CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 234 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi un'informazione riguardo la batteria...
    Io ho notato che con un utilizzo standard del telefono ci faccio 27-28 ore... Il che corrisponde a staccarlo al mattino dalla carica, spegnerlo la sera del primo gg, ri-accendere la mattina del secondo (sarà al 50% c.a) e andare avanti fino alla sera del secondo gg o quando si spegne...
    Il problema è che facendo così per almeno 2 volte che ho fatto più tardi sono rimasto praticamente senza telefono. Io non vorrei caricarlo dal 50% per la paura di rovinare la batteria (o sbaglio?!) e raramente ho la possibilità di metterlo in carica con caricabatterie da macchina o da muro... Opterei quindi per l'acquisto di una batteria alternativa...

Io ho cercato delle batterie sostituive e ho trovato quelle originali (o presunte tali! ) a c.a. 20-28-30€ e poi ho trovato queste , chiaramente non originali, a 16€ (x 2 batterie + basetta)...

Secondo voi è un buon acquisto?! Io le userei solo per fare le poche ore che mi separano dall'arrivo a casa, poi le toglierei per rimettere l'originale e ricaricarla.

Comprando queste batterie rischio di far danni al telefono?? Anche con un uso così limitato, come voglio fare.

Grazie dei consigli.
    Ciao!
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Io ho comprato un pad per la ricarica wireless. Quando non lo uso,o durante la notte lo appoggio li sopra ed il Tel è sempre carico
    Ultima modifica di rexandrex; 05-09-14 alle 13:43

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Si ma quale? Specifica!
    Lg originale mod 345

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Volevo chiedervi un'informazione riguardo la batteria...
    Io ho notato che con un utilizzo standard del telefono ci faccio 27-28 ore... Il che corrisponde a staccarlo al mattino dalla carica, spegnerlo la sera del primo gg, ri-accendere la mattina del secondo (sarà al 50% c.a) e andare avanti fino alla sera del secondo gg o quando si spegne...
    Il problema è che facendo così per almeno 2 volte che ho fatto più tardi sono rimasto praticamente senza telefono. Io non vorrei caricarlo dal 50% per la paura di rovinare la batteria (o sbaglio?!) e raramente ho la possibilità di metterlo in carica con caricabatterie da macchina o da muro... Opterei quindi per l'acquisto di una batteria alternativa...

Io ho cercato delle batterie sostituive e ho trovato quelle originali (o presunte tali! ) a c.a. 20-28-30€ e poi ho trovato queste , chiaramente non originali, a 16€ (x 2 batterie + basetta)...

Secondo voi è un buon acquisto?! Io le userei solo per fare le poche ore che mi separano dall'arrivo a casa, poi le toglierei per rimettere l'originale e ricaricarla.

Comprando queste batterie rischio di far danni al telefono?? Anche con un uso così limitato, come voglio fare.

Grazie dei consigli.
    Ciao!
    Non consoco il LG Optimus G3 D855, io ho, come molti altri in questa sezione LG-G3, un LG-D855.

Verifica bene prima di effettuare incauti acquisti, in modo particolare "cineserie". Sappi che per due batterie originali LG G3 con relativo caricabeterie ho speso, con diritti doganali, circa 110 - 120 €uro.
    Parole sante di @DreamReaper:

In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio

Non consoco il LG Optimus G3 D855, io ho, come molti altri in questa sezione LG-G3, un LG-D855.

Verifica bene prima di effettuare incauti acquisti, in modo particolare "cineserie". Sappi che per due batterie originali LG G3 con relativo caricabeterie ho speso, con diritti doganali, circa 110 - 120 €uro.
    Si... In effetti l'avevo notato ma nn ci avevo dato troppo peso... Io su Amazon scrivendo il nome della batteria ho trovato questa sotto...
    C'è da fidarsi?

Il caricabatterie in più non mi servirebbe perché notte ho già uno che carica anche una batteria senza tel..

120€ per 2 batterie e una basetta mi sembrano un esagerazione!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Cover Nillkin. Ho deciso di venderla zona Napoli Caserta per chi fosse interessato mi contatti in privato.
    C'è la quick circle nuovissima, penna touch-screen, pellicola , avvolgi cavo, panno imbevuto e pezzolina per pulire lo schermo.

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

ragazzi che ne pensate di queste skin?

LG G3 Glow Blue Skins, Wraps and Cases from SlickWraps

Ho trovato questo video e l'effetto luminescente è stupendo....quasi quasi faccio la tamarrata

https://www.youtube.com/watch?v=Z8yk...QWQrjCaUSZ3FKA
    Ultima modifica di rederik79; 05-09-14 alle 21:45
    My Google+: Google+

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi stanno arrivando le skin della slickwraps ma la skin anteriore dovrei metterla sotto la pellicola... Ho una nillkin 9h in vetro temperato.. Posso alzarla mettere la skin eppoi riapplicare il vetro temperato?

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi usa questa custodia originale?
    Io sarei tentato a provarla...
    LG CUSTODIA ORIGINALE SLIM GUARD COVER CCH-320G HARD CASE QI WIRELESS G3 NERA | eBay
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

yes
    yes non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

Pagina 47 di 234 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio