schifosa e il restante anno addirittura senza
Dato che la Quickcircle cover originale è scesa sui 20€ su Amazon, volevo chiedere a chi la possiede pregi e difetti per valutarne l'acquisto. Che mi dite?
Li vale tutti i 19€. Ho rovinato un s3 che non è mai caduto in due anni di utilizzo, con una coveraccia cinese da 3€. Da cui, se devo mettere una cover, la metto come si deve. imho.
Mai posto il problema dei graffi.
Semmai delle cadute, ad oggi sono veramente pochi i terminale non rugged, che possono sopravvivere a una caduta di faccia da un metro e mezzo.
Dubito possa essere tra questi, un device con 5.5 di schermo e cornici supersottili. E non ci tengo proprio a scoprirlo. :D
io ho acquistato questa [Gratuite HD Film- Buono Grip] Ringke® SLIM LG G3 Custodia [SF BLACK Nero] Super Slim Dual SF Coated Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per LG G3 [Eco Pacchetto]: Amazon.it: Elettronica appena arriva vi faccio sapere com'è
Raga io ho la ringke hybrid Max e la ringke fusion... Sono eccezionali e le ho pagate 10 euro e qualcosa ciascuno compresa spedizione su ebay. L'unico problema della fusion é che essendo trasparente riflette la luce del flash nelle foto mentre la hybrid Max no.
cIAO aZRAEL,
Come prima cover ho utilizzato la Rigke max, che ti assicuro protegge completamente il telefono, inoltre lo spessore supera il display quindi anche appoggiandolo capovolto ti assicura la protezione da graffi.
Detto ciò a suo discapito ovviamente c'è la maggiorazione di dimensioni e peso che si fanno sentire, proprio per questo sono passato alla quick circle della nillkin, arrivata oggi.
Quindi se il tuo interesse è la super protezione ti consiglio assolutamente la Rigke!
Ciao ragazzi, condivido con voi il link e le immagini di questa cover che ho acquistato su amazon:
MOONCASE Custodia in pelle Protettiva Flip Case Cover per LG G3 Nero: Amazon.it: Elettronica
https://www.dropbox.com/s/ajhdni563w...14638.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/tpzo6pr4xj...14652.jpg?dl=0
La custodia anche se può sembrare originale è un imitazione ben fatta, tutto sommato per il prezzo pagato (9,5 Euro compreso s.s.) per chi non ha eccessive pretese è un buon acquisto. La cover è corrispondente alla quick circle del modello koreano (va a sostituire il coperchio posteriore) ed i comandi rapidi a cover chiusa funzionano alla perfezione. Unico "difetto" che ho riscontrato, oltre a qualche imprecisione di costruzione è che a volte alla chiusura non aderisce alla perfezione al display, forse con il tempo prendendo la forma questo problema svanirà.. Il venditore su amazon (Moonstore) ha spedito dalla Germania, mi è arrivata in una settimana circa.
Ragazzi voi come caricabAtterie per caricare il cel con GPS Internet e navigatore acceso consigliavate questo:
http://m.ebay.it/itm/191313165738?nav=SEARCH
Ho visto che ha 2 uscite,quindi Non è che ogni uscita è 1.2a quindi siamo da capo a 12?
In alternAtiva ho trovato questo:
http://m.ebay.it/itm/331310809155?nav=SEARCH
Ha un usciata da 2a e una 2.4a
O questi:
http://m.ebay.it/itm/311002064576?nav=SEARCH
http://m.ebay.it/itm/231289746562?nav=SEARCH
Cosa pensate?
Ciao a tutti ho acquistato un G3 16 Giga e dovro' acquistare una micro sd ma essendo poco pratico e con tanti modelli non so quale prendere e se è compatibile, volevo spendere max 35 euro ovviamente on line mi date qualche consiglio sia sulla compatibilità che sulla velocità per alcuni modelli?
grazie
Io ho acquistato questa e mi trovo bene, nessun tipo di problema.
Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
grazie, vorrei acquistare la stessa da 64 giga, spero' sarà comunque compatibile?
riguardando meglio pero' quella da 64 invece che HC riporta XC (Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio) andrà bene lo stesso?
Schede di memoria fino 32gb saranno indicate con la sigla HC oltre questa capacità invece troverai XC. Vai tranquillo, il G3 supporta qualsiasi micro sd di qualsiasi capacità presente sul mercato. La scheda in questione è un buon compromesso prestazioni/prezzo..
Ma proprio nessuno ha acquistato e usa la cover Quickcircle di LG?
Io l'ho acquistata perché??
Ma nessuno utilizza il cel come navigatore con Internet e GPS acceso in auto con caricabatterie?:confused:
Quale caricabatterie avete comprato che vi ricarica il cel in queste condizioni?
prendi questo
Caricabatterie auto iWalk 2.1A porta USB NERO carica per LG G3 D850 D855 CW1 | eBay
devi aggiungerci anche un cavo,lo stesso venditore li ha in vendita
Ragazzi ho sentito dire che il g3 ha problemi di ricezione? È vero... Illuminatemi
Una torcia elettrica non basterebbe per illuminarti.
Si effettivamente qualche problemino esiste. Consiglio di leggere qualche paginetta per maggiore illuminazione: https://www.androidiani.com/forum/lg...ossessori.html
Io sono soddisfattissimo della quickcircle!protegge molto bene il terminale ed aumenta di pochissimo lo spessore. Poi la funzionalità della quickcircle è veramente ottima. C'è anche un'applicazione sul playstore che aumenta le applicazioni che si possono usare nel "cerchio". Per quanto mi riguarda è straconsigliata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
nel caso di aver applicato male la pellicola in vetro, come faccio a rimuoverla e riapplicarla?
si può lavare?
Tu hai questo?abbinato a quale cavetto??riesci a caricare il cel nella condizione che ho detto?
Ho acquistato la quick circle che si sovrappone,il Tel è figo e davvero bella, pratica protegge il Tel..
ma io non mi ci trovo xke ho 2 batterie e ogni volta che devo cambiare batteria devo sganciata e ho paura che si consumano i bordi del Tel a forza di metterla e toglierla per questo ho rimesso quella in silicone...credo la venderò lho solo provata..
Secondo voi a toglierla metterla 1 volta al giorno si consumano i bordi del cel?
Per i pelucchi rimedi particolari non ci sono, dipende dalle dimensioni. Se lavi perdi le carateristiche adesive.
Ti consiglio di riprovare con un'altra pellicola, se in tuo possesso, e per la nuova installazione, mettiti, facendo attenzione per il G3, in prossimità di un lavello, apri il rubinetto affinchè eventuali impurezze nell'aria vengano abbattute. Non mettere il devise sotto al rubinetto.